Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

On 17/1/2017 at 22:57, Akisame ha scritto:

Scuro Ball per Hydreigon, Love Ball per Honchkrow.

Scuro ball è una delle poche ball che si adattano, Hydreigon shiny è uno dei pochi adatti!:D

 

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

612.pngLevel_Ball_Sprite_Zaino.png

612.pngChic_Ball_Sprite_Zaino.png

763.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.pngFriend_Ball_Sprite_Zaino.png

763.pngLove_Ball_Sprite_Zaino.png

Per Haxorus normale non era meglio la friend ball? Ha dei colori verde-rosso vicini che quella level che smbra più da arancio c:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Combo ha scritto:

Scuro ball è una delle poche ball che si adattano, Hydreigon shiny è uno dei pochi adatti!:D

 

Per Haxorus normale non era meglio la friend ball? Ha dei colori verde-rosso vicini che quella level che smbra più da arancio c:

Giusta osservazione, ma il verde della Friend lo trovo un po' troppo acceso per Haxorus, che comunque tende al giallo... La level sembra tendente all'arancio nello sprite, ma in realtà quella fascia è gialla, e trovo che il connubio giallo/nero si avvicini meglio ai colori di Haxorus, con la V rossa che ricalca perfettamente il filo delle lame della doppia ascia. ^^ Purtroppo quel giallo verdognolo è effettivamente difficile da abbinare. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Giusta osservazione, ma il verde della Friend lo trovo un po' troppo acceso per Haxorus, che comunque tende al giallo... La level sembra tendente all'arancio nello sprite, ma in realtà quella fascia è gialla, e trovo che il connubio giallo/nero si avvicini meglio ai colori di Haxorus, con la V rossa che ricalca perfettamente il filo delle lame della doppia ascia. ^^ Purtroppo quel giallo verdognolo è effettivamente difficile da abbinare. :\

Vero, quel verde è fin troppo acceso. E' molto difficile da decidere, però! :/

Spero vivamente di aggiungere altre ball, tra cui il viola, il verde e il blu-viola in primis che mancano alcuni pkmn da abbinare meglio ;A;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Vero, quel verde è fin troppo acceso. E' molto difficile da decidere, però! :/

Spero vivamente di aggiungere altre ball, tra cui il viola, il verde e il blu-viola in primis che mancano alcuni pkmn da abbinare meglio ;A;

Già ragazzi il mondo dell abbinamento è dura soprattutto per il fatto che alla settima generazione oltre a dare quelle vecchie di apricorn potevano farne di nuove con altri colori nn vi pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Già ragazzi il mondo dell abbinamento è dura soprattutto per il fatto che alla settima generazione oltre a dare quelle vecchie di apricorn potevano farne di nuove con altri colori nn vi pare?

per me va già bene cosi anzi sono anche felice che hanno recuperato le pokeball di jhoto .

io aspetterei a lamentarmi quando nei remake di diamante e perla non riaggiungeranno i bolli alle pokeball .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Eren ha scritto:

per me va già bene cosi anzi sono anche felice che hanno recuperato le pokeball di jhoto .

io aspetterei a lamentarmi quando nei remake di diamante e perla non riaggiungeranno i bolli alle pokeball .

Beh comunque è lecitissimo invece una volta che aprono le porte alla settima inventarne qualcuna di nuova nn costava nulla e comunque a me fa molto piacere che hanno reintrodotto le ball di jotho!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Beh comunque è lecitissimo invece una volta che aprono le porte alla settima inventarne qualcuna di nuova nn costava nulla e comunque a me fa molto piacere che hanno reintrodotto le ball di jotho!

ci sono le ucball che hanno aggiunto ...

... stando seri , ma si qualcuna nuova ci stava ma non più di tanto perché oramai ce ne sono già molte poi ne aggiungono sempre 1 per ogni generazione anche se non sono possibili da recuperare come la dreamball , parcoball , safariball , pregioball e garaball .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Rayen ha scritto:

Ciao a tutti. Per esservi da aiuto ho ricolorato le pokéball che cambiavano molto da sprite a modello 3D :)

EpnmUXK.png62uBSxa.pngA8LDih2.png3A96Tq1.pngRSmGNMM.pnggnz2x71.png2ECnH0w.pngFO4RD7r.png8RVQFLg.pngeOLiAkN.pngUeFGBwD.pnga8h5XKC.pngxUhwbr9.pngFPV5tK0.pngQutsi41.png

Ah, posso inserirle in firma (ovviamente specificando i credits), così da averle sempre a portata di mano quando devo dare qualche consiglio? Almeno eviterei di ricordare di considerare sempre l'art work ufficiale. D:

 

14 minuti fa, franfralla ha scritto:

Già ragazzi il mondo dell abbinamento è dura soprattutto per il fatto che alla settima generazione oltre a dare quelle vecchie di apricorn potevano farne di nuove con altri colori nn vi pare?

In effetti a volte si sente l'esigenza di una versione utilizzabile in game e trasmissibile della Master Ball e della Parco Ball. Sono stanco di dover abbinare a quelli gialli la Rapid, e a quelli viola la Luna e la Love. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Eren ha scritto:

ci sono le ucball che hanno aggiunto ...

... stando seri , ma si qualcuna nuova ci stava ma non più di tanto perché oramai ce ne sono già molte poi ne aggiungono sempre 1 per ogni generazione anche se non sono possibili da recuperare come la dreamball , parcoball , safariball , pregioball e garaball .

Già infatti beh allora aspettiamo il prossimo gioco Pokémon e vedremo come andranno le cose^^sperando in meglio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ah, posso inserirle in firma (ovviamente specificando i credits), così da averle sempre a portata di mano quando devo dare qualche consiglio? Almeno eviterei di ricordare di considerare sempre l'art work ufficiale. D:

 

In effetti a volte si sente l'esigenza di una versione utilizzabile in game e trasmissibile della Master Ball e della Parco Ball. Sono stanco di dover abbinare a quelli gialli la Rapid, e a quelli viola la Luna e la Love. .-.

si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi ma per persian forma alola anche shiny vanno bene peso ball o luna ball secondo voi ?  *_*

Per il mio ho usato una Luna Ball perché mi piace di più, ma penso che la Peso Ball vada meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Akisame ha scritto:

Per il mio ho usato una Luna Ball perché mi piace di più, ma penso che la Peso Ball vada meglio.

Ok grazie quindi confermato anche versione shiny oppure no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ok grazie quindi confermato anche versione shiny oppure no?

Per lo shiny direi luna. Ha più blu simile a quello di persian. Per contro per il normale direi peso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Eren ha scritto:

per me va già bene cosi anzi sono anche felice che hanno recuperato le pokeball di jhoto .

io aspetterei a lamentarmi quando nei remake di diamante e perla non riaggiungeranno i bolli alle pokeball .

Amo i bolli, mi divertivo a metterli ;____;, se li tolgono metto un punto in meno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Combo ha scritto:

Amo i bolli, mi divertivo a metterli ;____;, se li tolgono metto un punto in meno.

Solo un punto in meno ? io piazzo una bomba negli uffici della gamefreak e li faccio saltare in aria come minimo .

Anch'io adoravo metterli ed era divertente scrivere i nomi dei nostri pokemon con i bolli alfabeto .

Finalmente avevano dato una vera utilità agli unown

 

Modificato da Eren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ciao ragazzi ho un nuovo cruccio nel senso per fearow shiny sono indecisa ci sta meglio la minor ball o la friend ball ,sia esteticamente che visivamente abbinata!??? :/ per la maggior parte di voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ciao ragazzi ho un nuovo cruccio nel senso per fearow shiny sono indecisa ci sta meglio la minor ball o la friend ball ,sia esteticamente che visivamente abbinata!??? :/ per la maggior parte di voi che ne pensate?

friend u.u anche se io per fearow userei una level ball forse :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...