Manuel Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Ciao a tutti!La scorsa domenica si è svolto nella Chat Eventi di Pokémon Millennium il primo appuntamento della quinta edizione del PokéQuiz!Kiyro e Manuel hanno aperto la serata in ricordo delle passate edizioni del PokéQuiz, per poi dare spazio ai nuovi conduttori Vanillite, Rocky89 (Assente per motivi personali), Yunie e Antonella95! Il Bot del PokéQuiz è gestito da Ken, mentre HeartLegend e Spizor si occupano delle domande. Di seguito i vincitori e i premi:1° Posto: Gecko - Vince un DVD del Film Pokémon 122° Posto: TheOne - Vince un DVD del Film Pokémon 113° Posto: Morry94 - Vince un Bracciale di Pokémon Nero e BiancoVincitore Domanda Star: Blue - Vince un Biglietto per entrare alla Games WeekGrazie a tutti per aver partecipato, vi aspettiamo numerosi nel prossimo appuntamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ikura-chan Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Coplimeti ai vicitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Tra l'altro interessante notare come avessi vinto lo stesso dvd quasi un anno fa alla prima puntata della quarta edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 ottobre, 2012 Condividi Inviato 31 ottobre, 2012 Come ho già detto Domenica, complimenti a tutti i vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti a tutti... E complimenti a me, che ho vinto un gran premio che, ahimè, non potrò usare. à§~ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 io c' ero volevo partecipare.... inizia il quiz e....... salta la corrente per il maltempo ...... io boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Uan, che fortuna XDBlue. idem XDComunque, complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti agli altri vincitori! Come funziona per l'invio dei premi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Complimenti agli altri vincitori! Come funziona per l'invio dei premi? vi contatteremo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 complimenti a tutti! XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 novembre, 2012 Condividi Inviato 2 novembre, 2012 Che bei premi *_* complimenti a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 A mezz'ora dall'inizio io devo uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 novembre, 2012 Condividi Inviato 16 novembre, 2012 il topic è di diverso tempo fa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.