Vai al commento


Episodio finale serie XYZ Italia


Moltenimattia93

Post raccomandati

Ciao scusate sono nuovo nel forum, mi appena iscritto, ma non sono nuovo per il mondo pokemon, sononun vecchio, in tutti i sensi, fan da 20 anni a questa parte, qualcuno sa dirmi se è prevista, prima o poi la messa in onda dell'ultimo episodio della serie animata XYZ in Italia e se si su quale palinsesto? Grazie in anticipo a tutti !!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Moltenimattia93 ha scritto:

Grazie mille !!! Speriamo che prima o poi si decida per la messa in onda del finale anche in Italia... 

Mi sembra che Garbolino abbia detto che hanno già finito di doppiare XYZ... comunque se ti interessa il finale te lo puoi già vedere sul web sottotitolato in ita/eng.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Mi sembra che Garbolino abbia detto che hanno già finito di doppiare XYZ... comunque se ti interessa il finale te lo puoi già vedere sul web sottotitolato in ita/eng.

Grazie mille ancora !!!! Penso che allora cercherò una puntata degnamente sottotitolata in ita e poi quando sarà disponibile il finale in lingua italiana lo riguarderò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Moltenimattia93 ha scritto:

Ciao scusate sono nuovo nel forum, mi appena iscritto, ma non sono nuovo per il mondo pokemon, sononun vecchio, in tutti i sensi, fan da 20 anni a questa parte, qualcuno sa dirmi se è prevista, prima o poi la messa in onda dell'ultimo episodio della serie animata XYZ in Italia e se si su quale palinsesto? Grazie in anticipo a tutti !!!

Ciao vecchio! Almeno non mi fai sentire solo (sono 19enne) ahaha

Comunque visti i tempi di K2 ti consiglio di trovarti la puntata da qualche altra parte sottotitolata, in italiano o in inglese - se poi ti dà fastidio il giapponese come lo dà a me puoi sempre vederti gli episodi in inglese su Youtube, anche se non sono così avanti neanche loro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anubiskree ha scritto:

Ciao vecchio! Almeno non mi fai sentire solo (sono 19enne) ahaha

Comunque visti i tempi di K2 ti consiglio di trovarti la puntata da qualche altra parte sottotitolata, in italiano o in inglese - se poi ti dà fastidio il giapponese come lo dà a me puoi sempre vederti gli episodi in inglese su Youtube, anche se non sono così avanti neanche loro...

Mi consolo ahahah non sono l'unico vecchietto sul forum, che bello comunque avere uno spazio dove esprimere liberamente la propria passione per l'universo Pokemon, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum. Ho seguito il tuo consiglio ed ho terminato di vedere la serie XYZ (mio Dio che trauma il finale) in sub eng. Grazie mille per il consiglio!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...