Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 16 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban? Velenoshock non può essere appreso da Garchomp. I valori delle stats sono normali per i limiti fisiologici di un Garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 No, non vieni bannato per queste cose... Comunque avendo Velenoshock non te lo ammette neanche alla battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 23 minuti fa, Squizzolo ha scritto: Salve, mi è arrivato dal prodigioso un garchomp perfetto con ha e mosse terremoto velenoshock frana e dragartigli. Siccome è la prima volta che gioco online se lo uso in una battaglia online o nell'albero lotta sono a rischio Ban? comincia con il sostituirgli la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squizzolo Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Vedo su qualche sito che calcola le stat e porto ev e iv ai valori che dovrebbe avere e se superano non posso utilizzarlo. Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.