Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

15 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Ball per loro?

lunatone.gifPremier BalleOLiAkN.png (sarei più per la premier)

solrock.gif3A96Tq1.png

Dite che possono andare?

Per Solrock è perfetta la Bis. Lunatone invece è davvero difficile, ma la Premier non mi convince molto, il bianco non è il massimo e la striscia rossa stona un po'... Tra le due opterei per la Sub, almeno mette in risalto i suoi occhi blu. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Per Solrock è perfetta la Bis. Lunatone invece è davvero difficile, ma la Premier non mi convince molto, il bianco non è il massimo e la striscia rossa stona un po'... Tra le due opterei per la Sub, almeno mette in risalto i suoi occhi blu. XD

Thanks ^^

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

Lunatone userei la Ultra Ball.

lunatone.gif2ECnH0w.png

Come mai? :innocent:

anche se ammetto che ci sta meglio del previsto, però... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MaxInve ha scritto:

Thanks ^^

lunatone.gif2ECnH0w.png

Come mai? :innocent:

anche se ammetto che ci sta meglio del previsto, però... :/

Per il colore del corpo (è un giallo un po' diverso, ma sempre meglio che Premier Ball e Sub Ball...) e per il nero attorno all'occhio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Akisame ha scritto:

Per il colore del corpo (è un giallo un po' diverso, ma sempre meglio che Premier Ball e Sub Ball...) e per il nero attorno all'occhio.

Tanto di cappello. Anche se è un abbinamento un po' strano :XD:

 @franfralla secondo te?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Sub che richiama al contorno blu. Con l'arancione la vedo difficile, la Bis non mi piace per niente su di lui, quindi oltre alla Sub non saprei che consigliarti. .-.

Ti ringrazio infatti è complicato :/ sai mi piaceva molto la rapid ma nn se può, : ( pazienza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Eh lo so, la Rapid gli andava molto bene... Dobbiamo sperare in un remake di quarta!

Va bene ciao allora tornerò per qualche altro Pokémon bye..

: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

bisharp.gifVelox Ball

gardevoir.gifeOLiAkN.pngFO4RD7r.png

gallade.gifMega Ball

 

Per Gardevoir avevo pensato esattamente alla stessa cosa (la Luna è ottima per la Mega). Invece per gli altri due avevo optato per soluzioni diverse, dimmi un po' cosa ne pensi:

bisharp.gifRete_Ball_Sprite_Zaino.png

 

gallade.gifUeFGBwD.png Alla Mega Ball preferisco l'Esca, colori pressoché identici, ma il rosso qui è centrale come in Gallade (lo so, dettagli XD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

 

Per Gardevoir avevo pensato esattamente alla stessa cosa (la Luna è ottima per la Mega). Invece per gli altri due avevo optato per soluzioni diverse, dimmi un po' cosa ne pensi:

bisharp.gifRete_Ball_Sprite_Zaino.png

 

gallade.gifUeFGBwD.png Alla Mega Ball preferisco l'Esca, colori pressoché identici, ma il rosso qui è centrale come in Gallade (lo so, dettagli XD).

Per bisharp siamo lì e li. Ero per la velox perché se noti anche gli arti sono giallognoli. 

Per gallade, bhe, credo che il blu della mega sia più simile, seppur può anch'essa andar bene. 

A parte che gallade di rosso ne ha uno sputo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

Per bisharp siamo lì e li. Ero per la velox perché se noti anche gli arti sono giallognoli. 

Per gallade, bhe, credo che il blu della mega sia più simile, seppur può anch'essa andar bene. 

A parte che gallade di rosso ne ha uno sputo xD

Mi sto convincendo pian piano per la Velox (anche perché la preferisco in assoluto sulla Rete, che non mi è mai piaciuta tanto), se solo quell'azzurro fosse un po' più scuro. :\

Nell'artwork ufficiale i blu mi sembrano praticamente identici, a parte il rosso, preferisco l'Esca perché la Mega non mi è mai piaciuta in realtà. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...