Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Qualcuno mi puó scambiare un rowlet? É molto importante perché vorrei fare l'avventura con i tre iniziali (gli altri li ho già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, empoleon11 ha scritto: Qualcuno mi puó scambiare un rowlet? É molto importante perché vorrei fare l'avventura con i tre iniziali (gli altri li ho già) sposto la discussione nella sezione piu adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ok va bene grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Se te ne va bene uno qualunque te ne posso dare uno io gratis dato che ne ho avuti 5-6 dallo scambio prodigioso oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si ok grazie Puoi ora? Ne hai uno con natura lesta o allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Si, trovi il mio codice amico nel profilo, il mio nome in game è alessandro Ho un rowlet lesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ora guardo Scusa l'ignoranza dove lo guardo? Trovato volevo chiedere dove lo inserisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Clicca sul nome e ti apre il profilo, nella colonna di sinistra scendendo c'è il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sisi trovato dicievo nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ti aspetto al festiplaza, mandami una richiesta di scambio Apri il festiplaza, clicca scambia, poi scambio in link e cerca nella lista ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non ti trovo Io mi chiamo aleks nel gioco Ok provo Cerco la se mi trovi te sono aleks comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ti cerco io, se non hai acceso il wifi fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sisi sono collegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non ti trovo, facciamo una cosa, dammi il codice amico che ti aggiungo io( va fatto uscendo dal gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ok meglio Ora lo scrivo 5129 - 5055 - 7397 Ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ok, aspetta la rischiesta di scambio al festiplaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomevisualizzato Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ti ho aggiunto codice amico ora entro in luna Sono al festiplaza Finalmente ahahah grazie mille per la pazienza almeno ora ho imparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Fatto, buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.