Vai al commento



Post raccomandati

Adesso, Lollofrog ha scritto:

sì sono entrambi ita, quando sei disponibile per lo scambio?

Anche ora, dammi il codice amico e il nome che hai il gioco cosi non mi sbaglio xd

il mio lo trovi nel banner o sotto al mio profilo, nome jack

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

Anche ora, dammi il codice amico e il nome che hai il gioco cosi non mi sbaglio xd

il mio lo trovi nel banner o sotto al mio profilo, nome jack

il mio codice amico è: 0233 1808 9441

nome in gioco: Froggo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok apro il gioco e vengo

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto:

ciao mi interesserebbe quello xurkitree modesto ??!! è ancora disponibile ?

non ricordo se lo scambiato xd ora controllo e ti dico

Ok, è disponibile 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Rasho239 ha scritto:

cerco dewpider liv 1, bolladacqua, shiny, in reteball, brave 31/31/31/*/31/0

Ok, ti farò sapere quando è pronto.

In reteball al lv1 e impossibile, dovrei farti l'uovo per quel livello e se non erro, non puoi scegliere la ball nelle uova

 

@SlimCipollo anche Eevee trovato, quando puoi scrivimi in privato che qui non so perché non mi notifica nuove risposte anche se è tuto abilitato per le notifiche.

 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JackX ha scritto:

Ok, ti farò sapere quando è pronto.

In reteball al lv1 e impossibile, dovrei farti l'uovo per quel livello e se non erro, non puoi scegliere la ball nelle uova

 

@SlimCipollo anche Eevee trovato, quando puoi scrivimi in privato che qui non so perché non mi notifica nuove risposte anche se è tuto abilitato per le notifiche.

 

Si può scegliere le ball delle uova, il figlio copia la ball della madre, o nel caso di breed con ditto, copia la ball deldewpider/araquanid con cui il ditto si accoppia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Rasho239 ha scritto:

Si può scegliere le ball delle uova, il figlio copia la ball della madre, o nel caso di breed con ditto, copia la ball deldewpider/araquanid con cui il ditto si accoppia

a Ok.

8 ore fa, Chry03 ha scritto:

 Litten

Livello 1
- femmina
- 5 ivs (no atk spc)
- Pokéball 
- la migliore per un litten(non me ne intendo)
- HA
- Scelta shiny

Costo: 0.12PP

Per quandò puoi

appena finisco con le 3 richieste passo a te

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@PrycePM Aspetto ancora il pagamento di 0.06PP, attendo un'altra ora poi ti metto nella Black-list con feedback negativo. Lo scambio è stato mezzora fa.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JackX ha scritto:

@PrycePM Aspetto ancora il pagamento di 0.06PP, attendo un'altra ora poi ti metto nella Black-list con feedback negativo. Lo scambio è stato mezzora fa.

scusa, ho dimenticato, pensavo di aver fatto...

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, approfitto per dire a tutti che sto facendo un give-away di fine anno, qui sotto, in firma per dettagli.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera, intanto complimenti per la suddivisione in pacchetti del tuo negozio (belliffima), volevo chiedere: è possibile avere un toxapex shiny in una pregioball, con 6iv, natura calma e come abilità spietatezza? se si, quanto mi costerebbe? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Perepeppe ha scritto:

Buonasera, intanto complimenti per la suddivisione in pacchetti del tuo negozio (belliffima), volevo chiedere: è possibile avere un toxapex shiny in una pregioball, con 6iv, natura calma e come abilità spietatezza? se si, quanto mi costerebbe? XD

un 6IV mi è un po difficile farlo apparire, massimo che mi sono usciti sono per l'appunto 5IV, cmq stai nel pacchetto VIP (0.12PP), vedrò cosa posso fare ma se non mi esce 6IV lo sconto non te lo applico xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JackX Ho visto che tra le richieste hai un trova pokémon con soggetto Litten con HA. Ma non mi risulta siano già disponibili le abilità nascoste degli starter. Se invece lo sono mi piacerebbe sapere come fai ad ottenerle. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, JackX ha scritto:

un 6IV mi è un po difficile farlo apparire, massimo che mi sono usciti sono per l'appunto 5IV, cmq stai nel pacchetto VIP (0.12PP), vedrò cosa posso fare ma se non mi esce 6IV lo sconto non te lo applico xd

guarda se riesci a farlo shiny con natura e abilità richieste io avrei un tappo d'oro XD, il problema dunque non si pone. Per il prezzo va benissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@JackX Ho visto che tra le richieste hai un trova pokémon con soggetto Litten con HA. Ma non mi risulta siano già disponibili le abilità nascoste degli starter. Se invece lo sono mi piacerebbe sapere come fai ad ottenerle. ^^ 

non lo so se si trova o meno, devo ancora provare, per ora o fatto solo uova con abilità normale ma in teoria ditto con abilità nascosta e l'altro genitore maschio, dovrebbe ereditare l'abilità di ditto che essendo nascosta, dovrebbe apprendere con una certa probabilità, una abilità nascosta

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JackX ha scritto:

non lo so se si trova o meno, devo ancora provare, per ora o fatto solo uova con abilità normale ma in teoria ditto con abilità nascosta e l'altro genitore maschio, dovrebbe ereditare l'abilità di ditto che essendo nascosta, dovrebbe apprendere con una certa probabilità, una abilità nascosta

Purtroppo sono abbastanza sicuro che Ditto non possa trasmettere in alcun modo la sua abilità nascosta. Negli accoppiamenti con Ditto, per avere una prole con abilità nascosta è assolutamente necessario che il parente, sia maschio che femmina, abbia l'HA. E dal momento che quando si riceve uno starter questo non ha mai l'HA e che non è possibile catturarli selvatici con le catene SOS, al momento non penso sia possibile ottenere uno starter di 7a con HA. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la femmina, sostituita da ditto, ha più probabilità di trasmettere il tipo di abilita, il maschio trasmette con più probabilità la natura... su 2 pokemon non starter facendo cosi mi ha funzionato (dopo un po di tentativi)... o bhe proviamoci, al limite o una scorta di litten da mettere sul mercatino xd

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JackX

Al momento tutti i Pokémon NON trovabili allo stato selvatico non possono avere la loro Abilità Segreta (Starter e Pokémon come Porygon)..

Quindi Litten HA non è ottenibile, nemmeno con Ditto HA :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o bhe, allora @Chry03 quando vuoi contattami pure che il pokemon che cerchi ce lo (abilità:Aiutofuoco) non ha senso continuare a provare se hanno l'abilità nascosta bloccata.

@Rasho239 pure il tuo è pronto

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, JackX ha scritto:

o bhe, allora @Chry03 quando vuoi contattami pure che il pokemon che cerchi ce lo (abilità:Aiutofuoco) non ha senso continuare a provare se hanno l'abilità nascosta bloccata.

@Rasho239 pure il tuo è pronto

wow, che velocità

io ci sono oggi fino a mezzanotte e tutto domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Rasho239 ha scritto:

wow, che velocità

io ci sono oggi fino a mezzanotte e tutto domani

il tuo diciamo è venuto quasi subito

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...