Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Cerco: Expansio Ita in UC Ball Sectio Ita in UC Ball Scambio con uc esclusive di Luna oppure per il prezzo ci possiamo accordare in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Se vuoi a parte le uc te li posso procurare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 minuti fa, MaxInve ha scritto: Se vuoi a parte le uc te li posso procurare io. Va bene fammi sapere tu una cifra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 0.02 a poke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 18 minuti fa, MaxInve ha scritto: 0.02 a poke? va bien di vulpix puoi farmi due uova ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 24 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: va bien di vulpix puoi farmi due uova ? yep. Tempo di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 io se vuoi li ho tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 uova di vulpix pronte Come non detto. Mi sono reso conto ora che anche i maschi passano la ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 14 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: io se vuoi li ho tutti si è prenotato max per le uova se hai le uc fammi sapere @MaxInve quindi vulpix niente ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: si è prenotato max per le uova se hai le uc fammi sapere @MaxInve quindi vulpix niente ? Sto cercando ora per ricatturarne un'altro. Il peggio sarà ricatturare passimian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: si è prenotato max per le uova se hai le uc fammi sapere @MaxInve quindi vulpix niente ? si ho le uc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: si ho le uc quanto vuoi per loro due ? 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Sto cercando ora per ricatturarne un'altro. Il peggio sarà ricatturare passimian fammi sapere tanto non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 7 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: fammi sapere tanto non ho fretta Vulpix pronti. Stavolta per davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Vulpix pronti. Stavolta per davvero. ok se vuoi ci sono per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ok se vuoi ci sono per lo scambio Se ti va bene dammi 5 minuti che vedo se riesco anche gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Se ti va bene dammi 5 minuti che vedo se riesco anche gli altri fai fai dimmi quando li hai tutti pronti e via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: fai fai dimmi quando li hai tutti pronti e via Uova pronte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Uova pronte ok arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: ok arrivo on Ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Scusate, dato che siamonon in ambito Esclusivi, non è che qualcuno di Luna ha un Oranguru? mi servirebbe per il pokedex... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Hazeld ha scritto: Scusate, dato che siamonon in ambito Esclusivi, non è che qualcuno di Luna ha un Oranguru? mi servirebbe per il pokedex... Leggi il regolamento. Non puoi usare discussioni altrui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @MaxInve grazie sono arrivati i pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Leggi il regolamento. Non puoi usare discussioni altrui. 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Leggi il regolamento. Non puoi usare discussioni altrui. Si cercavo solo di non aprire un altra discussione, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Hazeld ha scritto: Si cercavo solo di non aprire un altra discussione, scusate no problem se vuoi te lo catturo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 allora puoi procurarmi le due uc ? o devo chiedere a qualcun'altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.