ReMagikarp Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ecco la domanda. Ho cercato dovunque, anche su internet, ma non riesco proprio a trovare dove sia locato ad Alola. Qualcuno che mi aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Isola di Poni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 39 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Ecco la domanda. Ho cercato dovunque, anche su internet, ma non riesco proprio a trovare dove sia locato ad Alola. Qualcuno che mi aiuti? l'Albero lotta si trova nell'isola di Poni, se parti dalla caverna climax basta che ti dirigi sempre a destra e segui poi la strada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 L'Albero della Lotta si trova lungo la Costa di Poni, l'ultimo percorso in cui arriverai. Per giungerci devi passare attraverso prima la foresta e poi la prateria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 8 ore fa, Vibe ha scritto: l'Albero lotta si trova nell'isola di Poni, se parti dalla caverna climax basta che ti dirigi sempre a destra e segui poi la strada 8 ore fa, ShinyBlue ha scritto: L'Albero della Lotta si trova lungo la Costa di Poni, l'ultimo percorso in cui arriverai. Per giungerci devi passare attraverso prima la foresta e poi la prateria. Lol, non avevo visto il passaggio per la scogliera XD mi fermavo alla grotta dove ci sono gli Oricorio Buyō e non vedevo il passaggio subito a destra Grazie @Vibe e @ShinyBlue Si può chiudere 9 ore fa, Iridio ha scritto: Isola di Poni. Grazie anche a te, non avevo visto il commento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.