JackX Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, Rasho239 ha scritto: quando vuoi io ci sono per scambiare ps: potresti rinominarlo? e no, come faccio xD ti aggiungo e vengo on Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, JackX ha scritto: e no, come faccio xD ti aggiungo e vengo on il mio nome in game è Maestro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 aspetta che non li trovo xd Ok mo ritorno, stava a tric trac con ditto xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Salandit Livello 31 - femmina -5 iv random -Premier ball - HA - Scelta shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguN1 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ciao jack senti a me interesserebbe che tu portassi due miei pokemon al 100.. uno è al 65 uno è al livello 1 fai anche questo servizio? e se si quanto ci metteresti? non ho PP posso offrirti questi pokemon minior (giallo) allegro lv 1 31/31/31/30/31/31 pikipek lv 1 allegro 31/31/31/x/31/31 stafful lv 1 deciso 31/31/31/x/31/31 con tuono e gelopugno egg cubone lv 1 deciso 31/31/31/x/31/31 comfey lv 1 sicuro all31 komala lv 1 scaltro 31/31/31/31/30/31 fomatis lv 1modesto 31/31/3131/31/29 con HA inversione e egg verdebufera li bred io sono legit al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 17 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Come o detto nel messaggio privato, oltre a quelli che chiedo non mi interessano altri pike Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Watt19 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Salandit Livello 31 - femmina -5 iv random -Premier ball - HA - Scelta shiny Pagerei in pp. 0.12 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 18 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 53 minuti fa, Watt19 ha scritto: Salandit Livello 31 - femmina -5 iv random -Premier ball - HA - Scelta shiny Pagerei in pp. 0.12 giusto? si ma in offerta paghi 0.06 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 18 dicembre, 2016 Condividi Inviato 18 dicembre, 2016 Pacchetto VIP: Offerta: -50% (solo per richieste fatte il Sabato e Domenica) Nascondi contenuto Pokemon: Raichu (Approfitto dello sconto :3) - Livello a scelta: 50 - Genere a scelta: Femmina - IV a scelta (Max 5) : 5iv (no Atk.) - Pokéball a scelta Level ball - Natura a scelta Timid - Abilità a scelta Surge surfer - Scelta tra Shiny e Normale: NormaleCosto: 0.12PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Gli Eevee invadono il mercatino! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Sono interessato a Gleaceon, Jolteon, Flareon, Espeon, Leafeon e Vaporeon tutti shiny, possiamo scambiare appena puoi contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 19 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 Oggi no, domani Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlimCipollo Inviato 19 dicembre, 2016 Condividi Inviato 19 dicembre, 2016 1 minuto fa, JackX ha scritto: Oggi no, domani Va benissimo, quando ci sei contattami in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 22 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Aggiunto l'ultimo pokemon di quest'anno!, il 01.01.2017 ci sarà l'estrazione del vincitore del giveaway di fine anno! Avete tempo fino alle 23:00 del 31.12.2016 per partecipare! (per dettagli vedere la mia firma) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 Ciao sarei interessato a nihilego, xurkitree e alakazam, pago in PP mi potresti dire quanto costa il tutto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 13 ore fa, EdoRada ha scritto: Ciao sarei interessato a nihilego, xurkitree e alakazam, pago in PP mi potresti dire quanto costa il tutto ? 0.26PP, se ci sei possiamo fare tutto ora. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @JackXpartecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, Chry03 ha scritto: @JackXpartecipo Se intendi al Giveaway, devi scegliere un numero da 1 a 100 che non sia già stato preso (consulta lo spoiler nella firma per vedere i numeri giù presi) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 va bene io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 @JackX non si vede da telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 9 minuti fa, EdoRada ha scritto: va bene io ci sono Dammi il tuo codice amico e come ti chiami ne gioco 1 minuto fa, Chry03 ha scritto: @JackX non si vede da telefono Sono stati presi i numeri: 3-21-22-44-57-68 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoRada Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Adesso, JackX ha scritto: Dammi il tuo codice amico e come ti chiami ne gioco Avevamo gia fatto uno scambio siamo gia amici su nintendo, il nick è EDOARDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 23 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 a xd, allora 5 minuti e vengo Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Io metto il numero 58 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 vorrei il tuo sylveon shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.