Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

14 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

La peso sarebbe perfetta se fosse davvero così, purtroppo in game il modello 3D ha questi colori 8RVQFLg.png, troppo grigia per lui. Io andrei di Luna, anche per il giallo delle corna! ^^ 

43 minuti fa, Hades ha scritto:

Un altro aiuto :P

Per lui?

127.pngLuna BallPeso BallRete Ball

127.pngRete Ball

127.pngFO4RD7r.png

 

 

Io sarei per la rete. II reale blu della luna mi pare troppo scuro :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

127.pngRete Ball

127.pngFO4RD7r.png

 

 

Io sarei per la rete. II reale blu della luna mi pare troppo scuro :/

Eh lo so, non c'è la combinazione perfetta, ma il blu-nero della Luna mi sembra più idoneo del verde acqua della Rete per accompagnare il violetto di Pinsir, poi son gusti. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Posso dare un consiglio anch io? Dico fortemente luna perché raccoglie in se tutti i colori del Pokémon mi sembra più completa!!! 

Per pinsir shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Eh lo so, non c'è la combinazione perfetta, ma il blu-nero della Luna mi sembra più idoneo del verde acqua della Rete per accompagnare il violetto di Pinsir, poi son gusti. ^^ 

 

27 minuti fa, franfralla ha scritto:

Posso dare un consiglio anch io? Dico fortemente luna perché raccoglie in se tutti i colori del Pokémon mi sembra più completa!!! 

Per pinsir shiny

A dire il vero come tonalità mi pare più simile la rete, ma è vero anche per conto che nella luna c'è anche il giallo delle corna 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

A dire il vero come tonalità mi pare più simile la rete, ma è vero anche per conto che nella luna c'è anche il giallo delle corna 

Certo : ) ma comunque tocchera sempre al padrone del Pokémon l ardua scelta! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

ragazzi ,chi mi aiuta per abbinare houndomm normale e shiny che nn so che colore ha la forma cromatica? Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, franfralla ha scritto:

ragazzi ,chi mi aiuta per abbinare houndomm normale e shiny che nn so che colore ha la forma cromatica? Grazie in anticipo!

io ne ho uno Shiny breedato in Luna Ball :) ci sta benissimo. Lo feci su AS e ora sta su Luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Ethan ha scritto:

io ne ho uno Shiny breedato in Luna Ball :) ci sta benissimo. Lo feci su AS e ora sta su Luna

Capito ^^ ma però che colore è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Ethan ha scritto:

Ah è blu ?? Bello (*0*) allora hai ragione ottimo abbinamento allora bravo!! : ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ah è blu ?? Bello (*0*) allora hai ragione ottimo abbinamento allora bravo!! : ) 

OT:

 

Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.-

Piango ....... ç___ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ethan ha scritto:

OT:

 

Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.-

Piango ....... ç___ç

Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza ;)

PS. Ball per minior?

Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Ethan ha scritto:

OT:

 

Tra l'altro la Mega è spettacolare, è la mia Mega preferita! Peccato che lo ho trasferito su Luna e indovina un pò?? Su Luna la Houndoomite non c'è -.-

Piango ....... ç___ç

Nn ti preoccupare la metteranno come evento ,devono farlo o mi arrabbio grrrr!:angry:Detto questo cosa mi consigliate per cacturne sia normale sia shiny?^^

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza ;)

PS. Ball per minior?

Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/

Ciao di che colore? Così ti aiuto meglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2017 at 13:18, franfralla ha scritto:

Nn ti preoccupare la metteranno come evento ,devono farlo o mi arrabbio grrrr!:angry:Detto questo cosa mi consigliate per cacturne sia normale sia shiny?^^

Ciao di che colore? Così ti aiuto meglio

minior-yellow.gif

PS. Per cacturne normale minor o (mi pare sia legittima ma non sono sicuro) friend. Per lo shiny direi bis o level

@franfralla Ho controllato, in apricorn non può starci

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, MaxInve ha scritto:

774-b.png

PS. Per cacturne normale minor o (mi pare sia legittima ma non sono sicuro) friend. Per lo shiny direi bis o level

Wow! Guarda ci starebbe a parer mio la chic ball perché scura ,ma visto che il nero sta bene con tutto per contrasto puoi usare pure o la love o la friend! Ma per contrasto ovvio!! : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Wow! Guarda ci starebbe a parer mio la chic ball perché scura ,ma visto che il nero sta bene con tutto per contrasto puoi usare pure o la love o la friend! Ma per contrasto ovvio!! : D

In effetti la chic sarebbe ottima. PS. Ho controllato e cacturne non può stare in apricorn (nel caso non avessi ricaricato la pagina ;))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

In effetti la chic sarebbe ottima. PS. Ho controllato e cacturne non può stare in apricorn (nel caso non avessi ricaricato la pagina ;))

Oh no! PS grazie del favore!! Che depressione..... Allora nn so come fare per lo shiny ,si se ti piacciono le ball scure ti consiglio caldamente la chic poi vedi come ci sta : D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*din don*

 

Aggiornata la prima pagina con il link alla [GUIDA] Legittimità negli abbinamenti fra Pokémon e Poké Ball

 

Prossimamente mi dedicherò a inserire tutte le nuove immagini degli abbinamenti di questi ultimi giorni. Ovviamente vi chiedo un grosso aiuto per ricercarli nel topic e tanta pazienza perché sono piuttosto faccendato. Scusatemi ancora per questi piccoli inconvenienti e vi auguro ancora tanti abbinamenti! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Tranquillo che le stanno per immettere come premi nel festiplaza ;)

PS. Ball per minior?

Pensavo alla ultraball ma preferirei qualcosa di più particolare :/

Minor con quel colore assolutamente Chic Ball :)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Direi che è perfetto!

Allora va bene e grazie del consiglio, si forse si perché tanto rimane sempre sul bianco crema mi sembra ! Boh? XD 

E che è gelato? Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Allora va bene e grazie del consiglio, si forse si perché tanto rimane sempre sul bianco crema mi sembra ! Boh? XD 

E che è gelato? Lol

Gusto vaniglia xD

Comunque quoto la premier :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Gusto vaniglia xD

Comunque quoto la premier :)

 

Haha OK ok ma ora basta se no poi mi viene voglia di mangiarlo XD ( ma no il togepi ,il gelato haha).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...