Hero Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 (modificato) Qui potete commentare la mia nuova ff SCHEDE ALLENATORI: Spoiler PERSONAGGI PRINCIPALI: Spoiler Alice Sesso: Femmina Capelli : Biondi Occhi: Castani Età:// Provenienza: Fattoria Ohana Regione: Alola Prima apparizione: LA CONSEGNA PER KUKUI ! Alice è una ragazza che vive e lavora nella Fattoria Ohana,quasi tutti i giorni consegna pacchi con strumenti utili ale persone in giro per Alola.In realtà il suo sogno sarebbe quello di aprire un centro dove curare e far giocare i Pokèmon selvatici e quelli abbandonati dai propri allenatori.Alice è una ragazza solare e determinata a prendersi cura dei Pokèmon Pokèmon: Tao Soprannome: Tao Sesso:Maschio Prima Apparizione: LA CONSEGNA PER KUKUI ! Tipo:Normale Abilità : N/D Luogo Di Cattura: N/D Oggetto:N/D Posizione:Scappato Mosse: Incornata (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN LA CONSEGNA PER KUKUI ! ) Cherry Soprannome: Cherry Sesso:Femmina Prima Apparizione: LA CONSEGNA PER KUKUI ! Tipo:Erba Abilità : N/D Luogo Di Cattura: Centro Pokèmon (Non definito) Oggetto:N/D Posizione:Con Alice Mosse: Foglielama (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN BOUNSWEET! ) Rapigiro (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN COMFEY VS BOUNSWEET! ) TEMPORANEAMENTE CON ALICE: Popplio Soprannome: // Sesso:Maschio Prima Apparizione: LA PROPOSTA DI KUKUI! Tipo: Acqua Abilità : N/D Oggetto:N/D Posizione:Con Alice Mosse:N/D Clem Sesso: Femmina Capelli : Biondi Occhi: Blu Età:// Provenienza: Kalos Regione: Alola (In cui si trova) Kalos (Origine) Prima apparizione: COMFEY VS BOUNSWEET! Ragazzina che proviene dalla regione di Kalos,molto allegra.E finalmente può diventare un'allentarice pure lei insieme al suo fidato Dedenne Pokemon: Dedenne Soprannome: // Sesso:Maschio Prima Apparizione: COMFEY VS BOUNSWEET! Tipo:Elettro/Folletto Abilità : N/D Luogo Di Cattura: N/D Oggetto:N/D Posizione:Con Clem Mosse: Elettrococcola (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN SALVIAMO RE MEOWTH! ) Meowth Soprannome: // Sesso:Maschio Prima Apparizione: SALVIAMO RE MEOWTH! (Prima veniva solo citato) Tipo: Buio Abilità : N/D Luogo Di Cattura: Scuola Per Allenatori (Sala del re) Oggetto:N/D Posizione:Con Clem Mosse utilizzate: Sfuriate (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN SALVIAMO RE MEOWTH!) Finta (UTILIZZATA LA PRIMA VOLTA IN SALVIAMO RE MEOWTH!) POKEDEX: Alola: Spoiler NOTA BENE: -NON SONO CONTEGGIATE LE ULTRACREATURE -LA FORMA ALOLA VALE PER UN POKEMON -SONO I POKEMON CHE APPARTENGONO SOLO ALLA REGIONE DI ALOLA,NON DI ALTRE REGIONI Sconosciuti (3/?): Spoiler QUI POTETE LEGGERE LA MIA FF NOTARE BENE:Alcune idee (come pokedex e schede) sono state copiate/prese come spunto da @Zarxiel Modificato 31 dicembre, 2016 da HERO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 bellissimo questo primo capitolo e poi inizia alla fattoria uno dei posti del gioco che mi è piaciuto molto!:) adoro la protagonista gentilissima e dolce ma che sa essere anche coraggiosa e forte quando ci vuole e mi piace troppo il tauros tao!:) spero davvero tanto che ilpovero bounsweeet si salvi e stia bene e sono curiosa di vedere chi incontreranno al centro Pokemon la protagonista e tao...davvero un bel lavoro e una bellissima ff ambientata ad alola,complimenti!:) (non ti metto like al capitolo ora perché li ho finiti!XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 ore fa, evilespeon ha scritto: bellissimo questo primo capitolo e poi inizia alla fattoria uno dei posti del gioco che mi è piaciuto molto!:) adoro la protagonista gentilissima e dolce ma che sa essere anche coraggiosa e forte quando ci vuole e mi piace troppo il tauros tao!:) spero davvero tanto che ilpovero bounsweeet si salvi e stia bene e sono curiosa di vedere chi incontreranno al centro Pokemon la protagonista e tao...davvero un bel lavoro e una bellissima ff ambientata ad alola,complimenti!:) (non ti metto like al capitolo ora perché li ho finiti!XD) Uh felice che ti piaccia, speriamo c'è la faccia a resistere! Felice che ti piaccia sia la protagonista che il suo Tao Grazie,l ho postata pure su efp! Mannaggia finisci sempre i like! Appena torno sistemo il primo post con la schede e i link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loru Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 La storia mi intriga, ma soprattutto adoro la scheda all'inizio di questa discussione, è un'idea