Vai al commento

Aggiornamento Mappa Radar inserito

fabbry21

Post raccomandati

8 minuti fa, Mirtillone ha scritto:

Mette solo le foto dei Poke stop ... secondo me c è qualcosa che nn va.. 

No, clicca sopra la pommo...Poi sulle zampette.

Ti fa vedere proprio dov'è sulla mappa con relative zampine.

Poi te lo tiene finchè o sei lontano o finchè non scompare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Funziona...sono a Livorno ed effettivamente vicino ai pokestop della foto trovo i pommi indicati.

Solo non funziona il sistema delle zampette, me ne dava 3 ed ero di fronte al pokestop.. A meno che non funzioni al contrario..1=lontano e 3=vicino

Ah!! Ho provato a tappare sulle zampette e mostra la mappa dall'alto indicando dov'è il pokestop che ti interessa.. Poi qnd la mappa ritorna normale continua a segnalartelo..

Ottimo!!!

Link al commento

...e se ti allontani dopo che hai selezionato un pokemon sul radar ti avvisa che è sparito.

L'ho testata solo stamattina ma alcuni pokemon che incontravo non venivano segnalati sul radar. A differenza di quello attivato a San Francisco in prova sono spariti i pokemon nei dintorni, quelli lontani dai pokestop. I soliti che vedevamo fino a ieri, per capirsi. Nei vari video la schermata veniva divisa in 2 tra quelli nei dintorni e quelli vicino ai pokestop.

Altra cosa le 3 zampette. Rimangono sempre 3 anche se sei accanto al pokemon selezionato.

Devo ancora capire bene se per trovare i pokemon selezionati mi basta andare sotto al pokestop per farlo comparire, oppure vuol dire che devo girare in quella zona. Il positivo (molto positivo aggiungerei) è che per lo meno non devo più girare a c***o di cane per trovare un determinato pokemon ma per lo meno potrò sapere in quale direzione muovermi. 

Link al commento

20 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

A me segnala solo i pokemon presenti nell'unico pokestop del mio paese, ma andando in piazza ho catturato un Eevee, uno slowpoke e un abra, e questi non erano segnalati negli avvistamenti... mi sa che non funge... :/

Infatti.

Nella fotina tonda segnala quelli che sono nei dintorni del pokestop (e poi lo devi conoscere quel pokestop per riconoscerlo dalla foto e sapere dov'è...). Quelli lontano non li segnala. Stamani ero in un posto fuori da tutto, mi segnalava zero e sono comparsi 1 rattata e un pidgey...

Le zampette restano sempre 3...

In teoria sono aggiornamenti ottimi, si... carino il fatto che ti fa vedere dove si trova il pokestop ma poi nella pratica le cose restano abbastanza uguali a prima...

Se ti spawna uno snorlax lontano da un pokestop neanche te lo fa vedere nel radar... mentre prima lo vedevi...giravi a vuoto per trovarlo, ok, ma almeno sapevi che c'era. Ora non più.

Mi sembrano le riforme del governo: grande idea, grande innovazione...ma poi resta tutto uguale se non peggio di prima... =(

Link al commento

C'è appunto da sperare che se mi compare uno Snorlax venga segnalato perché sennò devi capitarci vicino e per puro caso.

Anche se in questo modo non lo potrai mai sapere se hai un Lapras appena fuori dal tuo radar.

Oppure come fatto nei test dividere la schermata in 2, tra avvistamenti e nei dintorni del pokestop:

nouveau-radar-nearby-sightings.jpg

Link al commento

Allora per il momento non sono ancora sceso per provarlo, però da quello che ho capito è abbastanza utile in una zona ricca di pokestop, così da farti un'idea di quale zona "cacciare"

Già quelli vicino effettivamente non me li segna =( vabbè diamogli tempo magari la finiranno di implementare anche con i pokemon vicini...

Link al commento

Adesso, fabbry21 ha scritto:

Già quelli vicino effettivamente non me li segna =( vabbè diamogli tempo magari la finiranno di implementare anche con i pokemon vicini...

Nella notizia ufficiale di questo sito però è mostrata la doppia schermata con i titoli in italiano. Non so se è stata modificata oppure è reale.

Se fosse così allora qualcuno ha la doppia ricerca radar.

Link al commento

28 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Nella notizia ufficiale di questo sito però è mostrata la doppia schermata con i titoli in italiano. Non so se è stata modificata oppure è reale.

Se fosse così allora qualcuno ha la doppia ricerca radar.

beh forse hanno prima testato questa che abbiamo tutti, e non avendo tanto problemi l'hanno implementata

magari quella del link la stanno finendo di testare anche in europa per poi inserirla a breve

Link al commento

2 ore fa, trevanian ha scritto:

Se ti spawna uno snorlax lontano da un pokestop neanche te lo fa vedere nel radar... mentre prima lo vedevi...giravi a vuoto per trovarlo, ok, ma almeno sapevi che c'era. Ora non più.

Mi sembrano le riforme del governo: grande idea, grande innovazione...ma poi resta tutto uguale se non peggio di prima... =(

Devo ancora provare, ma Se è così, che non vedi i Pokémon che spawnano lontani dal pokestop, non mi garba molto.

Del tipo "si stava meglio quando si stava peggio".

Spero che sistemino aggiungendo anche i pokemon che spawnano in altri luoghi.

Link al commento

Voglio sperare che sia una sorta di "errore" nell'aggiornamento...

Anche perché, prima, se ero in una determinata zona - e la conoscevo - sapevo i punti di spawn preciso del primo, del secondo o del terzo pommo che vedevo nel radar ed andavo a botta sicura...

Ora, a meno che non ci sbatti contro, non sai nemmeno se hai vicino uno Snorlax... Questo è decisamente stupido!

Devono per forza mettere la "finestra divisa in due": vicino ai Pokéstop e nelle vicinanze.

Link al commento

Festeggiato troppo presto. Per una cosa buona, ce n'è sempre una cattiva. Speriamo sia una beta.

Anche se oggi grazie a questo radar ho pigliato un mucchio di bulbasaur, e altri pkmn che mi servivano.

Vediamo che succederà.

Cmq per chi non 'ha ancora capito, se cliccate sulle 3 zampe, vi indica il punto esatto in cui si trova,

Link al commento

32 minuti fa, Ariete ha scritto:

Voglio sperare che sia una sorta di "errore" nell'aggiornamento...

Anche perché, prima, se ero in una determinata zona - e la conoscevo - sapevo i punti di spawn preciso del primo, del secondo o del terzo pommo che vedevo nel radar ed andavo a botta sicura...

Ora, a meno che non ci sbatti contro, non sai nemmeno se hai vicino uno Snorlax... Questo è decisamente stupido!

Devono per forza mettere la "finestra divisa in due": vicino ai Pokéstop e nelle vicinanze.

Perfettamente d accordo,  così è più dannoso che altro l aggiornamento,  serve a poco indicare i Pokemon sotto un pokestop,  visto che la molto probabilmente ci andresti e ti fermeresti comunque. Ciò che è sempre utile e insopprimibile é mostrare i Pokemon vicini alla tua posizione,  senza che ci debba sbattere contro.

Comunque sono fiducioso penso sia un test e lo fixeranno

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...