Vai al commento


Cerco Vulpix forma alola


ZNathan

Post raccomandati

13 minuti fa, ZNathan ha scritto:

Sto cercando un vulpix forma alola, possibilmente con natura non sfavorevole al pokemon.Offro qualsiasi pokemon di luna(esclusi leggendari)

ho  vulpix modesto o timido dimmi come ti serve ed ha anchee 4 egg moe: extrasenso,ripeti,liofilizzante,forza lunare.

dimmi che pokemon di luna hai disponibili da scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, deviro ha scritto:

ho  vulpix modesto o timido dimmi come ti serve ed ha anchee 4 egg moe: extrasenso,ripeti,liofilizzante,forza lunare.

dimmi che pokemon di luna hai disponibili da scambiare

per ora non ho ancora finito l'avventura, a me bastava un vulpix catturato selvatico non da competitive. Comunque io di pokemon per ora ho quelli catturabili sino al percorso 9 se ti interessa qualcosa. Si ecco io chiedevo semplicemente, forse dovevo specificarlo, un vulpix catturato selvatico con natura non sfavorevole per terminare l'avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZNathan ha scritto:

 

per ora non ho ancora finito l'avventura, a me bastava un vulpix catturato selvatico non da competitive. Comunque io di pokemon per ora ho quelli catturabili sino al percorso 9 se ti interessa qualcosa. Si ecco io chiedevo semplicemente, forse dovevo specificarlo, un vulpix catturato selvatico con natura non sfavorevole per terminare l'avventura

dimmi la natura che ti serve allora XD comunque dovresti dirmi quali sono i pokemon esclusivi fino al percorso 9 perchè non so dirti  quali sian.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, deviro ha scritto:

dimmi la natura che ti serve allora XD comunque dovresti dirmi quali sono i pokemon esclusivi fino al percorso 9 perchè non so dirti  quali sian.

lo prendo modesto se posso. allora ho rowlet come starter se vuoi un uovo altrimenti ci sono oranguru, misdreavus, lycanroc forma notte, ora tutti non li ricordo perche magari ce ne è qualcuno di meno rilevante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ZNathan ha scritto:

lo prendo modesto se posso. allora ho rowlet come starter se vuoi un uovo altrimenti ci sono oranguru, misdreavus, lycanroc forma notte, ora tutti non li ricordo perche magari ce ne è qualcuno di meno rilevante.

se mi dai lyncora forma notte e anche un oranguru se puoi ti faccio l'uovo e te lo schiudo subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...