Chikoripster Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Quindi potrei richiederti un Vulpix Alola con natura timida e scendineve come abilità? E sarebbe gratis? Perché in caso... te lo chiedo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Regolamento modificato in base alle regole di PM On 2/12/2016 at 15:16, Chikoripster ha scritto: Quindi potrei richiederti un Vulpix Alola con natura timida e scendineve come abilità? E sarebbe gratis? Perché in caso... te lo chiedo XD mmm... con abilità nascosta è dura, vedrò che posso fare On 2/12/2016 at 14:10, Francesco12 ha scritto: Trova pokemon Mudbray Abilità: Sopportazione Natura scaltra o decisa 3 ivs al 31 La ball è uguale Grazie! gli iv sono casuali On 2/12/2016 at 14:28, Flor.of.Abyss ha scritto: @JackX Sarebbe possibile trovare questi pokémon? Mimikyu F Jolly in Moon Ball e Stufful F Adamant Cute Charm in Love Ball Grazie! Mi metto a lavoro Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chikoripster Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, JackX ha scritto: mmm... con abilità nascosta è dura, vedrò che posso fare Ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Un'informazione, quanto tempo metti per passare dal livello 1 a 50 (o da 1 a 100) con evsaggio compreso? grazie mille in anticipo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 36 minuti fa, FRA141 ha scritto: Un'informazione, quanto tempo metti per passare dal livello 1 a 50 (o da 1 a 100) con evsaggio compreso? grazie mille in anticipo =) mah, sinceramente non ho mai preso il tempo, diciamo però da lv 1 al 30 non ci impiego più di 5-10 battaglie per via anche del condividi esp attivo e battaglie con pokemon forti senza evsaggio, compreso evsaggio non so, tante, mettendo il fatto che devo cercare anche i giusti pokemon... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @JackX dovresti portarmi due pike al 60, quanto tempo ci puoi impiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Mi interessa Vulpix shiny. Quanti PP vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: @JackX dovresti portarmi due pike al 60, quanto tempo ci puoi impiegare? Ora sono impegnato a fare le richieste di @Chikoripster @Francesco12 e @Flor.of.Abyss comunque non molto se devo solo livellarli, attivo il condivisore esp, gli mollo il Fortunuovo e penso un oretta massimo due riesco a fartello 54 minuti fa, -DarkSuicune ha scritto: Mi interessa Vulpix shiny. Quanti PP vuoi in cambio? Fai tu, quanto sei disposto a darmi? Comunque nuova Chicca, Turtonator shiny con HP Ghiaccio Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: Ora sono impegnato a fare le richieste di @Chikoripster @Francesco12 e @Flor.of.Abyss comunque non molto se devo solo livellarli, attivo il condivisore esp, gli mollo il Fortunuovo e penso un oretta massimo due riesco a fartello Fai tu, quanto sei disposto a darmi? Comunque nuova Chicca, Turtonator shiny con HP Ghiaccio Te li posso mandare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 e va bhe dai, mentre cerco quei pokemon te li alleno Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, JackX ha scritto: e va bhe dai, mentre cerco quei pokemon te li alleno Aggiunto, IGN:Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 sono jack, accetta la richiesta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Non so, quanto vale? 0.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 ok Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @JackX I moveset di Minior: Levitoroccia, gettaguscio, acrobazia, Rock slide Il moveset di Kommo-o: dragodanza, oltraggio, Stramontante, Velenpuntura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @JackX I moveset di Minior: Levitoroccia, gettaguscio, acrobazia, Rock slide Il moveset di Kommo-o: dragodanza, oltraggio, sky uppercut, poison Jab Kommo-o velenpuntura, stando alla wiki la impara solo con la MT, ma io non lo trovata ancora Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, JackX ha scritto: Kommo-o velenpuntura, stando alla wiki la impara solo con la MT, ma io non lo trovata ancora non ti preoccupare, le MT ci penso io tu fagli imparare le tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @Chikoripster @Francesco12 o trovato i pokemon che cercate, pero oggi non posso scambiare che tra un po devo uscire. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @JackX Hai finito? Io ho un po di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @JackX Hai finito? Io ho un po di fretta 10 minuti, quella palla malefica e dura a sali di livello xd @ArcheoPlayer quando vuoi sono pronto, a Kommo-o gli ho impedito di evolversi è, dato che non sapevo cosa fare, o pensato che magari li volevi far evolvere tu :\ Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 18 minuti fa, JackX ha scritto: 10 minuti, quella palla malefica e dura a sali di livello xd @ArcheoPlayer quando vuoi sono pronto, a Kommo-o gli ho impedito di evolversi è, dato che non sapevo cosa fare, o pensato che magari li volevi far evolvere tu :\ ok, pronto anche io nel festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 chi eri ingame? luca? Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, JackX ha scritto: chi eri ingame? luca? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 ti ho inviato la richiesta Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.