Vai al commento


[Alvi14] Memories


Alvi14

Post raccomandati

Questa è una creepypasta scritta qualche giorno fa da me e da un mio amico,dopo aver letto ditemi se vi è piaciuta e se non vi è piaciuta ditemi cosa non vi piaceva,perchè la gente non pensi che l'abbia copiata vi dico che l'ho publicata già  su una pag facebook il cui link lo trovate nella mia firma.

MEMORIES

Osservavo la luna. Quella sfera bianca è affascinante, il suo riflesso si specchiava nel laghetto del parco. Era un bel posto, il gracchiar incessante dei Murkrow era un toccasana per le mie orecchie. Risiedo qui la notte: un posto del genere non desterà  sospetti. Fluttuavo nel mio comodo giaciglio. Da solo. Nessuno mi fa compagnia, si tengono tutti a distanza da me. Posso capire, ma ho scelto di vivere in solitudine e non ho intenzione di cambiar idea. Le mie grinfie portano giustizia, giustizia di sangue. Mi sono macchiato di molte morti, non ne ho rimpianti, ma questo mio metodo di far giustizia porta grande paura. Non ho amici, meglio così. Il mio lavoro sarà  svolto con più diligenza, niente distrazioni. Niente distrazioni. Amicizia………….credo che il concetto di amicizia sia effimero, non dura per sempre. Almeno con me è stato così.

Uh, che succede? Sento dei passi, accompagnati da altri passi ancora più pesanti. Sporgo la testa dal mio rifugio per osservare quegli esseri. Erano illuminati da qualche luce provenire dalle loro spalle. Riconoscevo una sagoma umana, ma non riuscivo a veder bene chi fosse. Accanto a lui c’era un'altra sagoma, ma non era umana. Un Pokèmon molto grande accompagnava l’umano durante il tragitto. Non comprendevo ciò che si stessero dicendo. Continuavano ad avvicinarsi nella mia direzione, devo nascondermi. Diventai tutt’uno con l’oscurità , nemmeno l’occhio più acuto avrebbe potuto individuarmi. Notai che quel Pokémon era un Charizard. Un CHARIZARD???? Ah, la mia testa, i ricordi stanno riaffiorando.

“Charizard, usa Lanciafiamme!â€

“…………., schiva!â€

“Charizard………………â€

LA MIA TESTA! Ahhhhh!!!!

Che dolore, sento la testa esplodermi. Ma chi sono quell’allenatore e quel Charizard? Posso giurare di averli già  visti, ma dove…….?

Intanto loro continuavano a passeggiare sotto il cielo notturno, io ero lì, con la testa tra le mani, che urlavo di dolore. Ma loro non potevano sentirmi. Meglio così.

“Schiva, Ora.â€

“Chikooooooo!!!!!!â€

“………………………………….â€

Se ne vanno. FINALMENTE! Ora smetterò di ricordare.

La mia memoria………………..il mio ultimo ricordo risale a circa tre anni fa……………….ma che cosa è successo prima?

Quel Charizard……….ho memoria di lui. Ma dove cavolo l’ho visto? Forse prima della mia evoluzione…………….prima di aver ucciso il mio primo umano? Non credo. A proposito, chi era quel umano? Perché l’ho uccis……

LA MIA TESTA!!!!!!! BASTA, BASTA!!!!!!

“Bene, Chikorita, preparati ad affrontare la tua più grande sfida!â€

Chikorita??? E chi è questo Chikorita?

“Char!!!!!!!!!!!!!!!â€

Chikorita sta tremando, che sta succedendo?

“Chikorita, non fare il fifone, combatti!â€

Il Chikorita venne colpito da una forza a me invisibile. Notai con orrore che perdeva sangue da una zampa, a malapena restava in piedi. Ma che succedendo?

“Charizard, usa Lanciafiamme!â€

“Chikorita, schiva!â€

Il Chikorita obbediva a fatica, era stremato dal precedente colpo.

“Charizard, Fuocobomba!â€

“Schiva, ORA!â€

Quell’allenatore sembrava incurante delle condizioni del Chikorita, che essere crudele.

“Chikooooooo!!!!!!â€

“Chikorita, rialzati, ADESSO!â€

Era cieco? Quel Chikorita era in condizione gravissime, era scottato terribilmente!

“Chikoooooo…….â€

Incredibile…………… Quel Chikorita si alzò nuovamente, voleva continuare a lottare. Che coraggio……..

“Charizard, finiscilo con Lacerazione!â€

I suoi artigli colpirono in pieno il piccolo Pokémon, una ferita tremenda si era aperta nel suo corpo, da cui sgrondava sangue a fiumi. Povero Pokémon………………..

Il Chikorita…………..non si alzava più. Era morto. Destino orribile.

“………………Che Pokémon inutile.â€

Quel umano, cominciavo a odiarlo. Come poteva essere talmente insensibile e definirlo inutile, dopo che si era sacrificato per lui?

Se ne stanno andando……………..il corpo esanime del Chikorita rimaneva fermo a seccare al sole. Aspetta, che sta succedendo?

Dalla bocca del Chikorita usciva uno strano gas violaceo…………..Cosa ca…..?

Il gas si stava riunendo in una grande massa violacea, cominciava ad assumere la forma di una sfera. Due occhi e un bocca sorridente spuntarono all’improvviso.

UN GASTLY????

La macchia violacea prese vita, e cominciò a fluttuare in giro. Poco dopo notò il corpo del Chikorita, scoppiando in un pianto disperato. Aveva capito che quel Chikorita prima era lui?

Continuava ad avanzare, verso una città  poco distante dal luogo della sua “nascitaâ€. Che stava facendo?

Si fermò. Che ha visto? Davanti agli occhi del Gastly si trovava l’allenatore, quello stesso allenatore che ha causato la morte di Chikorita. Gastly iniziò a piangere e a correre verso di lui. Perché lo sta facendo? Non capisce che ha causato la sua morte? L’allenatore lo vide, ma non lo riconobbe come un suo Pokémon, bensì come un nemico. Sfoderò le sue Pokéball, da cui uscirono un Arcanine e un Poliwrath. L’allenatore ordinò ai Pokémon di attaccare il povero Gastly. Sono curioso di vedere cosa succederà .

Che cosa sta succedendo? Perché continua a subire i colpi? Perché non reagisce?

“Lo sai Gastly, assomigli a un Pokémon che possedevo in precedenza, un Chikorita. Era tanto carino quanto debole, l’ho lasciato morire sotto le fiamme di un Charizard, tanto era inutile.â€

Quel Gastly rimase sconvolto dalla risposta. Ci credo, quell’umano era un mostro. Si infuriò come non mai, lottava con le lacrime agli occhi, ma la crudezza delle sue azioni era incredibile. Torturava l’Arcanine e il Poliwrath, e sembrava che si stesse divertendo nel farlo. Li uccise senza difficoltà  con un potentissimo attacco Ombra Notturna.

“Risparmiami, ti prego!â€

L’allenatore stava supplicando Gastly di risparmialo. Inutile dire che le suppliche non commossero Gastly, guardava lui con occhi malefici. Chiedeva, pretendeva la sua morte, la morte del mostro che l’ha ucciso.

Senza pensarci due volte, penetrò all’interno, letteralmente, del ragazzo. Lo stava soffocando, i polmoni erano colmi del suo gas. Quando l’allenatore esalò l’ultimo respiro, il Gastly uscì da dove era entrato. Dalla bocca del ragazzo. Si trovava adesso lì, immobile, a fissare il corpo morto dell’ umano. Lui rideva di gusto. In quel momento accadde qualcosa di strano. Che sta succedendo?

Il corpo di Gastly si illuminò. Si stava evolvendo, ma c’era qualcosa di strano. La luce che emetteva Gastly durante l’evoluzione non era limpida e bianca come di consueto, ma nera e oscura come le notte. Ed eccolo lì, Haunter. Era diverso però dagli altri Haunter: era completamente nero, invece di viola. Le sue mani e il suo corpo erano circondati da un alone rosso sangue. Un attimo……………..ma quello ero io!

Un tipo stava seguendo tutta la scena, e chiamò la polizia. Arrivò in fretta, ma io riuscii a scappare grazie alle mie capacità  elusive.

Allora ecco com’è iniziata la mia storia…… ecco perché non ho più memoria dell’accaduto…………il mio cervello avrà  reagito a questo trauma, cercando di dimenticare, e ci riuscii. Mi ero dimenticato di come sono diventato un Haunter, quando ho iniziato a uccidere………….ora tutto ha un senso. Ora capisco perché iniziai a uccidere gli allenatori malvagi. Rivedere quel Charizard mi fu d’aiuto per ricordare. Solo un grande trauma può curare un amnesia. Bene, andrò a far una visitina a quell’allenatore e il suo Charizard……….

Seguii quei due per tutta la città . Le strade erano vuote, non c’era nessuno. Un grande silenzio attanagliava la notte. Li vidi entrare in un edificio, probabilmente un albergo. Molto bene, quel luogo sarà  la sua tomba!

Attesi nascosto nell’ombra il momento giusto per colpire, pregustando il momento. Lo segui, lui entrò in una camera. Aspettai, con pazienza, nascosto, che si addormentasse. Si, sta russando. E’ il momento.

Diressi le mie mani al suo cuore. Glielo strappai di gusto. Nelle mie mani il suo cuore continuava a pulsare, poi si fermò. Gli buttai l’organo in faccia. In quel preciso momento scomparvi. Il suo corpo verrà  poi ritrovato il giorno dopo da una donna delle pulizie.

io sono in onnipresente in ,sono in ogni ombra,in ogni stanza buia... tu che stai leggendo, maltratti i tuoi Pokémon?

253114_320095888097888_1268430806_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...