tronky Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 come da titolo mi serve un Gible con HA, offro: Vulpix HA con e.m. moonblast modest 4 iv al 31. Cubone con 0 IV in Spd e SpAtk brave il resto delle IV e` al 31. Oppure chiedete voi altro anche pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @tronky Il Cubone che abilità ha e in che ball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Parafulmine in pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 34 minuti fa, tronky ha scritto: Parafulmine in pokeball Ne cercavo uno con tutt'altre caratteristiche ma non importa. Io ho un Gible HA con natura Allegra e 4-5 IV (attualmente in prestito per un breeding, ma dovrebbe tornarmi domani), se vuoi te lo presto per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione)! Dal momento che si tratta solo di un prestito non pretendo nulla in cambio ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 19 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ne cercavo uno con tutt'altre caratteristiche ma non importa. Io ho un Gible HA con natura Allegra e 4-5 IV (attualmente in prestito per un breeding, ma dovrebbe tornarmi domani), se vuoi te lo presto per farti un uovo (io non sono ancora alla pensione)! Dal momento che si tratta solo di un prestito non pretendo nulla in cambio ovviamente! Ti ringrazio molto, per me va benissimo. Scusa per il ritardo della risposta, ma lavoro dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Se ci sei domani verso le 20.00 possiamo farlo (in massimo 20 min cosi ho la sicurezza che mi esca Gible con HA), e te lo restituisco immediatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Domani alle 20:00 dovrei esserci ma se sforiamo anche solo di poco potresti non trovarmi perché molto probabilmente uscirò prima di cena! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.