Vai al commento

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? (spoiler dei nomi delle ultracreature)

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta  

105 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta

• Nihilego
      16
    • Buzzwole
      11
    • Pheromosa
      16
    • Xurkitree
      18
    • Celesteela
      16
    • Kartana
      15
    • Guzzlord
      13

Post raccomandati

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Lunala, che per qualche oscuro motivo non è presente nel sondaggio...

TUTTE le UC sono:

*Cosmog

*Cosmoem

*Solgaleo

*Lunala

*Nihilego

*Buzzwole

*Pheromosa

*Xurkitree

*Celesteela

*Kartana

*Guzzlord

*Necrozma

Il sondaggio comprende le UC cattive insomma quelle che hanno il nome in codice.

Anche Arceus potrebbe essere una UC sennò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Il sondaggio comprende le UC cattive insomma quelle che hanno il nome in codice.

Anche Arceus potrebbe essere una UC sennò. 

No, Arceus non è un UC, le UC sono i Pokémon che provengono DALL'ULTRAMONDO.

Arceus non proviene dall'Ultramondo, proviene dallo Spazio Origine.

Inoltre è ovvio che non lo sia perché l'esistenza di Pokémon extradimensionali è ben nota anche prima della scoperta delle UC, e quando Hau dice a Kukui che hanno visto un UC uscire da un Ultravarco Kukui dice "Ah! Quindi le UC esistono!" frase piuttosto stupida da dire se TUTTI i Pokémon extradimensionali sono UC, e non puoi manco dire "magari non conosce i Pokémon extradimensionali" perché la moglie li conosce eccome, inoltre quasi tutti gli Spettri sono extradimensionali.

Link al commento

Nessuna in particolare finché non ho scoperto che Celesteela fosse basata su Taketori monogatari. La apprezzo molto di più ora, sia perché mi ricorda la protagonista del film del grande cineasta giapponese Isao Takahata basato sulla stessa storia, sia perché devo dire che tale concept è davvero azzeccatissimo per una creatura ultraterrena quale è celesteela in quanto UC. Anche il typing mi piace moltissimo, tra l'altro ricordandomi uno dei miei pokémon preferiti.

Mi è venuta voglia di cercare l'origine anche delle altre UC, per scovare eventuali concept altrettanto brillanti.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

6 ore fa, Cedric ha scritto:

Lui

Apri contenuto nascosto

tumblr_ogcnodxksH1sodr1ro1_1280.gif

Con quelle lucine e il suo modo di ondeggiarle mi fa impazzire, è il mio preferito è troppo fantastico

6 ore fa, Cardamomo ha scritto:

:mki: 

Dai come si fa a non amare guzzlord? È troppo mitico poi quando si mangia i pokegioli che li inghiotte direttamente senza nemmeno morderli come fanno tutti gli altri

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

voto Xurxitree,senza un motivo preciso! solo che non voterei mai celesteela o pheromosa! (son da uccidere col fuoco /cit.)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Vedo che il sondaggio procede molto equilibrato , anche se buzzwhole perde un pochino di punti... io ho votato nihilego soprattutto perchè é quello che mi ha colpito di più a livello di design e di typing , e poi vabbé é stata la prima ultracreatura , l'inizio di tutte le teorie sul come fosse legata a lylia :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...