Fabr.Ink Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 (modificato) Ciao a tutti,io sono NewPokèFabry e questa è la Discussione dedicata ai Commenti della mia Prima Fan Fiction che sto scrivendo:VideoGameCity! Qua troverete la Discussione dedicata alla storia della Fan Fiction: In questa Discussione vi informerò sulla pubblicazione dei vari Capitoli e su altro. Se volete farmi qualche Domanda io sarò felicissimo e lieto di rispondervi! In questa Discussione potrete anche dire il vostro parere senza però usare termini inadatti. Spero vi piaccia leggerla e non vedo l'ora di sapere la vostra opinione che ci tengo tanto! Modificato 2 dicembre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 molto bello questo capitolo primo...ipersonaggi mi piacciono e poi iniziamo già coi misteri il che lo adoro!:) chissà che nasconde Guglielmo,sono troppo curiosa di scoprirlo!:) i protagonisti sono tutti e tre interessanti e chissà che succederà alla sala giochi bravo per essere la tua prima ff mi pare tu scriva molto bene e poi fermi il capitolo al momento giusto per aumentare l'interesse per il capitolo dopo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: molto bello questo capitolo primo...ipersonaggi mi piacciono e poi iniziamo già coi misteri il che lo adoro!:) chissà che nasconde Guglielmo,sono troppo curiosa di scoprirlo!:) i protagonisti sono tutti e tre interessanti e chissà che succederà alla sala giochi bravo per essere la tua prima ff mi pare tu scriva molto bene e poi fermi il capitolo al momento giusto per aumentare l'interesse per il capitolo dopo Grazie! Sono lieto che l'hai letta dato che dicevi che la tua connesione faceva schifo,mi fa piacere che hai avuto il tempo di leggerla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 infatti sono riuscita a connettermi adesso e ho visto era uscito il primo capitolo e ho detto devo leggerlo e commentarlo ora finchè il comp collabora!XD tranquillo cercherò di leggerli e commentarli tutti anche se a volte potrei essere un po' in ritardo!XD ma la storia merita e questo primo capitolo mi ha incuriosita parecchio!:) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Pubblicato il Capitolo 2! Ho in mente di portare in questa Discussione una piccola Sorpresa che spero vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Recensione sul primo capitolo -Ti consiglio se ti va di postarla pure su Ego, un sito in cui ci sono molte fanfiction di qualsiasi genere -Non so perché ma il primo capitolo non mi ha dato nulla, ovvero si parlava solo del fatto che è stata aperta questa sala giochi e che uno dei tre e titubante ad andarci.Ho trovato anche il fatto che l inizio raccontava già una cosa che boh forse io sapevo -speriamo che il terzo capitolo mi piaccia Secondo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 6 minuti fa, HERO ha scritto: Recensione sul primo capitolo -Ti consiglio se ti va di postarla pure su Ego, un sito in cui ci sono molte fanfiction di qualsiasi genere -Non so perché ma il primo capitolo non mi ha dato nulla, ovvero si parlava solo del fatto che è stata aperta questa sala giochi e che uno dei tre e titubante ad andarci.Ho trovato anche il fatto che l inizio raccontava già una cosa che boh forse io sapevo -speriamo che il terzo capitolo mi piaccia Secondo* Non credo di postarla altrove. Spero comunque che ti piaccia leggerla,perchè adesso siamo ancora agli inizi,la storia non è ancora entrata nel vivo,ma spero ti piaccia leggere i Prossimi Capitoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Allora @HERO,hai letto il Capitolo 2? Se Sì,che te ne pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Allora @HERO,hai letto il Capitolo 2? Se Sì,che te ne pare? No appena lo leggo ti scrivo una recensione Spoiler Nel mentre se vuoi io ho una ff ambientata ad alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 13 minuti fa, HERO ha scritto: No appena lo leggo ti scrivo una recensione Apri contenuto nascosto Nel mentre se vuoi io ho una ff ambientata ad alola Ok,dimmelo quando l'hai letto,sono curioso di sapere cosa ne pensi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 RECENSIONE CAPITOLO 2 - CAPITOLO MOLTO PIÙ DIVERTENTE IN ALCUNI PUNTI E CHE MI È PIACIUTO DI PIÙ , LASCIA UN PO' DI ANSIA PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, COSA CHE NON HO TROVATO NEL PRIMO CHISSÀ SE TIPO INCONTRANO PERSONAGGI DI VIDEOGIOCHI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 20 minuti fa, HERO ha scritto: RECENSIONE CAPITOLO 2 - CAPITOLO MOLTO PIÙ DIVERTENTE IN ALCUNI PUNTI E CHE MI È PIACIUTO DI PIÙ , LASCIA UN PO' DI ANSIA PER LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO, COSA CHE NON HO TROVATO NEL PRIMO CHISSÀ SE TIPO INCONTRANO PERSONAGGI DI VIDEOGIOCHI Sono felice che hai cambiato idea in positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Sono felice che hai cambiato idea in positivo! Mi hai solamente incuriosito, potrei ricambiarla umu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, HERO ha scritto: Mi hai solamente incuriosito, potrei ricambiarla umu Cioè,vhe intendi? E che significa umu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 minuto fa, NewPokèFabry ha scritto: Cioè,vhe intendi? E che significa umu? Che il terzo capitolo potrebbe farmi cambiare idea È una faccina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 15 ore fa, HERO ha scritto: Che il terzo capitolo potrebbe farmi cambiare idea È una faccina Allora spero di non deluderti e spero anche di non farti cambiare idea! Spero leggerai tutti i Capitoli che pubblicherò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) Avviso importante: Ho aggiornato il Capitolo 2 con nuovi pezzi che non c'erano prima,rileggete,perchè con queste cose che ho aggiunto si potrebbero ripercuotere in futuro. Modificato 5 dicembre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 bello il secondo capitolo ma è successo di tutto e leggermente isterica la madre di Guglielmo!XD divertente lilia che attira gglielmo con la barretta anche!XD beh spero davvero tanto che Guglielmo e sua madre faccino pace e lei gli permetta di andare!:) ps:lilia è tipo me che sabato e domenica di solito sono sempre impegnatissima!XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: bello il secondo capitolo ma è successo di tutto e leggermente isterica la madre di Guglielmo!XD divertente lilia che attira gglielmo con la barretta anche!XD beh spero davvero tanto che Guglielmo e sua madre faccino pace e lei gli permetta di andare!:) ps:lilia è tipo me che sabato e domenica di solito sono sempre impegnatissima!XD Hai letto anche la parte dell'uccellazzio ladro quindi? Davvero Laila (E non Lilia) t'assomiglia? In realtà è impegnata solo per questa settimana e non tutte... Mi fa piacere che l'hai letto! Modificato 5 dicembre, 2016 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Pubblicato il Capitolo 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Avviso importante:Ora ho aggiunto nella Discussione della trama della Fan Fiction nel Commento Iniziale la Lista dei Capitoli così quando vorrete subito leggere il Capitolo in questione basterà cliccare sul Capitolo desiderato nella Lista e vi porterà subito nella parte dove inizia il Capitolo desiderato. Ringrazio @HERO per avermi spiegato come si faceva. E...Felice Anno Nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 12 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Avviso importante:Ora ho aggiunto nella Discussione della trama della Fan Fiction nel Commento Iniziale la Lista dei Capitoli così quando vorrete subito leggere il Capitolo in questione basterà cliccare sul Capitolo desiderato nella Lista e vi porterà subito nella parte dove inizia il Capitolo desiderato. Ringrazio @HERO per avermi spiegato come si faceva. E...Felice Anno Nuovo! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 È una ff molto bella! Complimenti @NewPokèFabry La storia è molto avvincente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 7 gennaio, 2017 Condividi Inviato 7 gennaio, 2017 (modificato) On 31/12/2016 at 18:25, NewPokèFabry ha scritto: Avviso importante:Ora ho aggiunto nella Discussione della trama della Fan Fiction nel Commento Iniziale la Lista dei Capitoli così quando vorrete subito leggere il Capitolo in questione basterà cliccare sul Capitolo desiderato nella Lista e vi porterà subito nella parte dove inizia il Capitolo desiderato. Ringrazio @HERO per avermi spiegato come si faceva. E...Felice Anno Nuovo! hey, bello il tuo progetto vi voglio ai Pokemon Millennium's got talents Modificato 7 gennaio, 2017 da Drake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 11 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 On 05/01/2017 at 13:22, Vera ha scritto: È una ff molto bella! Complimenti @NewPokèFabry La storia è molto avvincente On 07/01/2017 at 22:32, Drake ha scritto: hey, bello il tuo progetto vi voglio ai Pokemon Millennium's got talents Grazie ad entrambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati