Vai al commento


Guida ai PA (Punti Allenamento), meglio conosciuti come EVs (Effort Values)


»Phoenix ©

Post raccomandati

Guest Leorio_1993

4 anni fa dici? ... Non esisteva nero/bianco, quindi suppongo che tu abbia l'action replay che si aggiorna giusto? Quindi a l'uscita di bianco e nero per avere quei trucchi li hai scaricati. Ma io mi domando perché perdere tempo a scaricarli se poi non li usi??? Credo che in te ci sia un forte senso di contraddizione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 anni fa dici? ... Non esisteva nero/bianco, quindi suppongo che tu abbia l'action replay che si aggiorna giusto? Quindi a l'uscita di bianco e nero per avere quei trucchi li hai scaricati. Ma io mi domando perché perdere tempo a scaricarli se poi non li usi??? Credo che in te ci sia un forte senso di contraddizione.

Mi sa che non hai capito. Io ho aggiornato la consolle e scaricato i trucchi di Nero 1 perchè a quei tempi li usavo ancora. Poi dopo il trucco andato storto non li ho mai più usati. Cosa c'è da capire? Di quali contraddizioni stai parlando? :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Leorio_1993

Perfetto allora non fare il puritano io non li uso etc comunque dai basta che sennò finiamo per scaldarci inutilmente.

Nonostante tutto ti chiedo scusa ma fraintendendoti mi sono innervosito, spero non ci sia del rancore tra noi 😄

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto allora non fare il puritano io non li uso etc comunque dai basta che sennò finiamo per scaldarci inutilmente.

Nonostante tutto ti chiedo scusa ma fraintendendoti mi sono innervosito, spero non ci sia del rancore tra noi 😄

Ma certo che no. E' tutto a posto! :) *ora questo lo prendo a pugni* No scherzo LOOL XD Seriamente, è tutto a posto! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga quindi conviene che li alleno con le caramelle rare per evitare che mentre sconfiggo pokemon prendano degli EVs inutili x come li vorrei EVsare io e poi al livello 100 (parlo di Nero 2) mi metto ad EVsarli nelle stat che voglio io cosi sono sicuro che quei pokemon hanno 0 EVs distribuite giusto? Questo x evitare di dargli le bacche che cancellano gli EVs giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga quindi conviene che li alleno con le caramelle rare per evitare che mentre sconfiggo pokemon prendano degli EVs inutili x come li vorrei EVsare io e poi al livello 100 (parlo di Nero 2) mi metto ad EVsarli nelle stat che voglio io cosi sono sicuro che quei pokemon hanno 0 EVs distribuite giusto? Questo x evitare di dargli le bacche che cancellano gli EVs giusto?

Non ha senso. Se poi quando sei al 100 lo fai per sbaglio combattere con un pikè che ti da EV sbagliate dovrai comunque usare le bacche correttive. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una statistica, dopo essere evsata, al massimo di quanto può aumentare?

Intendi al passaggio di livello o come valore finale?

Nel primo caso ti rispondo che se è evsata al massimo, la statistica aumenterà  ogni volta fino a raggiungere il valore finale, ma non ci fai molto con questo valore.

Nel secondo caso, ti rispondo che una volta evsata al massimo la statistica non può essere ulteriormente migliorata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intendo al salire di livello.

A me è capitato di arrivare a +71 su AttSp

prendi un pokemon al 99, metti 252 exp in data statistica e al salire di livello avrà  +63 come MINIMO, non c'è limite comunque
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

prendi un pokemon al 99, metti 252 exp in data statistica e al salire di livello avrà  +63 come MINIMO, non c'è limite comunque

Luxor, ma questo succedeva in DPPt. In BW gli EVs modificano le stats anche senza cambio di livello!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...