Vai al commento

Situazione palestre diventata "snervante"...discutiamone!

Capitano1926

Post raccomandati

Buonasera ragazzi...

Faccio una premessa...prima del livello 27 non mi sono mai accostato ad una palestra, ne per offendere, ne per difenderla. Ho preferito prima ottenere un parco pokemon abbastanza competitivo. Oggi la situazione specialmente grazie al cambio punti delle palestre ed all'ultimo evento è totalmente cambiata. Posso capire che la niantic abbia voluto rendere più competitive le lotte...ma secondo me così è esagerato. ..troppo. Adesso si vedono abbattere palestre di livello 10 (se mai ci si arriva) da un novello di livello 18. Così è assurdo. Fortunatamente ho una palestra accessibile direttamente da casa mia, e ciò mi costa un perenne approvvigionamento di revitalizzanti... il trucco sta nel non attaccare subito una palestra conquistata ma attendere l ultimo secondo della sera...con la speranza che al risveglio sia ancora in piedi. Personalmente me la riprendo nel letto prima di addormentarmi (controllando che giù al palazzo non ci sia qualche malintenzionato pronto alla lotta...e mi dispace pure perché magari sta lì a prendere freddo). Che ne pensate di questa situazione? Occorre fare qualche segnalazione alla nintic?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho iniziato a random con le palestre poco prima dell'aggiornamento, quindi non ricordo come fosse prima, ma adesso servono solo a pigliare qualche moneta.(anche prima, ma mi sembrava ci fosse più divertimento). Ricordo anch'io: stavo assistendo al livellamento di 2 palestre rosse, portate al 10, e dopo meno di mezz'ora erano cambiate di colore, lol. Cmq non so se criticare o no perchè non so quanto fosse difficile buttare quelle da 10 prima.

Link al commento

Anche per me la cosa è fatta male. Buttare giù una palestra di 10 prima era impossibile a meno di non avere uno zaino PIENO di revitalizzanti, pozioni e un sacco di tempo a disposizione (almeno 2 ore). Adesso se ti ci metti di buzzo buono in 15 minuti la tiri giù alla grande e infatti di palestre di liv 10 quante ne vedete in giro? Il problema associato è che per tirarle su di livello serve MOOOOLTA più fatica di prima e quindi fino a livello 3/4 le vedi (perchè ci sono spot liberi e chiunque passa ci schiaffa il suo pokemon), ma poi quando devi potenziarle tu per tirarle su di livello per inserire il tuo pommo ci vuole troppo tempo e battaglie e pozze e quindi...preferisci buttare giù una avversaria che è molto più facile...

Una via di mezzo no niantic?

Link al commento

la situazione palestre è a dir poco fantozziana...

per chi non lo sapesse, prima per abbattere una palestra al10 ci voleva un'oretta, con una super squadra, ma tornavano quasi 10000 exp

ora basta un giocatore mediocre, una ventina di minuti e voilà

tirarle su non ne vale più la pena, data la mazzata che han dato al sistema di difesa, che a mio avviso, provare per credere, è indecente

ci sono snorlax che cadono come pere, e dragonite a 3000 abbattuti da jolteon poco più di 2000

così sta morendo il sistema palestre, peccato era un bel diversivo alla sola caccia

solo per farvi un esempio, ieri sera di ritorno da un impegno, in mezz'ora ho tirato giu 2 palestre liv 7 e una liv 4

poi ho scudato e tornato a casa 

beh così non è proprio il massimo

(nella mezz'ora ci sono anche gli spostamenti, le pozze e mettere i pokemon)

Link al commento

5 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Situazione ridicola.

Tutte le sere faccio il mio solito giro per piazzarmi in 10 palestre. Se attorno a me vedo palestre di altri colori gioisco. In caso contrario è un dramma. Non ha senso!

Esattamente la stessa cosa che ho pensato ieri: Ho girato 2 città per fare una visita medica, ma vedere tante palestre gialle non mi ha rallegrato per niente, infatti ne ho occupata una su almeno 8; ho provato a livellarne una di livello 4, 6000/8000, ma il signor Errore si è presentato all' ultimo pkm (grrrr). Mentre per quelle blu/rosse gioivo. Cioè..tifare per i team rivali?

Secondo me, a parte tutto questo, mi piacerebbe venisse supportato meglio l'aspetto delle palestre, con qualche features in più. (forse chiedo troppo :D )

Link al commento

Da me la situazione è diversa. Ormai giocano (quasi) solo i rossi (ci sono 6 palestre nella mio paesino e sono sempre tutte rosse) e io sono ormai l'unico giallo rimasto! Tra l'altro ho notato che da un mesetto scarso sono comparsi dal nulla due nuovi giocatori (rispettivamente al 27 e al 30 e ovviamente della squadra rossa) che nelle palestre stanno sempre insieme. Potrebbe trattarsi di due amici/fratelli che giocano insieme però sospetto che siano dei cheater (potrei anche sbagliarmi). Inoltre in questo fine settimana ho visto nelle palestre altri nomi mai visti prima al 30 e passa perciò temo che si venga a creare un nido di cheater della squadra rossa. Personalmente spero che la Niantic trovi un modo per bloccare il fly gps e anche un modo per equilibrare il più possibile le tre squadre.

Link al commento

Onix98, dimmi di dove sei che vengo a giocare pure io lì da te dato che riesco sempre a malapena di conservare le mie 10 palestre ;)

Cmq problema diffuso quello dei cheater e dei multiaccount. Ieri sera ad esempio al mio paese c'erano 3 che stavano conquistando la palestra e l'hanno riempita con 7 pokemon

Personalmente continuo però a non capire cosa ci si guadagna cheattando e che soddisfazione si può provare

Link al commento

2 ore fa, attilio74 ha scritto:

Onix98, dimmi di dove sei che vengo a giocare pure io lì da te dato che riesco sempre a malapena di conservare le mie 10 palestre ;)

Cmq problema diffuso quello dei cheater e dei multiaccount. Ieri sera ad esempio al mio paese c'erano 3 che stavano conquistando la palestra e l'hanno riempita con 7 pokemon

Personalmente continuo però a non capire cosa ci si guadagna cheattando e che soddisfazione si può provare

Rompono il *censura*, cmq sarebbe da verificare se somo 3 effettivi più loro altereghi, oppure gli altri sono fly gps. Ad ogni modo almeno se fossero altereghi od account di "amici", sarebbe sempre meno sconveniente di chi gioca da PC, forse lo usano  come sistema di difesa appunto per i giocatori da PC, io non li giustifico ma è una supposizione da vagliare, visto i vantaggi di chi gioca da casuccia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...