Vai al commento



Arrivano nuovi dettagli sulla collaborazione tra Universal Parks & Resorts e Nintendo!


Monochromatic
 Condividi

Post raccomandati

Diverso tempo fa Sankei West ha confermato che entro il 2020 sarebbe stata creata un’area tematica Nintendo all’interno degli Universal Studios Japan. Di recente, sono arrivati nuovi dettagli riguardanti i vari progetti!
 

 

La diffusione di nuove informazioni sull’argomento si deve nientemeno che a Nintendo stessa: attraverso i suoi vari canali ufficiali su YouTube la società ha diffuso un video in cui Shigeru Miyamoto – celeberrimo membro della società nonché inventore di alcune tra le serie videoludiche più famose – e Mark Woodbury (Universal Creative) parlano del progetto… O meglio, dei progetti!

Le attrazioni Nintendo, infatti, non si concentrerebbero solamente negli Studios giapponesi, ma anche ad Orlando ed ad Hollywood. Inoltre, come è possibile apprendere da Miyamoto e Woodbury – ma anche dal comunicato ufficiale – tutte le varie aree saranno estese, immersive ed interattive! Gli ospiti si sentiranno come se fossero dentro i loro giochi grazie agli scenari dettagliatissimi, tanto che – dice Miyamoto – Mario finalmente si sentirà come se fosse a casa!

Immagina il divertimento di entrare in una straordinaria avventura Nintendo. Gigantesche Piante Piranha prendono vita. Ti circondano Blocchi ?, power-up e molto altro. E Mario, insieme a tutti i suoi amici, è lì per trascinarti in un mondo nuovo di zecca.

Uno degli aspetti più interessanti del progetto è l’accessibilità delle attrazioni: esse saranno di tutti i tipi, ci sarà qualcosa per giovani, adulti ed anziani in maniera tale che tutti possano divertirsi indipendentemente dalla loro esperienza di gioco! Vista la vastità dei progetti, sebbene il lavoro creativo sia già avviato, l’apertura avverrà separatamente tra le varie aree nei prossimi anni. Di seguito è possibile leggere i vari punti del comunicato:

I creativi artefici dei mondi e dei personaggi leggendari di Nintendo stanno lavorando insieme alle squadre creative dietro le attrazioni campioni d’incassi del parco tematico Universal. Il loro obiettivo: portare in vita i personaggi, l’azione e l’avventura di videogiochi Nintendo all’interno dei parchi a tema Universal. E di fare ciò in modi nuovi e innovativi che catturino ciò che li rende così speciali. Tutta l’avventura, il divertimento e la fantasia che solitamente vive attraverso uno schermo sarà ora tutta intorno a te – in modi incredibilmente autentici.

  • Le aree tematiche Nintendo stanno arrivando negli Universal Studios Japan, Universal Orlando Resort e Universal Studios Hollywood.
  • Saranno aree estese, immersive e interattive. Saranno aree molto tematizzate e ambientazioni vere, piene di attrazioni multiple, negozi e ristoranti.
  • Gli ospiti si sentiranno come se stessero giocando dentro i loro giochi preferiti – questa volta nella vita reale.
  • Ci sarà qualcosa per tutti – indipendentemente dall’età o dall’esperienza di gioco di ognuno.
  • La progettazione e il lavoro creativo di queste aree è ben avviata; apriranno separatamente nel corso dei prossimi anni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
 Condividi

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...