Marco183 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao a tutti, seguo da tanto questo forum ma mi sono registrato solo ieri. Ho acquistato il Nintendo 2ds solo per giocare a Pokémon Sole e niente, presto avrò bisogno di qualcuno per fare evolvere il mio Kadabra. Vi lascio qui sotto il mio codice amico, nel caso vogliate aggiungermi: 0705 7159 9510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @Marco183, benvenuto! Se ti serve una mano con Abra, ti consiglio di richiedere aiuto nel topic Centro scambi evolutivi! Lì troverai sicuramente qualcuno deciso ad aiutarti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gatsbywelles Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto Se hai bisogno sarò disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordSydron Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.