Flor.of.Abyss Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 26 minuti fa, Hades ha scritto: Un altro aiuto Per lui? La peso sarebbe perfetta se fosse davvero così, purtroppo in game il modello 3D ha questi colori , troppo grigia per lui. Io andrei di Luna, anche per il giallo delle corna!
AxelKH Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: La peso sarebbe perfetta se fosse davvero così, purtroppo in game il modello 3D ha questi colori , troppo grigia per lui. Io andrei di Luna, anche per il giallo delle corna! 43 minuti fa, Hades ha scritto: Un altro aiuto Per lui? Io sarei per la rete. II reale blu della luna mi pare troppo scuro :/
Flor.of.Abyss Inviato 29 gennaio, 2017 Inviato 29 gennaio, 2017 42 minuti fa, MaxInve ha scritto: Io sarei per la rete. II reale blu della luna mi pare troppo scuro :/ Eh lo so, non c'è la combinazione perfetta, ma il blu-nero della Luna mi sembra più idoneo del verde acqua della Rete per accompagnare il violetto di Pinsir, poi son gusti. E' stata aggiunta una reazione da Nefele 1
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 Posso dare un consiglio anch io? Dico fortemente luna perché raccoglie in se tutti i colori del Pokémon mi sembra più completa!!! Per pinsir shiny
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Eh lo so, non c'è la combinazione perfetta, ma il blu-nero della Luna mi sembra più idoneo del verde acqua della Rete per accompagnare il violetto di Pinsir, poi son gusti. 27 minuti fa, franfralla ha scritto: Posso dare un consiglio anch io? Dico fortemente luna perché raccoglie in se tutti i colori del Pokémon mi sembra più completa!!! Per pinsir shiny A dire il vero come tonalità mi pare più simile la rete, ma è vero anche per conto che nella luna c'è anche il giallo delle corna
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: A dire il vero come tonalità mi pare più simile la rete, ma è vero anche per conto che nella luna c'è anche il giallo delle corna Certo : ) ma comunque tocchera sempre al padrone del Pokémon l ardua scelta!
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 ragazzi ,chi mi aiuta per abbinare houndomm normale e shiny che nn so che colore ha la forma cromatica? Grazie in anticipo!
Ethan Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 8 minuti fa, franfralla ha scritto: ragazzi ,chi mi aiuta per abbinare houndomm normale e shiny che nn so che colore ha la forma cromatica? Grazie in anticipo! io ne ho uno Shiny breedato in Luna Ball ci sta benissimo. Lo feci su AS e ora sta su Luna
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Ethan ha scritto: io ne ho uno Shiny breedato in Luna Ball ci sta benissimo. Lo feci su AS e ora sta su Luna Capito ma però che colore è?
Ethan Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, franfralla ha scritto: Capito ma però che colore è? La Mega http://i.imgur.com/zfiiMbT.jpg E Normale http://orig15.deviantart.net/add3/f/2013/229/f/3/shiny_houndoom_dream_world_art_by_trainerparshen-d6iktbw.png La Luna l'ho trovata la più adatta
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Ethan ha scritto: La Mega http://i.imgur.com/zfiiMbT.jpg E Normale http://orig15.deviantart.net/add3/f/2013/229/f/3/shiny_houndoom_dream_world_art_by_trainerparshen-d6iktbw.png La Luna l'ho trovata la più adatta Ah è blu ?? Bello (*0*) allora hai ragione ottimo abbinamento allora bravo!! : )
Ethan Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 15 minuti fa, franfralla ha scritto: Ah è blu ?? Bello (*0*) allora hai ragione ottimo abbinamento allora bravo!! : ) OT: Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.- Piango ....... ç___ç
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, Ethan ha scritto: OT: Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.- Piango ....... ç___ç Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza PS. Ball per minior? Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, Ethan ha scritto: OT: Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.- Piango ....... ç___ç Nn ti preoccupare la metteranno come evento ,devono farlo o mi arrabbio grrrr!Detto questo cosa mi consigliate per cacturne sia normale sia shiny? 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza PS. Ball per minior? Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/ Ciao di che colore? Così ti aiuto meglio
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) On 30/1/2017 at 13:18, franfralla ha scritto: Nn ti preoccupare la metteranno come evento ,devono farlo o mi arrabbio grrrr!Detto questo cosa mi consigliate per cacturne sia normale sia shiny? Ciao di che colore? Così ti aiuto meglio PS. Per cacturne normale minor o (mi pare sia legittima ma non sono sicuro) friend. Per lo shiny direi bis o level @franfralla Ho controllato, in apricorn non può starci Modificato 31 gennaio, 2017 da MaxInve
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: PS. Per cacturne normale minor o (mi pare sia legittima ma non sono sicuro) friend. Per lo shiny direi bis o level Wow! Guarda ci starebbe a parer mio la chic ball perché scura ,ma visto che il nero sta bene con tutto per contrasto puoi usare pure o la love o la friend! Ma per contrasto ovvio!! : D
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Wow! Guarda ci starebbe a parer mio la chic ball perché scura ,ma visto che il nero sta bene con tutto per contrasto puoi usare pure o la love o la friend! Ma per contrasto ovvio!! : D In effetti la chic sarebbe ottima. PS. Ho controllato e cacturne non può stare in apricorn (nel caso non avessi ricaricato la pagina )
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: In effetti la chic sarebbe ottima. PS. Ho controllato e cacturne non può stare in apricorn (nel caso non avessi ricaricato la pagina ) Oh no! PS grazie del favore!! Che depressione..... Allora nn so come fare per lo shiny ,si se ti piacciono le ball scure ti consiglio caldamente la chic poi vedi come ci sta : D
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Inviato 30 gennaio, 2017 *din don* Aggiornata la prima pagina con il link alla [GUIDA] Legittimità negli abbinamenti fra Pokémon e Poké Ball Prossimamente mi dedicherò a inserire tutte le nuove immagini degli abbinamenti di questi ultimi giorni. Ovviamente vi chiedo un grosso aiuto per ricercarli nel topic e tanta pazienza perché sono piuttosto faccendato. Scusatemi ancora per questi piccoli inconvenienti e vi auguro ancora tanti abbinamenti!
Ethan Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 54 minuti fa, MaxInve ha scritto: Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza PS. Ball per minior? Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/ Minor con quel colore assolutamente Chic Ball E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 Ragazzi ho un togepi in premier ball secondo voi ci sta? Ma per un togekiss shiny che ball ci vuole ?
Flor.of.Abyss Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 10 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi ho un togepi in premier ball secondo voi ci sta? Ma per un togekiss shiny che ball ci vuole ? Direi che è perfetto! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Direi che è perfetto! Allora va bene e grazie del consiglio, si forse si perché tanto rimane sempre sul bianco crema mi sembra ! Boh? XD E che è gelato? Lol
AxelKH Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 4 minuti fa, franfralla ha scritto: Allora va bene e grazie del consiglio, si forse si perché tanto rimane sempre sul bianco crema mi sembra ! Boh? XD E che è gelato? Lol Gusto vaniglia xD Comunque quoto la premier
Guest Franfralla Inviato 30 gennaio, 2017 Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Gusto vaniglia xD Comunque quoto la premier Haha OK ok ma ora basta se no poi mi viene voglia di mangiarlo XD ( ma no il togepi ,il gelato haha).
Post raccomandati