Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Guest Franfralla
17 minuti fa, Akisame ha scritto:

Per Drifloon sarebbe ancora meglio la Dream Ball, ma non sarà disponibile fino all'aggiornamento della Banca... :(

Va bene allora aspetto questa fantomatica ball sono curiosa davvero!^^^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

In sesta era praticamente la love per gli HA :asduj1:

Non lo sapevo ,cioè nn l ho mai avuta!:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Non lo sapevo ,cioè nn l ho mai avuta!:cry:

è esclusiva del dream word di 5 gen, magari per questo :)

Spoiler

E purtroppo perciò non ci si potranno mettere ne i poke di 6 ne di 7 ( a parte che già di suo ha delle limitazioni sugli altri)

 

Modificato da MaxInve
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

è esclusiva del dream word di 5 gen, magari per questo :)

  Apri contenuto nascosto

E purtroppo perciò non ci si potranno mettere ne i poke di 6 ne di 7 ( a parte che già di suo ha delle limitazioni sugli altri)

 

Capisco allora diciamo che rimane un Dream ! Lol XD ok ora vado notte a tutti boy and girl del forum e poi se no vado in ot e nn voglio bye!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi ^^ allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.^^Mi fido di voi dite pure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi ^^ allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.^^Mi fido di voi dite pure.

Mega Ball per Nosepass e Level Ball per lo shiny. Rete Ball o Luna Ball per Garbodor shiny. Per Exeggutor shiny non saprei, forse Chic Ball o Bis Ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi siete talmente bravi con gli abbinamenti di ball che nn riesco a fare a meno di domandarvi ^^ allora prima domanda : abbinamento ball su nosepass sia forma normale che shiny? Domanda 2: su garbodor shiny? E 3: su exeggutor shiny? Grazie in anticipo PS col grafico nn sarebbe male mema è una richiesta facoltativa che faccio però sarebbe utile a tutti credo.^^Mi fido di voi dite pure.

Azzardo:

 

nosepass.gifUeFGBwD.png8RVQFLg.png

nosepass.gifRSmGNMM.png

garbodor.gifFO4RD7r.pngRete_Ball_Sprite_Zaino.png (Però mettere quello sgorbio in Luna è un delitto, sappilo).

exeggutor.gifRSmGNMM.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Azzardo:

 

nosepass.gifUeFGBwD.png8RVQFLg.png

nosepass.gifRSmGNMM.png

garbodor.gifFO4RD7r.pngRete_Ball_Sprite_Zaino.png (Però mettere quello sgorbio in Luna è un delitto, sappilo).

exeggutor.gifRSmGNMM.png

Wow grazie !! Che professionalità e velocità incredibile! (*0*') !!! PS : per garbodor hahahahaha XD ok va bene Lol!!

Grazie per i consigli e l aiuto ragazzi siete in gamba mi piace molto il vostro abbinanento ^^:love_emote:! Davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Otiv ha scritto:

ciao ragazzi per totodile , cyndaquill e chikorita vanno bene esca , esca e friend ball? mi piacerebbe mettere le immagini come fate voi ma nn ci riesco XD

Esca Ball per Totodile e Friend Ball per Chikorita vanno benissimo, ma per Cyndaquil sarebbe meglio una Level Ball o Chic Ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Otiv ha scritto:

ciao ragazzi per totodile , cyndaquill e chikorita vanno bene esca , esca e friend ball? mi piacerebbe mettere le immagini come fate voi ma nn ci riesco XD

Ciao x titodile esca x cyndaqiil level e per chikorita friend ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate

Timer Ball per Braviary normale e Luna Ball per lo shiny.

Modificato da Akisame
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi è per rufflet? Nn ricordo il nome della versione evoluta! Lol XD ,sia normale che shiny cosa mi consigliate

Mhh non ne sono sicuro ma per la normale Esca sembra starci bene!

Per la forma Shiny concordo per moon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...