Giacs Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Allora io ho abbandonato il gioco quando i cellulari rooted non sono stati più supportati, dovrei prendermi un cellulare nuovo a Natale ed ero intenzionato a tornare a giocare (probabilmente con un account rifatto da zero). Sapreste dirmi cosa è cambiato in tutto questo tempo? Sono rimasto praticamente a quando Gyarados ha avuto il nerf delle mosse e se non erro era verso fine agosto/inizio settembre, mi sono perso tante cose? (cercate di essere più completi possibili pls) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daniele4610 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Diciamo che differenze sostanziali non ce ne sono, a parte la modifica dei PL di base. infatti molti Pokémon hanno subito un incremento o decremento anche sostanziale dei propri punti pl. la cosa che non ti invidio per nulla e il dover ricominciare e la perdita dei due eventi che si sono tenuti durante l'arco di tempo in cui non hai giocato. una delle novità che potrebbe sorprenderti positivamente e l'ingresso di ditto in Pokémon go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.