Vai al commento



dopo aver acquistato le pokemonete, in quanto tempo vengono accreditate?


Sally89

Post raccomandati

ciao a tutti, ho acquistato delle pokemonete in modo da poter fare il fortunuovo stasera.

 

le ho acquistate due ore fa, ho ricevuto l'email dell'addebito ma sull'account non ci sono...

quanto tempo ci vuole?

non ditemi che le accreditano domani sennò mi mangio le mani...

io pensavo fosse una cosa pressoché immediata!

è la prima volta quindi non ho metro di paragone... grazie per chi mi saprà aiutare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, kiaratask89 ha scritto:

Grazie ragazzi ho la conferma che qualcosa non va.

Ho controllato su PayPal  e l'addebito è stato fatto alle 18 ma niente monete x ora... 

:angry:

Contatta l'assistenza se proprio non ti arrivano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Grazie ragazzi ho la conferma che qualcosa non va.

Ho controllato su PayPal  e l'addebito è stato fatto alle 18 ma niente monete x ora... 

:angry:

Che sfortuna :/ non so come funzioni lo shop, ma se fosse successo a me mi sarebbe salito il nervoso, proprio a qualche ora dalla fine dell'evento >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Che sfortuna :/ non so come funzioni lo shop, ma se fosse successo a me mi sarebbe salito il nervoso, proprio a qualche ora dalla fine dell'evento >.<

io vorrei fare sto benedetto fortunuovo prima dello scadere, quando mi ricapitano i PE raddoppiati?!?!

adesso ho provato a riavviare il cell e il gioco, ma non visualizzo ancora le monete.

+++++++++++++++++++++++++++++++

ECCOLE! sono apparse dopo aver catturato un pokemon! (che non so come ho fatto visto che non ho spawn vicino a casa... praticamente l'avatar si è fatto un pezzettino di strada da solo).

 

problema risolto quindi potete chudere la discussione! grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

io vorrei fare sto benedetto fortunuovo prima dello scadere, quando mi ricapitano i PE raddoppiati?!?!

adesso ho provato a riavviare il cell e il gioco, ma non visualizzo ancora le monete.

+++++++++++++++++++++++++++++++

ECCOLE! sono apparse dopo aver catturato un pokemon! (che non so come ho fatto visto che non ho spawn vicino a casa... praticamente l'avatar si è fatto un pezzettino di strada da solo).

 

problema risolto quindi potete chudere la discussione! grazie!

Menomale, buona fortuna con le evoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

io vorrei fare sto benedetto fortunuovo prima dello scadere, quando mi ricapitano i PE raddoppiati?!?!

adesso ho provato a riavviare il cell e il gioco, ma non visualizzo ancora le monete.

+++++++++++++++++++++++++++++++

ECCOLE! sono apparse dopo aver catturato un pokemon! (che non so come ho fatto visto che non ho spawn vicino a casa... praticamente l'avatar si è fatto un pezzettino di strada da solo).

 

problema risolto quindi potete chudere la discussione! grazie!

stavo bestemmiando io per te pensa ahahaha scatenati :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, ShaoKahn ha scritto:

Menomale, buona fortuna con le evoluzioni

si infatti per fortuna poi le ho ricevute!

17 ore fa, fabbry21 ha scritto:

stavo bestemmiando io per te pensa ahahaha scatenati :D 

si guarda... non so come mai non arrivavano... poi il cellulare ha avuto la bella idea di bloccarsi durante il fortunuovo e ho perso 6 minuti perchè ho dovuto riavviare il gioco, ma alla fine ho fatto 50/60 evoluzioni e anche se qualcuna ha sforato non importa, ho preso comunque tanti bei punticini...

 

e ho proclamato come "the best" di questo fortunuovo lui:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...