ShinyBlue Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Oltre a: Spoiler Tutti i leggendari, UC, Cosmog, Tipo 0, albero della lotta C'è altro da fare nel dopo lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Oltre a: Nascondi contenuto Tutti i leggendari, UC, Cosmog, Tipo 0, albero della lotta C'è altro da fare nel dopo lega? Puoi dedicarti al breeding, al completamento del Pokédex, alla caccia di shiny, al Festiplaza e... nient'altro credo, io di solito giro senza fare nulla. xD Altrimenti puoi fare delle lotte online. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 10 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Oltre a: Apri contenuto nascosto Tutti i leggendari, UC, Cosmog, Tipo 0, albero della lotta C'è altro da fare nel dopo lega? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/88875-spoiler-ecco-le-cose-da-fare-nel-post-game-di-pokemon-sole-e-luna/ ci sta un bel elenco di cosa fare dopo la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Bah io pensavo che continuasse un po' la trama, visto che è rimasta incompleta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.