Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere ^^

Ti mando un link per MP che ho appena trovando cercando se un pokémon potesse esserlo o no che potrebbe esserti utile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

 

Di nulla. Anzi, se qualcuno di voi può confermarmi che gli eventi dream world erano tutti in Dream ball mi farebbe un immenso piacere ^^

Per eventi Dream Ball intendi anche gli starter con HA catturabili nell'Entree Forest? Quelli possono essere catturati anche con Shop Ball. Se non sbaglio, non era obbligatorio usare la Dream! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA

Quindi anche per venusaur nn è  possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata

Modificato da Otiv
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Otiv ha scritto:

Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA

Quindi anche per venusaur nn è  possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata

Giusto, anche in quel caso bisogna optare per una Shop Ball, e la Minor è la più indicata!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Otiv ha scritto:

Ah ok nn lo sapevo! Ho avuto fortuna allora a riceverne uno dal prodigioso in chicball. Peccato nn abbia HA

Quindi anche per venusaur nn è  possible friend giusto? Allora la minor è la più indicata

Anche la Dream Ball adesso sarebbe legale. Ma la Minor Ball è migliore per lo shiny.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

È stato distribuito in Dream?

Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. :)

Io però penso sia meglio la Rete Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Akisame ha scritto:

Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. :)

Io però penso sia meglio la Rete Ball.

blastoise.gifDream Ball

blastoise.gifRete Ball

blastoise-mega.gifDream Ball

blastoise-mega.gifRete Ball

 

Che ci centra? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Sì, anche se finora non era legale perché i Pokémon distribuiti potevano essere solo maschi... Ma adesso non c'è più quel problema. :)

Io però penso sia meglio la Rete Ball.

Si si lo so! :3

21 minuti fa, Otiv ha scritto:

ormai chiedo per l'ultimo starter XD blastoise-mega.gif dreamball.png ?? credo si l'unica che si avvicini avendo il viola alla base

Anche cura ci sta però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...