Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Adesso, ThePokemonMaster ha scritto:

Ci sarei io, ma mi sembra corretto prima chiedere al proprietario di questo topic, essendo lui l'ideatore e non sembrandomi giusto una """copiatura""" del genere :)

Dopo questa comunque direi di finirla con gli OT, meglio parlarne via MP e non intasare la discussione.

concordo. Comunque...

hemm...

 

è anche quello che ho detto io all'inizio :sweat:

On 8/2/2017 at 00:40, Otiv ha scritto:

Bisognerebbe aggiornare la guida ib prima pagina con tutti questi abbinamenti che vegono discussi. Diventerebbe cosi facile da consultare e non andiamo in OT

 

On 8/2/2017 at 00:54, MaxInve ha scritto:

Mhe. Tieni conto che matbig dovrebbe praticamente aggiornare ogni due ore :/

 

On 8/2/2017 at 09:17, MaxInve ha scritto:

Non so. Sia per il motivo detto sopra, sia perché l'ha già iniziata matbig in prima pagina. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

staraptor.gifgnz2x71.png

staraptor.gifRSmGNMM.png

 

Possono andare? ^^

Direi proprio di sì : )

Ora però ve ne dico una un po' più difficile ragazzi/e allora oer unfezant normale e shiny ? Sia versione maschile che femminile che mi dite essendo che ha ben due colorazioni differenti quindi nn so se arriva a 4 ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, franfralla ha scritto:

Direi proprio di sì : )

Ora però ve ne dico una un po' più difficile ragazzi/e allora oer unfezant normale e shiny ? Sia versione maschile che femminile che mi dite essendo che ha ben due colorazioni differenti quindi nn so se arriva a 4 ???

Direi Scuro Ball per Unfezant maschio, e Chic Ball per Unfezant femmina (o Ultra Ball per una femmina shiny).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ora però ve ne dico una un po' più difficile ragazzi/e allora oer unfezant normale e shiny ? Sia versione maschile che femminile che mi dite essendo che ha ben due colorazioni differenti quindi nn so se arriva a 4 ???

unfezant.gifxUhwbr9.png

unfezant.gifEpnmUXK.png

unfezant-female.gif2ECnH0w.png

unfezant.gifRete Ball

unfezant-female.gif2ECnH0w.png

 

Come ti sembrano? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2017 at 00:40, Otiv ha scritto:

Bisognerebbe aggiornare la guida ib prima pagina con tutti questi abbinamenti che vegono discussi. Diventerebbe cosi facile da consultare e non andiamo in OT

Non tutto è dovuto. Io qualche tempo ho chiesto su questo topic di potermi dare una mano. Lo ha fatto @ThePokemonMaster una volta. L'ho chiesto una seconda e nessuno l'ha fatto. Io sono parecchio impegnato e mi è impossibile seguire. Per gli OT siete voi che dovete regolarvi, è facile ;) 

 

On 8/2/2017 at 00:54, MaxInve ha scritto:

Mhe. Tieni conto che matbig dovrebbe praticamente aggiornare ogni due ore :/

Nemmeno Superman ne sarebbe capace :( 

 

On 8/2/2017 at 09:17, MaxInve ha scritto:

Non so. Sia per il motivo detto sopra, sia perché l'ha già iniziata matbig in prima pagina. :/

Hai detto tutto tu. Se mi date una mano le cose saranno molto più semplice ^^. Quindi escludo una apertura di un nuovo topic :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti la mia frase era al condizionale, non era un ordine. In quanto all'aiuto io non ero nemmeno iscritto al forum, ma penso che qui un pò tutti darebbero una mano se potessero @MatBig e ovviamente nessuno ti chiede di metterti li ad aggiornarlo sempre perchè è ovvio che siamo tutti impegnati ci mancherebbe. Io già tempo fa avevo scritto se era possibile modificare il tuo post per darti una mano nn è la prima volta che lo dico

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MatBig ha scritto:

Non tutto è dovuto. Io qualche tempo ho chiesto su questo topic di potermi dare una mano. Lo ha fatto @ThePokemonMaster una volta. L'ho chiesto una seconda e nessuno l'ha fatto. Io sono parecchio impegnato e mi è impossibile seguire. Per gli OT siete voi che dovete regolarvi, è facile ;) 

 

Nemmeno Superman ne sarebbe capace :( 

 

Hai detto tutto tu. Se mi date una mano le cose saranno molto più semplice ^^. Quindi escludo una apertura di un nuovo topic :) 

Io sarò felice di aiutare, ma solo da marzo in poi! Non ho dato la mia disponibilità prima, così come non la sto dando adesso, perché sono ancora sotto esame (immagino lo sia anche tu) e lo sarò fino alla fine di Febbraio, quindi prima di Marzo davvero non posso. Dopo ci si potrebbe organizzare meglio, magari io e @MaxInve potremmo dividerci le pagine del thread e inviarti gli sprite degli accoppiamenti per MP, così dopo dovrai solo fare un copia-incolla e magari ordinarli per regione come hai già fatto. Più siamo e meno pagine a testa ci saranno da spulciare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io sarò felice di aiutare, ma solo da marzo in poi! Non ho dato la mia disponibilità prima, così come non la sto dando adesso, perché sono ancora sotto esame (immagino lo sia anche tu) e lo sarò fino alla fine di Febbraio, quindi prima di Marzo davvero non posso. Dopo ci si potrebbe organizzare meglio, magari io e @MaxInve potremmo dividerci le pagine del thread e inviarti gli sprite degli accoppiamenti per MP, così dopo dovrai solo fare un copia-incolla e magari ordinarli per regione come hai già fatto. Più siamo e meno pagine a testa ci saranno da spulciare!

Il periodo non importa. Più collaboriamo e migliore sarà il risultato. A marzo sarò più libero pure io (maledetti esami e docenti che ti affossano) e cercheremo di vedere il da farsi :) 

Per ora siamo tutti in stand-by 

 

1 ora fa, Otiv ha scritto:

Ma infatti la mia frase era al condizionale, non era un ordine. In quanto all'aiuto io non ero nemmeno iscritto al forum, ma penso che qui un pò tutti darebbero una mano se potessero @MatBig e ovviamente nessuno ti chiede di metterti li ad aggiornarlo sempre perchè è ovvio che siamo tutti impegnati ci mancherebbe. Io già tempo fa avevo scritto se era possibile modificare il tuo post per darti una mano nn è la prima volta che lo dico

 

Va bene. Fa piacere che dal momento dell'iscrizione ti piaccia questa discussione. Con il tempo la renderemo migliore ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi per zebstrika? Sapete che ball ci va per normale e shiny con magari l immagine e lo sprite accanto?

Normale chic, shiny cura. Appena sto al PC posto gli Sprite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Normale chic, shiny cura. Appena sto al PC posto gli Sprite :)

No dai allora nn serve : ) PS perché che colore è shiny? Rosa? (*0*")

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...