Fabr.Ink Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Dato che in questo periodo non riusciró a scrivere i Capitoli. Ho deciso di scrivere delle Curiosità riguardo la Fan Fiction. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 letto il terzo capitolo e mi è piaciuto davvero moltissimo con la storia dei tre amici e gian il bullo comunque potere alle ragazze,due maschi non hanno potuto fare nulla e una ragazza salva la situazione...in effetti ci sta,le ragazze sono sempre le più fortixd sono felice che Guglielmo e sua madre si siano riappacificati e che gian il bullo ora sia solo gian e abbia deciso di mettersi sulla retta via e sono curiosissima di sapere quale sarà questo nuovo problema di cui si parla a fine capitolo storia davvero molto avvincente,bravissimo ah e scusa se non ti ho messo il mi piace al capitolo ma avevo finito i like,lo farò appena posso non domani perché non ci sono TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 ho letto anche la parte del capitolo 4 che fino ad ora hai scritto e devo dire che guglielmo è davvero sfigatissimo,risolve una cosa e gliene capita un'altra...in quanto sfigata cronica non posso che fare il tifo per luixd mi è piaciuta questa parte e spero che tutto si risolva tra i genitori del ragazzino paffutello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ho letto anche la parte del capitolo 4 che fino ad ora hai scritto e devo dire che guglielmo è davvero sfigatissimo,risolve una cosa e gliene capita un'altra...in quanto sfigata cronica non che posso che fare il tifo per luixd mi è piaciuta questa parte e spero che tutto si risolva tra i genitori del ragazzino paffutello Lieto che ti stia piacendo questo capitolo,dato che è solo la prima parte! Attualmente sono in scrittura della seconda parte,che essendo un po' più lunga della prima,verrà pubblicata forse entro settimana prossima. Inoltre lo sapevi che nella mia versione originale,Guglielmo non era così sfortunato e aveva poco spazio a lui dedicato? E che era presente solo come supporto e comparsa comica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Lieto che ti stia piacendo questo capitolo,dato che è solo la prima parte! Attualmente sono in scrittura della seconda parte,che essendo un po' più lunga della prima,verrà pubblicata forse entro settimana prossima. Inoltre lo sapevi che nella mia versione originale,Guglielmo non era così sfortunato e aveva poco spazio a lui dedicato? E che era presente solo come supporto e comparsa comica? si mi sta piacendo molto e attendo con curiosità la seconda parte ma fa con calma tranquillo ma davvero? però ammetto che come personaggio mi attira quindi sono felice che ora ci sia più spazio per lui... è un personaggio per cui mi viene spontaneamente da fare il tifo mi spiace per tutte le sue sfighe ma mi diverto a leggere come le supera e rende il tutto interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: si mi sta piacendo molto e attendo con curiosità la seconda parte ma fa con calma tranquillo ma davvero? però ammetto che come personaggio mi attira quindi sono felice che ora ci sia più spazio per lui... è un personaggio per cui mi viene spontaneamente da fare il tifo mi spiace per tutte le sue sfighe ma mi diverto a leggere come le supera e rende il tutto interessante Per me ora è quasi come un obbligo,dato che non pubblicavo un capitolo da quasi un annetto. Però sta tranquilla che questo sarà l'ultimo capitolo della trilogia di sfortuna di Guglielmo,dopodichè si passerà alla vera parte di trama della Fan Fiction! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 3 minuti fa, NewPokèFabry ha scritto: Per me ora è quasi come un obbligo,dato che non pubblicavo un capitolo da quasi un annetto. Però sta tranquilla che questo sarà l'ultimo capitolo della trilogia di sfortuna di Guglielmo,dopodichè si passerà alla vera parte di trama della Fan Fiction! ma no,tranquillo e non avere fretta che noi aspettiamo ah,ah bene dai sennò porelloxd sono curiosissima sulla vera trama,non vedo l'ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabr.Ink Inviato 26 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 (modificato) Pubblicata la seconda parte del Capitolo 4! (Che sinceramente me l'aspettavo più lunga,ma vabbè). Preparatevi...fra qualche giorno arriva la terza parte! Modificato 26 gennaio, 2018 da NewPokèFabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 gennaio, 2018 Condividi Inviato 26 gennaio, 2018 Adesso, NewPokèFabry ha scritto: Pubblicata la seconda parte del Capitolo 4! (Che sinceramente me l'aspettavo più lunga,ma vabbè). Preparatevi...fra qualche giorno arriva la terza parte! uhhhh a vedere subito e yeeeee potere alle ragazzexd però che caratterino laila...e che potenza di colpixd brava ragazza,mi piace sempre di più comunque che bella l'amicizia tra i tre speriamo che per il povero guglielmo si risolva tutto per il meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati