color Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 Per Golem normale (non shiny, non alola) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 6 minuti fa, color ha scritto: Per Golem normale (non shiny, non alola) ? Level ball o peso ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 11 febbraio, 2017 Condividi Inviato 11 febbraio, 2017 10 minuti fa, franfralla ha scritto: Level ball o peso ball Peso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 ragazzi chi mi dice in che ball sta bene oddish normale e versione shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: ragazzi chi mi dice in che ball sta bene oddish normale e versione shiny? In entrambi i casi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 (modificato) 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: In entrambi i casi Interessante abbinamento! Grazie per lo sprite max : D PS invece per sandshrew di kanto normale e shiny? Io pensavo per la forma normale velox ball ma nn ne sono molto convinta e per lo shiny? Modificato 12 febbraio, 2017 da Franfralla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Che ball ci posso abbinare a 'sta meraviglia? *^* Penso Love ma non sono sicuro sia possibile ottenerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Che ball ci posso abbinare a 'sta meraviglia? *^* Penso Love ma non sono sicuro sia possibile ottenerlo! Dream ball?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Che ball ci posso abbinare a 'sta meraviglia? *^* Penso Love ma non sono sicuro sia possibile ottenerlo! Come ti sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Altrimenti cura ball obbligato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 A parte che volendo c'è anche la cura: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Dream ball?? Idem, non sono sicuro sia ottenibile! (Sta cosa delle dream non l'ho mai capita) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Idem, non sono sicuro sia ottenibile! (Sta cosa delle dream non l'ho mai capita) Ci sta apposta la guida che ho in firma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Sono tutti abbinamenti ottimi, li avevo pensati anch'io, ma non so se sono ottenibili (in cura lo so che è ottenibile) Adesso, MaxInve ha scritto: Ci sta apposta la guida che ho in firma xD Ok stavolta la leggo con più attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Sono tutti abbinamenti ottimi, li avevo pensati anch'io, ma non so se sono ottenibili (in cura lo so che è ottenibile) Ok stavolta la leggo con più attenzione! Comunque si, sono tutti legit Spoiler E sta tranquillo che pure io me la ricontrollo ogni volta per sicurezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Comunque si, sono tutti legit Nascondi contenuto E sta tranquillo che pure io me la ricontrollo ogni volta per sicurezza xD Mi sa che in love no, in Dream si ho visto ma a quanto pare hoppip era possibile catturarlo nel Safari e se non sbaglio si poteva usare solo la Safariball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Mi sa che in love no, in Dream si ho visto ma a quanto pare hoppip era possibile catturarlo nel Safari e se non sbaglio si poteva usare solo la Safariball! Ctrl+F Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Ragazzi almeno per minum mi rispondete? Pls!!! Sempre nei due modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Ctrl+F Ok! xD Adesso, franfralla ha scritto: Ragazzi almeno per minum mi rispondete? Pls!!! Sempre nei due modi Normale o shiny? E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ok! xD Normale o shiny? Haha ma lo scritto in entrambe le versioni ovvio e dopo per la sorellina plusle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 21 minuti fa, franfralla ha scritto: PS invece per sandshrew di kanto normale e shiny? Io pensavo per la forma normale velox ball ma nn ne sono molto convinta e per lo shiny? 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi almeno per minum mi rispondete? Pls!!! Sempre nei due modi Come ti sembrano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Come ti sembrano? Io andrei di Velox per Minun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Io andrei di Velox per Minun! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Come ti sembrano? Grazieeeeee Pensavo però Minum normale in velox ball che dite?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 12 febbraio, 2017 Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 Adesso, MaxInve ha scritto: Beh si sono perfetti secondo me, poi uno in Velox e l'altro in Rapid sarebbe ancora più bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati