Slaine Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Drakoss ha scritto: Lo stufful è già pronto, ora sarei disponibile in alternativa domattina o domani sera. facciamo domani, scegli te l'ora, perchè non ho la cartuccia dietro attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Slaine ha scritto: facciamo domani, scegli te l'ora, perchè non ho la cartuccia dietro attualmente Facciamo domani verso le 21-22 se per te va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Facciamo domani verso le 21-22 se per te va bene. va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento: - 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall - (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze - (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall - (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine - (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare - Golbat shiny natura iv uscite random - 6 avanzi - 3 destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 minuti fa, no1globe ha scritto: Mi interessano komala EM e Turtonator, anche scarti da uova non mi interessano iv o nature.. posso offrire questo al momento: - 2 Sandshrew 4iv Spalaneve Decisa SubBall - (4iv 31) scarti mareanie rigenergia sicura healball 4EM con Haze - (1 6iv) (3-4iv 31) scarti dhelmise vivace QuickBall - (3-4 iv31) scarti cubone natura cauta (1 allegro) HealBall parafulmine - (3-4 iv31) scarti Vulpix Alola timido scendineve in PremierBall EM Liofilizzazione e Forzalunare - Golbat shiny natura iv uscite random - 6 avanzi - 3 destincomune Ciao, al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto. L'unica cosa che mi può interessare è avanzi. Hai altri strumenti? magari ice stone o power items? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Ciao, al momento ho disponibli i komala sia flawless che scarti e fare un tortunator non mi ci vuole molto, i pokemon che hai offerto li ho tutti e golbat shiny non mi interessa molto. L'unica cosa che mi può interessare è avanzi. Hai altri strumenti? magari ice stone o power items? Ho solo avanzi vedi te se ti va bene per 2 scarti dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 12 minuti fa, no1globe ha scritto: Ho solo avanzi vedi te se ti va bene per 2 scarti dimmi te Ti posso scambiare il komala se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
no1globe Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Drakoss ha scritto: Ti posso scambiare il komala se vuoi Declino l'offerta grazie di tutto cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mercatino aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Domanda, colore, nome e ball di Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @MartyScarlet Sarebbe possibile sapere se alcuni dei pokémon in lista - eccetto dove già indicato con UC ball ovviamente - sono in ball abbinate (soprattutto Bank Ball)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: @MartyScarlet Sarebbe possibile sapere se alcuni dei pokémon in lista - eccetto dove già indicato con UC ball ovviamente - sono in ball abbinate (soprattutto Bank Ball)? Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, MartyScarlet ha scritto: Alcuni sono abbinato con sub ball, scuro ball o chic ball, basta chiedere quali Pokemon Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Sono interessato a pokémon in Bank Ball in generale (possibilmente con HA e EM), non a qualche pokémon in particolare, per questo chiedevo se ce n'era qualcuno, grazie! Allora dovrebbero essere disponibili Cutiefly(EM) e Ninetales(HA e EM) in Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LeParadox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Vulpix(M/F) Natura Timida - Abilità Scendineve - 31/x/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Liofilizzazione, Ipnosi e Forza Lunare sono interessato a questo! Ci accordiamo per mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, MartyScarlet ha scritto: Allora dovrebbero essere disponibili Cutiefly(EM) e Ninetales(HA e EM) in Love Ball Vulpix HA in love ce l'ho, ma potrei essere interessato a Cutiefly, ti scrivo in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto: Vulpix HA in love ce l'ho, ma potrei essere interessato a Cutiefly, ti scrivo in mp! Scrivi a @Drakoss, il Cutiefly è suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi interesserebbero Oranguru e Vulpix Timid, possono anche essere scarti di breeding, ciò che mi interessa sono le abilità e le nature. In cambio cosa vi servirebbe di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 6 minuti fa, Ricca ha scritto: Mi interesserebbero Oranguru e Vulpix Timid, possono anche essere scarti di breeding, ciò che mi interessa sono le abilità e le nature. In cambio cosa vi servirebbe di più? Ci interessano specialmente pokèmon con Ha o EM che non vedi nel mercatino o strumenti competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Ci interessano specialmente pokèmon con Ha o EM che non vedi nel mercatino o strumenti competitivi. Leftovers? Litten con Fake Out e altre EM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Ricca ha scritto: Leftovers? Litten con Fake Out e altre EM? Il litten mi interessa dato che lo abbiamo senza EM, se gentilmente puoi dirmi anche le altre mosse mi faresti un piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Drakoss ha scritto: Il litten mi interessa dato che lo abbiamo senza EM, se gentilmente puoi dirmi anche le altre mosse mi faresti un piacere Fake Out, Body Slam, Crunch e Revenge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakoss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Per me va bene, per lui ti offro il vulpix timido che vedi nella mia parte di mercatino, scarto per scarto giusto? Per l'oranguru devi accordarti con @MartyScarlet dato che è suo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Drakoss ha scritto: Per me va bene, per lui ti offro il vulpix timido che vedi nella mia parte di mercatino, scarto per scarto giusto? Per l'oranguru devi accordarti con @MartyScarlet dato che è suo. Mi sono messo d'accordo con un altro utente per Vulpix, quindi mi serve solo Oranguru. Il mio Litten non è uno scarto, ha tutte le IV a 31 tranne ovviamente lo Sp. Atk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.