Vai al commento


Problema pensione pokemon


Post raccomandati

Ragazzi ho un problema alla pensione pokemon: inizialmente ho messo alla pensione un ditto flawless e un normale raichu alola e fin qui tutto ok, le uove escono e le schiudo veloci. Una volta ottenuto un pichu con 4 ivs a 31 decido di sostituirlo al raichu iniziale. Il problema è che con raichu la ragazza davanti alla pensione (ranch) mi diceva che i 2 pokemon andavano d'accordo, ora invece mi dice che i 2 pokemon preferiscono giocare per conto loro e non mi fanno più le uova. come mai succede questo? forse perchè pichu è considerato un pokemon "baby"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lybez ha scritto:

Ragazzi ho un problema alla pensione pokemon: inizialmente ho messo alla pensione un ditto flawless e un normale raichu alola e fin qui tutto ok, le uove escono e le schiudo veloci. Una volta ottenuto un pichu con 4 ivs a 31 decido di sostituirlo al raichu iniziale. Il problema è che con raichu la ragazza davanti alla pensione (ranch) mi diceva che i 2 pokemon andavano d'accordo, ora invece mi dice che i 2 pokemon preferiscono giocare per conto loro e non mi fanno più le uova. come mai succede questo? forse perchè pichu è considerato un pokemon "baby"?

i pokemon baby 

 

non possono accoppiarsi, devi prima evolverlo in pikachu

così come per gli altri, come magby o elekid per capirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...