Vai al commento

Aggiornamento Mappa Radar inserito

fabbry21

Post raccomandati

4 minuti fa, Reapervv3 ha scritto:

Perfettamente d accordo,  così è più dannoso che altro l aggiornamento,  serve a poco indicare i Pokemon sotto un pokestop,  visto che la molto probabilmente ci andresti e ti fermeresti comunque. Ciò che è sempre utile e insopprimibile é mostrare i Pokemon vicini alla tua posizione,  senza che ci debba sbattere contro.

Comunque sono fiducioso penso sia un test e lo fixeranno

Quoto in toto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, per chi abita come me dove ci sono molti pokestop è comunque utile, normalmente per tornare a casa dal lavoro faccio sempre la stessa strada catturando ciò che capita, con questo aggiornamento, avendo la possibilità di andare sul sicuro, posso tranquillamente prendere una deviazione per passare dal pokestop che mi serve.

Giusto per far capire, ieri mi mancavano 15 caramelle per fare Alakazam, 13 per il Muk e 35 per Machamp, grazie all'aggiornamento sono rispettivamente a -3, - 5 e - 12

Link al commento

Premetto che devo ancora testare bene questo aggiornamento, ma non mi sembra sta gran trovata... Sicuramente è interessante per diversi motivi, ma ha anche svariati difetti.

In primis il radar è quasi sempre full di rattata e pidgey, che già si trovano ovunque, quindi dovrebbero almeno mettere nelle vicinanze dei pokestop spawn di pokemon "rari".

In secundis, non vengono mostrati i pokemon che effettivamente sono nelle vicinanze, magari c'è un Lapras a 50 metri ma il radar laido mostra solo piccioni e topi che stanno a ciondolarsi sotto i pokestop. Veramente frustrante per chi è costretto a giocare in zone aride di pokestop.

L'idea di base è innovativa per il gioco e ci sta, però va rivista.

Link al commento

Infatti, il problema è quello, vengono segnalati sempre i soliti che sono in giro ovunque. Sarebbe utile se avvistassi ogni tanto qualcosa di raro. Per lo meno non devo vagare a caso. O per lo meno come già detto fare la distinzione tra "vicino ai pokestop" e "nei dintorni".

Link al commento

Per me è un aggiornamento che ha delle grosse lacune ma anche aspetti positivi... decine di volte mi era apparso un grimer nel radar ma mai ero riuscito a scovarlo pur camminando in lungo e in largo... questa mattina ne trovo uno nel radar e in due minuti sono andato a prenderlo

Link al commento

11 minuti fa, SidusOrionis ha scritto:

Uscito dall'area del pokestop tutto torna alla normalità. 

Nel senso che ritornano visibili quelli nelle vicinanze?

Interessante, oggi non mi è mai capitato. Solamente quelli vicino ai Pokèstop.

Link al commento

26 minuti fa, Ariete ha scritto:

Nel senso che ritornano visibili quelli nelle vicinanze?

Interessante, oggi non mi è mai capitato. Solamente quelli vicino ai Pokèstop.

Si, cambia anche la dicitura, quelli dei pokestop li chiama dintorni per gli altri torna la vecchia scritta avvistamenti 

Link al commento

Quindi a quanto pare dà priorità a quelli nei pokestop. Se non c'è nessun pokestop nelle vicinanze allora torna il vecchio radar.

Quindi qui a Milano il vecchio radar non lo vedrò mai più e dovrò affidarmi o alla fortuna di incrociare un pokemon raro sulla mia strada,

oppure al caso sperando che qualcosa che non sia rattata o pidgey si insinui tra le 9 proposte del nuovo radar. Bene, anzi ottimo... :sneaky:

Link al commento

4 ore fa, Ariete ha scritto:

Voglio sperare che sia una sorta di "errore" nell'aggiornamento...

Anche perché, prima, se ero in una determinata zona - e la conoscevo - sapevo i punti di spawn preciso del primo, del secondo o del terzo pommo che vedevo nel radar ed andavo a botta sicura...

Ora, a meno che non ci sbatti contro, non sai nemmeno se hai vicino uno Snorlax... Questo è decisamente stupido!

Devono per forza mettere la "finestra divisa in due": vicino ai Pokéstop e nelle vicinanze.

come ogni aggiornamento, aiuta inizialmente sempre i "nuovi"

come ho detto, per forza di cose dovranno quantomeno aggiungere gli avvistamenti "vicini"

Senza contare che mi da dei pokemon che sono in linea d'aria a più di 6-700 metri da casa mia, mai successo... cioè oddio se fosse un Lapras o uno Snorlax ben venga ahahahaha

Link al commento

4 ore fa, Ariete ha scritto:

Voglio sperare che sia una sorta di "errore" nell'aggiornamento...

