Vai al commento


[PokéQuiz Pasquale] I Vincitori!


Zoroark

Post raccomandati

Salve a tutti, il giorno 19/04/14 si è svolto il PokéQuiz Pasquale prima della Caccia alle Uova, di cui potete trovare i risultati finali qui, e sono felice di annunciarvi (finalmente) i vincitori!

56hi.png

 

T E R Z O   P O S T O

photo-8087.png?_r=1397981729

»Froking

Che vince ben 5 PokéPoints per aver totalizzato 9 punti!


 


S E C O N D O   P O S T O

photo-1428.png?_r=1397670254

Miccy

Che vince ben 10 PokéPoints per aver totalizzato 10 punti!





P R I M O   P O S T O


photo-3870.png?_r=1396203192

WhiteMirko

Che vince ben 15 PokéPoints per aver totalizzato 11 punti!





D O M A N D A   S T A R

photo-3732.png?_r=1397564990

Lenisgonnastealtheworld

Che risponde correttamente alla domanda Star e guadagna 7 PokéPoints!




Per finire ringrazio tutti quelli che hanno collaborato per rendere possibile questo PokéQuiz, in particolare HiyoriStella Dwebble!
E infine un grazie a tutti voi che avete partecipato e che vi siete divertiti, complimenti a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era detto che il quantitativo di punti fatti sarebbe stato uguale a quello di PP ricevuti o sbaglio <.< *fa spostare 4 PP dal vincitore al 3° classificato*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era detto che il quantitativo di punti fatti sarebbe stato uguale a quello di PP ricevuti o sbaglio <.< *fa spostare 4 PP dal vincitore al 3° classificato*

Quello era secondo la vecchia scaletta, ora anche il PokéQuiz segue quella nuova, se qualcuno l'ha detto durante il quiz sicuramente s'è sbagliato. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti a tutti, siete stati velocissimi!

 

Non ci ho provato neanche.

Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.
Qualcosa puzza e per una volta non sono io.

Si infatti, ok che io sono lentissima sia a leggere che poi a rispondere, ma a volte non avevo nemmeno il tempo di leggere le prime due parole tipo "Qual'è il...." che avevano già  risposto ed appunto, indovinato O_o

 

Io ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato.

 

Però mi sono rifatta con la caccia alle uova U.U *fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti!!!! :D


Erano tutti troppo veloci però... :(


Non farò più ne Quiz né IRCGames :(


Però potevate anche fare che ogni risposta dava Tot. PP come Premio in modo che molti di più riescano a ricevere qualcosa ;)


è con una domanda facilissima che sono riuscito a guadagnarmi il mio 1° PP
:mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' stata un'ottima iniziativa che ha raggiunto a pieno il suo scopo, ovvero quello di far partecipare più utenti possibili.


Ovviamente speravo di riuscire a vincere qualcosa, cosa tra l'altro del tutto impossibile, soprattutto quando esistono utenti che mentre sei alla terza parola della domanda hanno già  indovinato la risposta.


Tralasciamo gli errori di accenti non riconosciuti dal bot(e il flood di risposte che impedivano di rileggere la domanda), e la caccia alle uova, la quale era puramente una questione di fortuna(perchè dai,aprire una discussione a random e trovarci un uovo è appunto fortuna sfacciata), è stata tutto sommato un'idea carina.


 


PS: ABBA Jesus e Celebrate Smeargle; ho detto tutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho provato neanche.

Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.

Qualcosa puzza e per una volta non sono io.

 

Complimenti a tutti, siete stati velocissimi!

 

Si infatti, ok che io sono lentissima sia a leggere che poi a rispondere, ma a volte non avevo nemmeno il tempo di leggere le prime due parole tipo "Qual'è il...." che avevano già  risposto ed appunto, indovinato O_o

 

Io ci ho provato un paio di volte, poi ho rinunciato.

 

Però mi sono rifatta con la caccia alle uova U.U *fugge*

Lel quello era nulla dovreste vedere quando fanno semplici definizioni o anagrammi di nomi di pokémon lì sì che ci si diverte, imo 6 punti in meno di frokig yay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci ho provato neanche.

Non ho fatto in tempo a leggere le domande che questi non solo avevano risposto, ma anche indovinato.

Qualcosa puzza e per una volta non sono io.

le uniche fattibili da indovinare erano quelle lunghe che dovevi scrivere con calma. e quando postavo la risposta (tipo dopo 1-2 minuti) venivo puntualmente outspeedato di una frazione di secondo

 

per lo meno ne ho indovinata 1 lol

**vuole il premio di consolazione**

 

ps: voglio anche il mio uovo di flabebe :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...