Slaine Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Drakoss ha scritto: Lo stufful è già pronto, ora sarei disponibile in alternativa domattina o domani sera. facciamo domani, scegli te l'ora, perchè non ho la cartuccia dietro attualmente
Drakoss Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Slaine ha scritto: facciamo domani, scegli te l'ora, perchè non ho la cartuccia dietro attualmente Facciamo domani verso le 21-22 se per te va bene.
Slaine Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Facciamo domani verso le 21-22 se per te va bene. va benissimo
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento: - 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall - (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze - (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall - (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine - (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare - Golbat shiny natura iv uscite random - 6 avanzi - 3 destincomune
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 23 minuti fa, no1globe ha scritto: Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento: - 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall - (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze - (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall - (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine - (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare - Golbat shiny natura iv uscite random - 6 avanzi - 3 destincomune Ciao, al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto. L'unica cosa che mi può interessare è avanzi. Hai altri strumenti? magari ice stone o power items?
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Ciao, al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto. L'unica cosa che mi può interessare è avanzi. Hai altri strumenti? magari ice stone o power items? Ho solo avanzi vedi te se ti va bene per 2 scarti dimmi te
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 12 minuti fa, no1globe ha scritto: Ho solo avanzi vedi te se ti va bene per 2 scarti dimmi te Ti posso scambiare il komala se vuoi
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Drakoss ha scritto: Ti posso scambiare il komala se vuoi Declino l'offerta grazie di tutto cmq
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 @MartyScarlet Sarebbe possibile sapere se alcuni dei pokémon in lista - eccetto dove già indicato con UC ball ovviamente - sono in ball abbinate (soprattutto Bank Ball)?
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @MartyScarlet Sarebbe possibile sapere se alcuni dei pokémon in lista - eccetto dove già indicato con UC ball ovviamente - sono in ball abbinate (soprattutto Bank Ball)? Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, MartyScarlet ha scritto: Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie!
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie! Allora dovrebbero essere disponibili Cutiefly(EM) e Ninetales(HA e EM) in Love Ball
LeParadox Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Vulpix(M/F) Natura Timida - Abilità Scendineve - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Liofilizzazione, Ipnosi e Forza Lunare sono interessato a questo! Ci accordiamo per mp?
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Allora dovrebbero essere disponibili Cutiefly(EM) e Ninetales(HA e EM) in Love Ball Vulpix HA in love ce l'ho, ma potrei essere interessato a Cutiefly, ti scrivo in mp!
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Vulpix HA in love ce l'ho, ma potrei essere interessato a Cutiefly, ti scrivo in mp! Scrivi a @Drakoss, il Cutiefly è suo
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Mi interesserebbero Oranguru e Vulpix Timid, possono anche essere scarti di breeding, ciò che mi interessa sono le abilità e le nature. In cambio cosa vi servirebbe di più?
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Mi interesserebbero Oranguru e Vulpix Timid, possono anche essere scarti di breeding, ciò che mi interessa sono le abilità e le nature. In cambio cosa vi servirebbe di più? Ci interessano specialmente pokèmon con Ha o EM che non vedi nel mercatino o strumenti competitivi.
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Ci interessano specialmente pokèmon con Ha o EM che non vedi nel mercatino o strumenti competitivi. Leftovers? Litten con Fake Out e altre EM?
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ricca ha scritto: Leftovers? Litten con Fake Out e altre EM? Il litten mi interessa dato che lo abbiamo senza EM, se gentilmente puoi dirmi anche le altre mosse mi faresti un piacere
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Drakoss ha scritto: Il litten mi interessa dato che lo abbiamo senza EM, se gentilmente puoi dirmi anche le altre mosse mi faresti un piacere Fake Out, Body Slam, Crunch e Revenge
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Per me va bene, per lui ti offro il vulpix timido che vedi nella mia parte di mercatino, scarto per scarto giusto? Per l'oranguru devi accordarti con @MartyScarlet dato che è suo.
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Per me va bene, per lui ti offro il vulpix timido che vedi nella mia parte di mercatino, scarto per scarto giusto? Per l'oranguru devi accordarti con @MartyScarlet dato che è suo. Mi sono messo d'accordo con un altro utente per Vulpix, quindi mi serve solo Oranguru. Il mio Litten non è uno scarto, ha tutte le IV a 31 tranne ovviamente lo Sp. Atk
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.