Anche perché, prima, se ero in una determinata zona - e la conoscevo - sapevo i punti di spawn preciso del primo, del secondo o del terzo pommo che vedevo nel radar ed andavo a botta sicura...

Ora, a meno che non ci sbatti contro, non sai nemmeno se hai vicino uno Snorlax... Questo è decisamente stupido!

Devono per forza mettere la "finestra divisa in due": vicino ai Pokéstop e nelle vicinanze.

Esattamente. A questo modo non serve veramente a nulla, salvo dove ci sono pokestop ogni 5 metri... e anche in quel caso si perde il gusto della ricerca...

Avrei preferito restasse come prima (magari sistemando una volta per tutte il meccanismo delle zampette) almeno li vedevi tutti nel raggio di tot... In quel caso avresti dovuto cercare ma eri sicuro che c'era... 

Sono molto perplesso via...

48 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Quindi a quanto pare dà priorità a quelli nei pokestop. Se non c'è nessun pokestop nelle vicinanze allora torna il vecchio radar.

Colpito in pieno! Per far funzionare il vecchio radar devi essere nel deserto del gobi... Ma siccome c'è sempre un pokestop abbastanza vicino (a meno che tu non sia in aperta campagna), quelle sono zone effettivamente  più penalizzate poichè in quelle zone ti fa vedere i pommi vicini ai pokestop ma nelle praterie fra uno e l'altro non ti fa vedere una cippa... utilissimo direi!

Link al commento

9 minuti fa, trevanian ha scritto:

Colpito in pieno! Per far funzionare il vecchio radar devi essere nel deserto del gobi... Ma siccome c'è sempre un pokestop abbastanza vicino (a meno che tu non sia in aperta campagna), quelle sono zone effettivamente  più penalizzate poichè in quelle zone ti fa vedere i pommi vicini ai pokestop ma nelle praterie fra uno e l'altro non ti fa vedere una cippa... utilissimo direi!

E sì che è proprio poco poco che lo stanno testando in alcune zone...solo 4 mesi! 

Link al commento

io ricordo che in alcuni screen shot apparsi in rete, la schermata era divisa in due, avvistamenti e dintorni, probabilmente non è ancora il sistema definitivo, io comunque per ora preferisco di più questo, che è certo, che l'altro che vagavi come un pazzo!!

Link al commento

Esatto...

Mi lascia appunto basito che la finestra è in effetti "predisposta" sia per quelli nei "dintorni" che per gli "avvistamenti"...

Tant'è che quando sei in macchina, e quindi hai il radar tutto vuoto, ti compare la sezione "avvistamenti"...

È come se desse priorità ai nove dei "dintorni" e non ci sia più "spazio" per gli "avvistamenti".

Secondo me è un bug...

O comunque hanno errato il codice informatico all'apertura del radar.

Link al commento

Questo nuova modalità di radar è molto utile per poter completare il Pokédex, vi spiego anche perché. È vero che non ti mostra i Pokémon che sono vicinissimi a te, ma ti mostra Pokémon che sono vicini ai Pokéstop, anche Pokéstop molto lontani da dove ti trovi devo dire. Per esempio mi ha mostrato un Omanyte che mi manca in un parco che comunque non è vicinissimo da casa mia, anzi, a piedi una decina di minuti ci vuole, poi va beh, sono tornato dal lavoro nemmeno un'ora fa e non ho la minima voglia di andarci ma questo è un altro discorso xD per il resto davvero carino, lo proverò in modo più approfondito quando ho più tempo u.u

Link al commento

3 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Personalmente preferisco questo radar almeno quelli che propone sono certi e non devi fare km sperando di trovarli.... poi se magari attivano la possibilità di passare dal nuovo radar al vecchio tanto di guadagnato

Io ho un nido vicino (350/400 m.) casa dove spuntano ogni tanto bulbasaur, squirtle e simili, ma molto più frequentemente rattata, pidgey e vari altri "comuni". Quando mi appare, appariva, uno squirtle posso mettermi scarpe, cappotto e guanti e uscire al gelo, ma se non so cosa c'è... col piffero che esco... :(

Link al commento

per come è fatto ora hanno solo peggiorato la situazione.

