Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban?
Hate Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 On 02/12/2016 at 12:26, Squizzolo ha scritto: Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban? Espandi Velenoshock non può essere appreso da Garchomp. I valori delle stats sono normali per i limiti fisiologici di un Garchomp?
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 No, non vieni bannato per queste cose... Comunque avendo Velenoshock non te lo ammette neanche alla battaglia...
Panda.87 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 On 02/12/2016 at 12:26, Squizzolo ha scritto: Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban? Espandi comincia con il sostituirgli la mossa
Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Vedo su qualche sito che calcola le stat e porto ev e iv ai valori che dovrebbe avere e se superano non posso utilizzarlo. Giusto?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.