M€W Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 trapinch beldum shieldon (posso scambiare con cranidos) petilille archen (posso scambiare con tirtouga) lycanrock forma notte oranguru drampa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Posso darti trapinch con anche qualche statistica al massimo, hai un destincomune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Io ho petilil e vullaby a disposizione (sono ancora alla prima isola) cosa offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Dart88 ha scritto: Io ho petilil e vullaby a disposizione (sono ancora alla prima isola) cosa offri in cambio? Li ho già mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 offro esclusive di sole per quanto riguarda i non leggendari e pp per i leggendari (anche cloni purchè siano legit!) mi servono per completare il pokedex quindi non necessitano di stat o abilità particolari. Cmq non li restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 minuti fa, M€W ha scritto: offro esclusive di sole per quanto riguarda i non leggendari e pp per i leggendari (anche cloni purchè siano legit!) mi servono per completare il pokedex quindi non necessitano di stat o abilità particolari. Cmq non li restituisco Per petilil e vullaby mi dai turtonator e vulpix? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 non ho turtunator... puoi scegliere tra cottonee e rufflet (entrambi esclusivi sole).. per vulpix no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dart88 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, M€W ha scritto: non ho turtunator... puoi scegliere tra cottonee e rufflet (entrambi esclusivi sole).. per vulpix no problem Quali altri esclusivi hai? Cottonee e Rufflet già li ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 al momento nessuno... ma mi sto dedicando al completamento del dex.. magari tra qualche giorno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Per starter intendi quelli attuali ? ho diversi popplio 5 iv, e posso fare altrettanto per rowlet e litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 si intendo gli starter di 7 me ne servono 3 di acqua e di erba e due di fuoco. qualsiasi natura ed abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexjfra89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 se vuoi li ho, cosa dai in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 nessuno vuol scambiare le sue UC esclusive di Luna con le mie esclusive di sole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Otiv Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Sono disposto a scambiare i due poke fossile per i tuoi fossile devo solo breedarli se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 11 gennaio, 2017 Condividi Inviato 11 gennaio, 2017 Ciao hai già trovato tutto? Io ho qualcosa da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 On 11/1/2017 at 10:55, elpony ha scritto: Ciao hai già trovato tutto? Io ho qualcosa da scambiare cosa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 minuti fa, M€W ha scritto: cosa?? io ho drampa e oranguru ho anche beldum petilill e archen ma devo ancora breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.