Vai al commento


Mercatino di MartyScarlet e Drakoss~


MartyScarlet

Post raccomandati

Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento:
- 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall
- (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze
- (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall
- (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine
- (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare

- Golbat shiny natura iv uscite random
- 6 avanzi
- 3 destincomune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, no1globe ha scritto:

Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento:
- 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall
- (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze
- (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall
- (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine
- (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare

- Golbat shiny natura iv uscite random
- 6 avanzi
- 3 destincomune

Ciao,  al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto.

L'unica cosa che mi può interessare è avanzi.

Hai altri strumenti? magari ice stone o power items?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drakoss ha scritto:

Ciao,  al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto.

L'unica cosa che mi può interessare è avanzi.

Hai altri strumenti? magari ice stone o power items?

 

Ho solo avanzi vedi te se ti va bene per 2 scarti dimmi te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@MartyScarlet Sarebbe possibile sapere se alcuni dei pokémon in lista - eccetto dove già indicato con UC ball ovviamente - sono in ball abbinate (soprattutto Bank Ball)? ^^ 

Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MartyScarlet ha scritto:

Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon :) 

Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie! ^^ 

Allora dovrebbero essere disponibili Cutiefly(EM) e Ninetales(HA e EM) in Love Ball :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ricca ha scritto:

Mi interesserebbero Oranguru e Vulpix Timid, possono anche essere scarti di breeding, ciò che mi interessa sono le abilità e le nature.

 

In cambio cosa vi servirebbe di più?

Ci interessano specialmente pokèmon con Ha o EM che non vedi nel mercatino o strumenti competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drakoss ha scritto:

Per me va bene, per lui ti offro il vulpix timido che vedi nella mia parte di mercatino, scarto per scarto giusto?

Per l'oranguru devi accordarti con @MartyScarlet dato che è suo.

 

Mi sono messo d'accordo con un altro utente per Vulpix, quindi mi serve solo Oranguru.

Il mio Litten non è uno scarto, ha tutte le IV a 31 tranne ovviamente lo Sp. Atk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...