bussoman Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Alola, cerco pokemon in uc ball, comuni, uova o scarti di breeding. Offro alcuni abra con sincronismo e nature differenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 11:15, bussoman ha scritto: Alola, cerco pokemon in uc ball, comuni, uova o scarti di breeding. Offro alcuni abra con sincronismo e nature differenti. Qualsiasi Pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @bussoman Ne ho diversi (Beldum, Mareanie, Gible, Pichu). Hai per caso un Ditto 4-5 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
melopiero15 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io comunque posso avere sia gible sia ledyba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 11:15, bussoman ha scritto: Alola, cerco pokemon in uc ball, comuni, uova o scarti di breeding. Offro alcuni abra con sincronismo e nature differenti. Io ho geodude, bagon e turtonator. Abra li vorrei timido, modesto e deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.