geniale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Loru ha scritto: La storia mi intriga, ma soprattutto adoro la scheda all'inizio di questa discussione, è un'idea geniale! Uh bene Uh felice che ti piaccia Spoiler Spoiler L HO COPIATA DA ZARXIEL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 @NewPokèFabry Ecco la ff di cui ti parlavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto! Per quanto sia un capitolo abbastanza breve, è stracolmo di avvenimenti e riesce perfettamente a dare l'idea di come sarà la protagonista e come si svolgerà la storia: spero che il nuovo capitolo arriverà presto, perché questo l'ho semplicemente adorato! L'idea di un personaggio così carino e gentile, pronto a tutto pur di difendere i deboli, poi, mi ricorda molto il protagonista della mia fanfic, Mindy, che ho trovato molto simile alla tua Alice sotto questo aspetto. Tao mi piace molto come Pokémon ed ancora di più il suo modo deciso di fare, che si dimostra con la velocità con la quale esegue l'ordine della sua allenatrice e la violenza con la quale sconfigge le due reclute del Team Skull! Purtroppo questa volta il commento non è lungo tanto come gli altri, ma non c'è molto da dire davanti ad una simile perfezione! Davvero un bel capitolo, continua così! PS Se Bonsweet diventa un Pokémon di Alice, sappi che approvo: è uno dei Pokémon che più mi sono piaciuti di questa generazione, nonché il secondo di tipo Erba, subito dopo Decidueye! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 7 minuti fa, Nevix ha scritto: Ho appena finito di leggere il primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto davvero molto! Per quanto sia un capitolo abbastanza breve, è stracolmo di avvenimenti e riesce perfettamente a dare l'idea di come sarà la protagonista e come si svolgerà la storia: spero che il nuovo capitolo arriverà presto, perché questo l'ho semplicemente adorato! L'idea di un personaggio così carino e gentile, pronto a tutto pur di difendere i deboli, poi, mi ricorda molto il protagonista della mia fanfic, Mindy, che ho trovato molto simile alla tua Alice sotto questo aspetto. Tao mi piace molto come Pokémon ed ancora di più il suo modo deciso di fare, che si dimostra con la velocità con la quale esegue l'ordine della sua allenatrice e la violenza con la quale sconfigge le due reclute del Team Skull! Purtroppo questa volta il commento non è lungo tanto come gli altri, ma non c'è molto da dire davanti ad una simile perfezione! Davvero un bel capitolo, continua così! PS Se Bonsweet diventa un Pokémon di Alice, sappi che approvo: è uno dei Pokémon che più mi sono piaciuti di questa generazione, nonché il secondo di tipo Erba, subito dopo Decidueye! Uh felice che tu abbia adorato questo questo capitolo che pensavo fosse persino troppo corto e troppo brutto per essere postato , Dato che pensavo che succedeva tutto troppo di fretta e invece ^^. Si è un po' un infermiera Joy, uh voglio leggerla la tua ff mandami il lino in Mp. È un fedele Pokémon del resto hanno passato molto tempo insieme Uh ma è lunghissimo , ma poi dove la vedi tutta questa perfezione ? Grazie,spero di non deluderti con i prossimi capitoli Chissà magari si magari no, non posso dire nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nevix Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 3 minuti fa, HERO ha scritto: Uh felice che tu abbia adorato questo questo capitolo che pensavo fosse persino troppo corto e troppo brutto per essere postato , Dato che pensavo che succedeva tutto troppo di fretta e invece ^^. Si è un po' un infermiera Joy, uh voglio leggerla la tua ff mandami il lino in Mp. È un fedele Pokémon del resto hanno passato molto tempo insieme Uh ma è lunghissimo , ma poi dove la vedi tutta questa perfezione ? Grazie,spero di non deluderti con i prossimi capitoli Chissà magari si magari no, non posso dire nulla Beh, proprio lunghissimo non direi... confrontato agli altri, non è neanche la metà! Comunque, è davvero un bel capitolo: la perfezione sta negli errori presenti nei primi capitoli dell'altra fanfic e che qui non ci sono, oltre che nella capacità di riuscire a dire tanto con poche parole, cosa che sei riuscito a fare perfettamente! Sono sicuro che i prossimi capitoli saranno fantastici tanto quanto questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Nevix ha scritto: Beh, proprio lunghissimo non direi... confrontato agli altri, non è neanche la metà! Comunque, è davvero un bel capitolo: la perfezione sta negli errori presenti nei primi capitoli dell'altra fanfic e che qui non ci sono, oltre che nella capacità di riuscire a dire tanto con poche parole, cosa che sei riuscito a fare perfettamente! Sono sicuro che i prossimi capitoli saranno fantastici tanto quanto questo! Uh, comunque rimane un commento lungo umu Uh davvero? Senza farlo apposta non li ho rifatti XD Uh grazie Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 7 dicembre, 2016 Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 L'inizio è molto bello,dopo che lo leggi ti domandi "e poi?" Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 7 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2016 11 ore fa, Vera ha scritto: L'inizio è molto bello,dopo che lo leggi ti domandi "e poi?" Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo Uh menomale che lascia quest effetto Chissà quando arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Capitolo 2 postato @Nevix @evilespeon @Loru @Vera Taggo pure @Skyler magari le interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 5 minuti fa, HERO ha scritto: Capitolo 2 postato @Nevix @evilespeon @Loru @Vera Taggo pure @Skyler magari le interessa Ho appena visto un po' la discussione..devo dire che sembra molto interessante , grazie ancora per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 2 minuti fa, Skyler ha scritto: Ho appena visto un po' la discussione..devo dire che sembra molto interessante , grazie ancora per il tag Di nulla ,grazie a te @BigDima che guarda la discussione mi inquieta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, HERO ha scritto: Di nulla ,grazie a te @BigDima che guarda la discussione mi inquieta siccome seguo skyler, quando scrive qualcosa mi appare la notifica, e siccome io clicco sempre sulle notifiche mi ha portato qua. appena apparirà una nuova notifica cambierò topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Di nulla ,grazie a te @BigDima che guarda la discussione mi inquieta Ho finito di leggere il secondo capitolo per bene .. e sono rimasta così:*^* aspetto con ansia il continuo :3 Allora sorry è colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 posso leggere la ff? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: siccome seguo skyler, quando scrive qualcosa mi appare la notifica, e siccome io clicco sempre sulle notifiche mi ha portato qua. appena apparirà una nuova notifica cambierò topic Che ansia, con certi utenti mi viene un ansia di sbagliare Adesso, Skyler ha scritto: Ho finito di leggere il secondo capitolo per bene .. e sono rimasta così:*^* aspetto con ansia il continuo :3 Allora sorry è colpa mia XD Meglio, più gente legge la ff meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Che ansia, con certi utenti mi viene un ansia di sbagliare Meglio, più gente legge la ff meglio è cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Che ansia, con certi utenti mi viene un ansia di sbagliare Meglio, più gente legge la ff meglio è Appena sento qualcuno che vuole leggere qualche fan fiction, gli consiglierò questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 10 minuti fa, BigDima ha scritto: posso leggere la ff? Ovvio 8 minuti fa, Skyler ha scritto: Appena sento qualcuno che vuole leggere qualche fan fiction, gli consiglierò questa Uh davvero? *^* grazie 8 minuti fa, BigDima ha scritto: cioè? La maggior parte degli utenti (in riferimento alla frase da te citata) sono quegli utenti che( come te) vedo che commentano tanto e tipo fanno post kilometrici e sembrano tutti perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 1 minuto fa, HERO ha scritto: Ovvio Uh davvero? *^* grazie La maggior parte degli utenti (in riferimento alla frase da te citata) sono quegli utenti che( come te) vedo che commentano tanto e tipo fanno post kilometrici e sembrano tutti perfetti Yes , ma di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 12 minuti fa, HERO ha scritto: Ovvio Uh davvero? *^* grazie La maggior parte degli utenti (in riferimento alla frase da te citata) sono quegli utenti che( come te) vedo che commentano tanto e tipo fanno post kilometrici e sembrano tutti perfetti ti capisco, ogni tanto anch'io ci ho a che fare ed è uno stress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: ti capisco, ogni tanto anch'io ci ho a che fare ed è uno stress Soprattutto mi mettono ansia,perché ho paura che sia sbagliato (ciò che scrivo, che poi ovviemente non è perfetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati