Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

20 ore fa, franfralla ha scritto:

Ciao ragazzi sono in vera  difficoltà per goodra che ball abbinare sia normale che shiny? E PS x cloyster la luna ball che dite?

Love ball se é femmina fai bingo come accoppiata perfetta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ragazzi per garchomp che ball ci sta? La sub la beast o la luna?

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ragazzi per garchomp che ball ci sta? La sub la beast o la luna?

Allora ho visto che le preferite e che ci stanno meglio sono la beast ball e in fondo ci sta bene l abbinamento : ) la luna ball si e dimenticavo la peso ball nn so come starebbe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Ultima domanda per oggi scusatemi se chiedo spesso però visto che nn si fa avanti nessuno provo io ,per poliwrath quale e la ball giusta ? Anche se poi diventa politoed? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, franfralla ha scritto:

Ultima domanda per oggi scusatemi se chiedo spesso però visto che nn si fa avanti nessuno provo io ,per poliwrath quale e la ball giusta ? Anche se poi diventa politoed? :/

Peso Ball per Poliwrath, e Friend Ball o Minor Ball per Politoed.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 ora fa, Akisame ha scritto:

Peso Ball per Poliwrath, e Friend Ball o Minor Ball per Politoed.

Va bene metterò in pratica !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao che pokeball mi consigliate da abbinare a drampa shiny e intanto che ci siamo per goodra shiny ?

 

e per raichu forma alola cromatico? 

 

Modificato da Eren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, color ha scritto:

Ragazzi ma volendo cambiare ball dopo aver catturato il pokemon, quale sarebbe il procedimento da fare?

se fai accoppiare due pokemon della stessa specie il figlio eredita la pokeball della madre , nel caso la madre è ditto il pokemon erdeta la pokeball del padre . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Eren ha scritto:

ciao che pokeball mi consigliate da abbinare a drampa shiny e intanto che ci siamo per goodra shiny ?

 

e per raichu forma alola cromatico? 

 

Goodra shiny Love/Cura, gli altri due in Level! ^^ 

29 minuti fa, color ha scritto:

Ragazzi ma volendo cambiare ball dopo aver catturato il pokemon, quale sarebbe il procedimento da fare?

 

25 minuti fa, Eren ha scritto:

se fai accoppiare due pokemon della stessa specie il figlio eredita la pokeball della madre , nel caso la madre è ditto il pokemon erdeta la pokeball del padre . 

Mi permetto di correggere. Se fai accoppiare due Pokémon della stessa specie, il nascituro avrà il 50% delle probabilità di ereditare la ball della madre e il 50% di ereditare quella del padre. Se accoppi un qualsiasi Pokémon (che sia maschio, femmina o asessuato) con Ditto, il nascituro avrà al 100% la ball del Pokémon. ^^  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
57 minuti fa, Eren ha scritto:

ciao che pokeball mi consigliate da abbinare a drampa shiny e intanto che ci siamo per goodra shiny ?

 

e per raichu forma alola cromatico? 

 

Ciao eren allora per drampa shiny level ball x raichu shiny alola o level ma anche chic ball gli dona !^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, franfralla ha scritto:

Ciao eren allora per drampa shiny level ball x raichu shiny alola o level ma anche chic ball gli dona !^^

ok grazie intanto che ci sono per mismagius ?

stavo pensando alla masterball , ma mi sembra esagerato .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Eren ha scritto:

ok grazie intanto che ci sono per mismagius ?

stavo pensando alla masterball , ma mi sembra esagerato .

La master ball beh è viola col colore ci sta comunque nn saprei la luna ball? Che ne dici?

3 minuti fa, franfralla ha scritto:

La master ball beh è viola col colore ci sta comunque nn saprei la luna ball? Che ne dici?

PS shiny ti consiglio la friend ball o simili perché diventa di colore verde!!! La luna ball nn e male per i Pokémon spettro o notturni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, franfralla ha scritto:

La master ball beh è viola col colore ci sta comunque non saprei la luna ball? Che ne dici?

ah non so non è che ci sta gran ché al massimo opto per la curaball o la loveball . secondo te ci stanno ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

si ci stanno molto perché fanno un bel contrasto col viola o alla fine c'è la scuro ball per il discorso dello shiny sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ball per gastrodon?

 

per la forma mare orientale (blu) io farei la lunaball .

mentre per la forma mare occidentale (rosa) farei la curaball , ma non sono sicuro per l'ultima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
6 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Ball per gastrodon?

 

Allora per il gastrodon rosa la love ball ci sta bene mentre per quello azzurro la sub?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Eren ha scritto:

se fai accoppiare due pokemon della stessa specie il figlio eredita la pokeball della madre , nel caso la madre è ditto il pokemon erdeta la pokeball del padre . 

 

38 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Goodra shiny Love/Cura, gli altri due in Level! ^^ 

 

Mi permetto di correggere. Se fai accoppiare due Pokémon della stessa specie, il nascituro avrà il 50% delle probabilità di ereditare la ball della madre e il 50% di ereditare quella del padre. Se accoppi un qualsiasi Pokémon (che sia maschio, femmina o asessuato) con Ditto, il nascituro avrà al 100% la ball del Pokémon. ^^  

 

Capisco ma a quel punto faccio prima a catturare direttamente un altro selvatico ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, color ha scritto:

Capisco ma a quel punto faccio prima a catturare direttamente un altro selvatico ...

si fai prima , ma noi te l'abbiamo accennato nel caso tu lo volessi competitivamente valido , quindi attraverso il brreding .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...