Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Io ho l'action replay e mi consente di fare direttamente il trucco delle piume. èè (anche se ovviamente non lo faccio perchè non sono un cheattone lol XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leorio_1993 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Allora per quale motivo lai comprato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Perchè quando la ho comprata, circa 4 anni fa, ero un cheattone. u.u (poi per una relazione andata storta tra un cheat e il salvataggio di pokemon Nero 1 che mi si è cancellato non l'ho mai più usata lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leorio_1993 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 4 anni fa dici? ... Non esisteva nero/bianco, quindi suppongo che tu abbia l'action replay che si aggiorna giusto? Quindi a l'uscita di bianco e nero per avere quei trucchi li hai scaricati. Ma io mi domando perché perdere tempo a scaricarli se poi non li usi??? Credo che in te ci sia un forte senso di contraddizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 4 anni fa dici? ... Non esisteva nero/bianco, quindi suppongo che tu abbia l'action replay che si aggiorna giusto? Quindi a l'uscita di bianco e nero per avere quei trucchi li hai scaricati. Ma io mi domando perché perdere tempo a scaricarli se poi non li usi??? Credo che in te ci sia un forte senso di contraddizione.Mi sa che non hai capito. Io ho aggiornato la consolle e scaricato i trucchi di Nero 1 perchè a quei tempi li usavo ancora. Poi dopo il trucco andato storto non li ho mai più usati. Cosa c'è da capire? Di quali contraddizioni stai parlando? :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Leorio_1993 Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Perfetto allora non fare il puritano io non li uso etc comunque dai basta che sennò finiamo per scaldarci inutilmente.Nonostante tutto ti chiedo scusa ma fraintendendoti mi sono innervosito, spero non ci sia del rancore tra noi 😄 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 gennaio, 2013 Condividi Inviato 26 gennaio, 2013 Perfetto allora non fare il puritano io non li uso etc comunque dai basta che sennò finiamo per scaldarci inutilmente.Nonostante tutto ti chiedo scusa ma fraintendendoti mi sono innervosito, spero non ci sia del rancore tra noi 😄Ma certo che no. E' tutto a posto! *ora questo lo prendo a pugni* No scherzo LOOL XD Seriamente, è tutto a posto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Raga quindi conviene che li alleno con le caramelle rare per evitare che mentre sconfiggo pokemon prendano degli EVs inutili x come li vorrei EVsare io e poi al livello 100 (parlo di Nero 2) mi metto ad EVsarli nelle stat che voglio io cosi sono sicuro che quei pokemon hanno 0 EVs distribuite giusto? Questo x evitare di dargli le bacche che cancellano gli EVs giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Raga quindi conviene che li alleno con le caramelle rare per evitare che mentre sconfiggo pokemon prendano degli EVs inutili x come li vorrei EVsare io e poi al livello 100 (parlo di Nero 2) mi metto ad EVsarli nelle stat che voglio io cosi sono sicuro che quei pokemon hanno 0 EVs distribuite giusto? Questo x evitare di dargli le bacche che cancellano gli EVs giusto?Non ha senso. Se poi quando sei al 100 lo fai per sbaglio combattere con un pikè che ti da EV sbagliate dovrai comunque usare le bacche correttive. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 vabbe è ovvio che quando è al 100 non vado in giro a nabbeggiare ma sto molto attento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 starti con quello > mandi un pokemon dal livello decente per ucciderli> pensione> caram rare> condividi exp@vapor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 si lo avevo letto comunque uso le caramelle come ho detto prima mi sembra efficace quel metodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 6 aprile, 2013 Condividi Inviato 6 aprile, 2013 si lo avevo letto comunque uso le caramelle come ho detto prima mi sembra efficace quel metodoNon è meglio che prima gli dai tutte gli EVs e poi lo alleni lottando con chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deshown Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 O.o,omg non ne sapevo nulla di EVs e IVs,no dai scherzo conoscevo gli IVs per introforza, ma gli EVs no,ma con questa spiegazione o capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hanzo MegaDigievolveMon Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 finalmente avete schiacciato serebii.net.. bravi bella guida e ben strutturata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Una statistica, dopo essere evsata, al massimo di quanto può aumentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Una statistica, dopo essere evsata, al massimo di quanto può aumentare?Intendi al passaggio di livello o come valore finale?Nel primo caso ti rispondo che se è evsata al massimo, la statistica aumenterà ogni volta fino a raggiungere il valore finale, ma non ci fai molto con questo valore.Nel secondo caso, ti rispondo che una volta evsata al massimo la statistica non può essere ulteriormente migliorata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Intendo al salire di livello.A me è capitato di arrivare a +71 su AttSp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Intendo al salire di livello.A me è capitato di arrivare a +71 su AttSpprendi un pokemon al 99, metti 252 exp in data statistica e al salire di livello avrà +63 come MINIMO, non c'è limite comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 prendi un pokemon al 99, metti 252 exp in data statistica e al salire di livello avrà +63 come MINIMO, non c'è limite comunqueLuxor, ma questo succedeva in DPPt. In BW gli EVs modificano le stats anche senza cambio di livello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Luxor, ma questo succedeva in DPPt. In BW gli EVs modificano le stats anche senza cambio di livello!se a lui ha dato +71 dubito stesse parlando di bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Era Pokémon Platino.Era meglio nella 5^ gen., perchè è bello vedere un +70 su una stat.Cosa dipende da un +63 o da un +70 o +73 ecc...? Dalla natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Era Pokémon Platino.Era meglio nella 5^ gen., perchè è bello vedere un +70 su una stat.Cosa dipende da un +63 o da un +70 o +73 ecc...? Dalla natura?natura,ivs e statistica base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.