ZNathan Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Sto cercando un vulpix forma alola, possibilmente con natura non sfavorevole al pokemon.Offro qualsiasi pokemon di luna(esclusi leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 13 minuti fa, ZNathan ha scritto: Sto cercando un vulpix forma alola, possibilmente con natura non sfavorevole al pokemon.Offro qualsiasi pokemon di luna(esclusi leggendari) ho vulpix modesto o timido dimmi come ti serve ed ha anchee 4 egg moe: extrasenso,ripeti,liofilizzante,forza lunare. dimmi che pokemon di luna hai disponibili da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZNathan Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: ho vulpix modesto o timido dimmi come ti serve ed ha anchee 4 egg moe: extrasenso,ripeti,liofilizzante,forza lunare. dimmi che pokemon di luna hai disponibili da scambiare per ora non ho ancora finito l'avventura, a me bastava un vulpix catturato selvatico non da competitive. Comunque io di pokemon per ora ho quelli catturabili sino al percorso 9 se ti interessa qualcosa. Si ecco io chiedevo semplicemente, forse dovevo specificarlo, un vulpix catturato selvatico con natura non sfavorevole per terminare l'avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, ZNathan ha scritto: per ora non ho ancora finito l'avventura, a me bastava un vulpix catturato selvatico non da competitive. Comunque io di pokemon per ora ho quelli catturabili sino al percorso 9 se ti interessa qualcosa. Si ecco io chiedevo semplicemente, forse dovevo specificarlo, un vulpix catturato selvatico con natura non sfavorevole per terminare l'avventura dimmi la natura che ti serve allora XD comunque dovresti dirmi quali sono i pokemon esclusivi fino al percorso 9 perchè non so dirti quali sian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZNathan Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: dimmi la natura che ti serve allora XD comunque dovresti dirmi quali sono i pokemon esclusivi fino al percorso 9 perchè non so dirti quali sian. lo prendo modesto se posso. allora ho rowlet come starter se vuoi un uovo altrimenti ci sono oranguru, misdreavus, lycanroc forma notte, ora tutti non li ricordo perche magari ce ne è qualcuno di meno rilevante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, ZNathan ha scritto: lo prendo modesto se posso. allora ho rowlet come starter se vuoi un uovo altrimenti ci sono oranguru, misdreavus, lycanroc forma notte, ora tutti non li ricordo perche magari ce ne è qualcuno di meno rilevante. se mi dai lyncora forma notte e anche un oranguru se puoi ti faccio l'uovo e te lo schiudo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZNathan Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 nessun problema , mi aiuteresti se hai un rockruff di livello più alto del 13 altrimenti provvedo differentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, ZNathan ha scritto: nessun problema , mi aiuteresti se hai un rockruff di livello più alto del 13 altrimenti provvedo differentemente. mi spiace lo ho al 10 mi sembra e dovrei farlo evolvere in lycorn forma day ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZNathan Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: mi spiace lo ho al 10 mi sembra e dovrei farlo evolvere in lycorn forma day ;_; va bene allora mi ci vorra un pochettino, devo fare un uovo e far salire rockruff di 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, ZNathan ha scritto: va bene allora mi ci vorra un pochettino, devo fare un uovo e far salire rockruff di 12 worry not aspetto anche domani va bene se proprio ti serve tempo intanto contattami in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.