ArcheoPlayer Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Ti dico che appena scovo un ditto 6ivs inizio io con un bel po di jangmo-o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 A quanto pare ho visto che gira un metodo legale per il forum di clonare è vero? se si posso iniziare con il distribuire ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dadevid Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 Io parteciperei volentieri Sono infatti un po' inesperto di competitivo e quindi mi farebbe piacere imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 AGGIORNAMENTO: Sono venuto a conoscenza di un metodo alternativo per clonare e tengo rispettarlo sebbene sapete benissimo ritengo sia una cosa no sense limitare il clonaggio con il ps. Per tanto essendo questo metodo particolarmente lungo riuscirò a fornire solamente 5/6 copie circa del suddetto pokemon. Inizialmente volevo fare un giveaway di un ditto ma per quello aspetto perchè vorrei estenderlo a più persone possibili essendo una base fondamentale per il breeding. Questo pokemon non sarà ancora evoluto per non farlo perdere di significato, è usato in competitivo ma sopratutto vorrei metterlo per un secondo fine. Lo sto finendo di livellare. Prendete tutto questo come un piccolo test. Dopo questo piccolissimo giveaway smetterò fino a quando non tornerà legale il cloning con il ps. Entro stasera penso di pubblicare il mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.