1) ci sono di nuovo i cloni (3 pidgey su 9 ad esempio)

2) non si possono fare distinzioni o scelte perciò è molto probabile che il radar segnali soprattutto se non solo pokemon comuni ignorando o lasciando da parte quelli rari

3) non mostra pokemon che potresti avere a due passi

Per capirci, a 3 metri da casa mia ogni ora spawna in un punto o dratini o magikarp ed è attaccato a un pokestop appena visto l'aggiornamento ho detto meno male non devo uscire per capire se c'è dratini che mi serve o l'ennesimo magikarp, e invece? dratini c'era ma non appariva negli avvistamenti perchè c'erano troppi rattata e compagnia bella, giusto appunto il rattata che aveva di fianco è stato localizzato mentre lui no. Come a me è capitato gia con dratini chissa con che altro potrebbe capitare.

A mio parare per essere decente dovrebbero applicare cose tipo:

- mettere due schermate switchabili avvistamenti/dintorni per permettere di far vedere sia cosa hai intorno che cosa c'è ai pokestop

- eliminare i cloni cosi da avere 9 pokemon diversi negli avvistamenti

- oppure mettere a parte un menu in cui lasciare scegliere all'utente  quali pokemon vuole e quali non vuole che vengano intercettati dal sistema degli avvistamenti

- altrimenti eliminare i pokemon troppo comuni (rattata pidgey paras ecc) dai pokemon localizzabili da questo sistema

Perchè per come è ora rende fondamentale l'uso di strumenti di terzi, mentre dovrebbe avere l'effetto opposto ti verrà sempre il dubbio se oltre quei 9 pokemon comunissimi moltiplicati all'ennesima potenza nel radar possa esserci qualcosa di buono che viene nascosto per la mancanza di spazio

Come idea è buona e quella giusta, ma devono ancora rifinirla a dovere

Link al commento

2 minuti fa, Kumagawa ha scritto:

per come è fatto ora hanno solo peggiorato la situazione.

1) ci sono di nuovo i cloni (3 pidgey su 9 ad esempio)

2) non si possono fare distinzioni o scelte perciò è molto probabile che il radar segnali soprattutto se non solo pokemon comuni ignorando o lasciando da parte quelli rari

3) non mostra pokemon che potresti avere a due passi

Per capirci, a 3 metri da casa mia ogni ora spawna in un punto o dratini o magikarp ed è attaccato a un pokestop appena visto l'aggiornamento ho detto meno male non devo uscire per capire se c'è dratini che mi serve o l'ennesimo magikarp, e invece? dratini c'era ma non appariva negli avvistamenti perchè c'erano troppi rattata e compagnia bella, giusto appunto il rattata che aveva di fianco è stato localizzato mentre lui no. Come a me è capitato gia con dratini chissa con che altro potrebbe capitare.

A mio parare per essere decente dovrebbero applicare cose tipo:

- mettere due schermate switchabili avvistamenti/dintorni per permettere di far vedere sia cosa hai intorno che cosa c'è ai pokestop

- eliminare i cloni cosi da avere 9 pokemon diversi negli avvistamenti

- oppure mettere a parte un menu in cui lasciare scegliere all'utente  quali pokemon vuole e quali non vuole che vengano intercettati dal sistema degli avvistamenti

- altrimenti eliminare i pokemon troppo comuni (rattata pidgey paras ecc) dai pokemon localizzabili da questo sistema

Perchè per come è ora rende fondamentale l'uso di strumenti di terzi, mentre dovrebbe avere l'effetto opposto ti verrà sempre il dubbio se oltre quei 9 pokemon comunissimi moltiplicati all'ennesima potenza nel radar possa esserci qualcosa di buono che viene nascosto per la mancanza di spazio

Sinceramente il fatto che nel radar segni 3 o 4 Pidgey mi fa piacere xD nel senso che comunque fare rifornimento di questi Pokémon è importante per salire il livello più velocemente, per il resto son d'accordo, il fatto che non faccia vedere i Pokémon vicino a te ma solo quelli vicino ai Pokéstop non va bene, una doppia scelta se vedere gli avvistamenti vicino a te o quelli vicino ai Pokéstop era meglio

Link al commento

Non vorrei che questa cosa del radar sia un'anticipazione a un cambiamento degli spawn. Non so se sia un caso, ma tra ieri e oggi sono riusciuto a trovare uno snorlax e un aereodactyl proprio sotto due pokestop secondo i "passi". Prima si nascondevano chissà dove

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...