Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Guest Franfralla
9 minuti fa, Daani ha scritto:

 

Io personalmente gli ho piazzato una Cura Ball.. considerando i colori " sgargianti " di entrambi :P 

Va bene!

8 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Love ahahah.

........!:dead:!   Lol :XD:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Elvuis ha scritto:

Per muk alola per i colori direi anche io cura ball, ma ci può stare anche la pesoball, sia per il grigio, sia per quei pallini che escono che possono ricordare i "denti" di muk (anche se sono di colore diverso)

Grazie ragazzi in realtà anche la friend ball non e male a questo punto pensò che sia versatile come Pokémon nelle ball ,voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Grazie ragazzi in realtà anche la friend ball non e male a questo punto pensò che sia versatile come Pokémon nelle ball ,voi che ne dite?

Friend per la versione non shiny è ottima! La forma shiny perde ogni nota di verde se non sbaglio. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Friend per la versione non shiny è ottima! La forma shiny perde ogni nota di verde se non sbaglio. ^^ 

Capisco che Bello nn ti sfugge nulla eh? ; D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
8 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Questo topic kmq è una figata!

Si sono daccordo con te e complimenti al creatore perché è davvero molto utile questa discussione e inoltre si trovano ragazzi/e simpatici !!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si sono daccordo con te e complimenti al creatore perché è davvero molto utile questa discussione e inoltre si trovano ragazzi/e simpatici !!^^

Si!

 

Poi io ho sempre amato le ball di heartgold/soul silver.. quindi è il mio topic ideale.. peccato averlo scoperto in ritardo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
14 minuti fa, Elvuis ha scritto:

Scusate la mia ignoranza (e spero di non andare OT con questa domanda) ma nel breeding, la pokeball che avrà il figlio è scelta a caso tra la madre e il padre?

Si basta che siano della stessa specie^^ es fletching f con fletching m anche se hanno ball diverse usciranno di entrambi ( random.)

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Elvuis ha scritto:

quindi con un ditto non funzionerà?

No certo che no devi avere già il Pokémon con ball abbinata scelta ! Quindi se es:corsola ha sub e ditto facciamo ultra ball uscirà sempre corsola con sub

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Elvuis ha scritto:

quindi con un ditto non funzionerà?

Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio :) 

 

Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio :) 

 

Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT ^^ 

Hai ragione rimedio subito e chiedo ,ma jangmo o in che ball va ragazzi? Sia versione normale che shiny e per stasera ho fatto : )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Normale va bene in Level, la forma shiny in

  Apri contenuto nascosto

Love ahahahah.

 

Aaaaaaa h:dead:! Cavoli ne ho da sognare love ball stanotte che mi girano in tondo.XD haha PS thanks!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MatBig ha scritto:

Se metti Pikachu con Ultra Ball e Ditto con Poké Ball, il figlio avrà la Ultra Ball di Pikachu. Dalla Settima Generazione anche i maschi possono far ereditare la Ball al figlio :) 

 

Però mi raccomando. Non andiamo troppo OT ^^ 

grazie, scuste ancora per l'ot

comunque jangmo o normale lo vedo bene nella timerball, mentre shiny secondo me è perfetto in una ultra ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
21 minuti fa, franfralla ha scritto:

Hai ragione rimedio subito e chiedo ,ma jangmo o in che ball va ragazzi? Sia versione normale che shiny e per stasera ho fatto : )

@MatBig tu cosa ne pensi? PS un disegno x jangmo c'è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, franfralla ha scritto:

@MatBig tu cosa ne pensi? PS un disegno x jangmo c'è?

Ahimè non c'è ancora :( 

Pero posso dire che per il cromatico non ci siano dubbi che sia meglio una Ball rosa e preferisco io la Love. Per quello normale non saprei. Sono propenso per la Timer, ma è difficile :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ahimè non c'è ancora :( 

Pero posso dire che per il cromatico non ci siano dubbi che sia meglio una Ball rosa e preferisco io la Love. Per quello normale non saprei. Sono propenso per la Timer, ma è difficile :/

Mh hai ragione e sono in crisi per questo motivo nn gli stanno bene le ball in forma normale cioè boh? La gf poteva inserire nuove ball nella settima gen ci stava no? : (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, franfralla ha scritto:

Mh hai ragione e sono in crisi per questo motivo nn gli stanno bene le ball in forma normale cioè boh? La gf poteva inserire nuove ball nella settima gen ci stava no? : (

Chissà! Purtroppo cercano sempre di metterci un po' in difficoltà :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, desmond85 ha scritto:

Stavo giusto breedando jangmo per averlo shiny

 

Cura ball love o level?

 

Lo stavo facendo in cura.. poi in gts l jo trovato con 3 egg in level.. in love ne ho troppi!

 

Normale direi velox o ultra.. oppure magari rapid ball

Velox è assolutamente da escludere per il suo blu! Stessa cosa per la Rapid per il colore arancione :( 

Alla fine per la versione cromatica può andare bene pure la Cura Ball, l'importante è che sia un colore rosa :) . L'unica che può avvicinarsi di non rosa per me è la Chic

12 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Voglio proporvi questi abbinamenti (fatti da me, poi se qualcun altro li ha creati prima di me a mia insaputa ben venga XD)

171.pngVelox Ball

330.png  Friend Ball

405.pngLuna Ball

405.pngUltra Ball

497.pngMinor Ball

750.pngLevel Ball

  770.pngUltra Ball

798.pngTimer Ball

 

E c'è da aggiungere che ogni pokemon con la UC ball è figo, fuori discussione XD

Si. Sono abbinamenti giusti tutto sommato. L'unico per cui abbiamo già analizzato di recente è Palossand, che può essere contenuto anche in Luna Ball :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...