Arson Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Sto cercando alcuni pokémon evento che sono stati distribuiti di recente ovvero: Articuno, Moltres e Manaphy con delle nature utili nel competitivo. Le iv non mi interessano più di tanto perché li trasferirò su sole e provvederò con i tappi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @Arson Se cerchi ancora un codice per Genesect, te ne posso dare uno io per PP o altre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ok, vi faccio sapere! Mandatemi un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 13:13, Flor.of.Abyss ha scritto: @Arson Se cerchi ancora un codice per Genesect, te ne posso dare uno io per PP o altre offerte! Già preso, non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.