Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Salve a tutti ragazzi, sarò breve e diretto: siete a conoscenza di un metodo per ottenere un Geodude forma Alola con l'abilità nascosta Pellelettro? So che con le SOS challenge potrebbe uscirne uno ma quei Geodude si fanno espledere sempre, come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, sarò breve e diretto: siete a conoscenza di un metodo per ottenere un Geodude forma Alola con l'abilità nascosta Pellelettro? So che con le SOS challenge potrebbe uscirne uno ma quei Geodude si fanno espledere sempre, come posso fare? devi provocare umidità, così l'esplosione non può avere effetto oopure prendi un pokemon con resistenza e subito al primo turno scambi l'abilità tua con quella del nemico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: devi provocare umidità, così l'esplosione non può avere effetto Ok, ma mi servirebbe una mossa che sappia cambiare l'abilità del bersaglio. Sennò come faccio a capire quando ho un normale Geodude da quello che mi interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: devi provocare umidità, così l'esplosione non può avere effetto Quello che intende dire è che devi mettere in campo un pokemon che possegga Umidità (abilità che impedisce all' avversario di autodistruggersi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che intende dire è che devi mettere in campo un pokemon che possegga Umidità (abilità che impedisce all' avversario di autodistruggersi) non mi ricordavo bene se fosse solo un'abilità o ci fosse anche una mossa a riguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Quello che intende dire è che devi mettere in campo un pokemon che possegga Umidità (abilità che impedisce all' avversario di autodistruggersi) Sì, ok. Affermato questo come faccio poi a capire quando sono di fronte ad un Geodude normale da uno con l'abilità che mi interessa? Ci vorrebbero mosse come Affanoseme o Gastroacido, purtroppo non mi pare ci siano pokèmon con ambedue le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Giratina_94 ha scritto: Sì, ok. Affermato questo come faccio poi a capire quando sono di fronte ad un Geodude normale da uno con l'abilità che mi interessa? Ci vorrebbero mosse come Affanoseme o Gastroacido, purtroppo non mi pare ci siano pokèmon con ambedue le cose Ora non so che mosse abbiano i geodude selvatici ma l' unica mossa di tipo normale oltre ad autodistruzione dovrebbe avere azione ma dato che il range dei livelli a cui si trova varia dal 24 al 30, l' avrà dimenticato. Mi confermi ciò? altrimenti se lo usa su un tuo pokemon terra, allora ha l' abilità che cerchi altrimenti catturi finchè ne trovi uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Come spiega cydonia ti basTa uno smeargle con autodistruzione ed esclusiva e la inibizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, MakeR ha scritto: Come spiega cydonia ti basTa uno smeargle con autodistruzione ed esclusiva e la inibizzi Penso che lo abbia detto con leggerezza quella frase, come faccio a far imparare ad uno Smeargle la mossa Autodistruzione? 9 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Ora non so che mosse abbiano i geodude selvatici ma l' unica mossa di tipo normale oltre ad autodistruzione dovrebbe avere azione ma dato che il range dei livelli a cui si trova varia dal 24 al 30, l' avrà dimenticato. Mi confermi ciò? altrimenti se lo usa su un tuo pokemon terra, allora ha l' abilità che cerchi altrimenti catturi finchè ne trovi uno Ottima teoria, purtroppo i primi turni più o meno spuntano Geodude normali che si fanno esplodere, quindi la catena si spezza. Anche se usassi un pokèmon di tipo terra i Geodude si farebbero esplodere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 minuti fa, Giratina_94 ha scritto: Ottima teoria, purtroppo i primi turni più o meno spuntano Geodude normali che si fanno esplodere, quindi la catena si spezza. Anche se usassi un pokèmon di tipo terra i Geodude si farebbero esplodere Geodude normali? elettropelle è l' abilità nascosta esclusiva di geodude alola. Hai tentato con la gts? specifica che lo cerchi alola con Galvanize (è il nome inglese di elettropelle) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: Geodude normali? elettropelle è l' abilità nascosta esclusiva di geodude alola Geodude Alola con abilità normali intendevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 ok. Tenta anche la strada della gts specificando che lo cerchi con Galvanize Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Adesso, Kiryu89 ha scritto: ok. Tenta anche la strada della gts specificando che lo cerchi con Galvanize Pensavo, potrei usare Psyduck con Umidità e quando un attacco normale diventa superefficace su di lui capirei che ha l'abilità che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 14 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Pensavo, potrei usare Psyduck con Umidità e quando un attacco normale diventa superefficace su di lui capirei che ha l'abilità che cerco anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 14 ore fa, Giratina_94 ha scritto: Pensavo, potrei usare Psyduck con Umidità e quando un attacco normale diventa superefficace su di lui capirei che ha l'abilità che cerco secondo me è l'idea migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragonait20 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Io sono riuscito a trovarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TipoZero Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Smeargle impara Autodistruzione, Esclusiva e Affannoseme allo stesso modo: con la sua mossa Schizzo devi cercare i pokemon con queste mosse e copiarle con schizzo, in particolare per Autodistruzione è un pasticcio perchè in campo c'è bisogno di Smeargle, un pokemon con autodistruzione e uno con l'Abilità umidità (quindi lotta in doppio con un pokemon che usa autodistruzione, la quale viene "inibizzata" dall'abilità umidità di un'altro pokemon e la puoi copiare con schizzo) Su youtube trovi molte guide al riguardo Ora mentre scrivevo mi è venuto in mente anche un altro modo, sempre incasinato ma fattibile: lotta in doppio, mandi in campo un geodude con Autodistruzione e l'abilità Vigore, uno Smeargle con Focalnastro così quando usi autodistruzione con geodude ti rimangono entrambi vivi e puoi farla imparare a Smeargle. O se sei fortunato, trovi un geodude selvatico con Vigore e copi da lui. In ogni caso sono metodi del genere, al momento non so dirti quale sia il più veloce perchè geodude con l'abilità nascosta non l'ho ancora provato a cercare, ma alla fine con un pò di fatica puoi avere lo Smeargle adatto per catturare anche più di un geodude con l'abilità nascosta e scambiarli, sono merce molto richiesta PS se ho sbagliato qualcosa nel citare le meccaniche chiedo scusa, non ho ancora iniziato a sfruttare le catene SOS >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.