Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Alla fine son gusti ma non sei nemmeno obbligata a farla la lista , è solo un favore che fai alla community per agevolare la scelta delle pokeball per i pokemon .

 

Si, però mi da fastidio chiedere le solite domande che si ripetono all'infinito, haha x°, è quello il problema. Ricordi le iniziative ufficilali? Sebbene le regole le stesse ma fanno domande simili lo stesso, in continuo pure.

 

Adesso, franfralla ha scritto:

Ma io breddo e anche tanto ma di shiny nn mi e ancora nato : ' (

Pazienza e tanta fortuna, non mollare finché uscirà shiny! C:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si. Effettivamente mettere in prima pagina sotto spoiler le varie combinazioni cromatiche con le Ball sarebbe molto comodo. Purtroppo sono sotto esami e quindi mi trovo leggermente in difficoltà a fare una cosa simile :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

Si, però mi da fastidio chiedere le solite domande che si ripetono all'infinito, haha x°, è quello il problema. Ricordi le iniziative ufficilali? Sebbene le regole le stesse ma fanno domande simili lo stesso, in continuo pure.

Capisco capisco .

Questo ti porterà via molto tempo ma ottima idea !

Spoiler

se ti serve una mano puoi contare su di me , me la cavo con i lavori grafici .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Si. Effettivamente mettere in prima pagina sotto spoiler le varie combinazioni cromatiche con le Ball sarebbe molto comodo. Purtroppo sono sotto esami e quindi mi trovo leggermente in difficoltà a fare una cosa simile :( 

Un po' alla volta è meglio, tutto insieme diventa faticoso e ti scordi qualche dettaglio potrebbbe portare a gravi problemi nel non riuscire a finire la lista! C:

Con calma e vedrai che la completi in men che non si dica!

 

Adesso, Eren ha scritto:

Capisco capisco .

Questo ti porterà via molto tempo ma ottima idea !

  Nascondi contenuto

se ti serve una mano puoi contare su di me , me la cavo con i lavori grafici .

 

W la pigrizia, sappilo.

Che voglia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Un po' alla volta è meglio, tutto insieme diventa faticoso e ti scordi qualche dettaglio potrebbbe portare a gravi problemi nel non riuscire a finire la lista! C:

Con calma e vedrai che la completi in men che non si dica!

Si si, ma onde evitare che faccia le cose a metà e fatte male, direi che quando sarò di nuovo più libero inizierò a rendere migliore e più fruibile per tutti il primo post. Nel frattempo mi farò venire pure qualche idea! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Si si, ma onde evitare che faccia le cose a metà e fatte male, direi che quando sarò di nuovo più libero inizierò a rendere migliore e più fruibile per tutti il primo post. Nel frattempo mi farò venire pure qualche idea! :XD: 

Ahah, va bene! Buona fortuna, poi! <D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/1/2017 at 15:31, Matrix ha scritto:

Oggi è lunedì, pronta la caccia a Totodile :love_emote: Consigli con cosa catturarlo per quando avrò voglia di (ri-ri-ri)ottenerlo shiny?

 

beastball.png160.pngdiveball.pngnetball.png

 

Penso che mi butterò sull'UC Ball comunque :looksi:

Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Combo ha scritto:

Oi, che ne dite di mettere al primo post i tutti i pokemon, solo di Alola(plus quelli vecchi in stile alolano) che siamo in tema, con le rispettive ball adatte, normale e shiny? Per evitare di ripetere le solite domande con risposte ripetitive :D

E' un peccato per gli starter di alola che non si trovano nei selvatici, sigh QwQ...

Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". :P 

FQ1Zpmd.png

 

Paint approved. ewe 

@MatBig

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate?

Io ho consigliato in primis la Rete Ball perché ha lo stesso verdeacqua di Feraligatr. ^^ La Sub la vedo troppo celeste. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Richiedo, poiché ho visto molti consigliare l'UC che, a parer mio, sta a dir poco essendo così scura. Io opterei per la sub, che mi consigliate?

già ho risposto precedentemente ma riscrivo argomentando :3

 

UB a mio parere stona dato che è scura

Rete: Carina, ma di un azzurro diverso da quello del pokemon

Sub: a mio parere molto carina, i colori sono chiari come quelli del pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". :P 

FQ1Zpmd.png

 

Paint approved. ewe 

@MatBig

Rispettivamente:

Level; Chic
Level; Love

Chic; Boh, è proprio brutto, forse Love. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Modality ha scritto:

La Sub per me è perfetta

La penso come te, grazie mille! ^^

 

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io ho consigliato in primis la Rete Ball perché ha lo stesso verdeacqua di Feraligatr. ^^ La Sub la vedo troppo celeste. :\

Io però la vedo male per via di tutto quel nero, nonostante la Sub sia più celeste secondo me sta meglio

157.pngfastball.pnglevelball.png

154.pngfriendball.pnglevelball.png

Per questi invece quali considerate migliore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Rispettivamente:

Level; Chic
Level; Love

Chic; Boh, è proprio brutto, forse Love. XD

È brutto si, sembra un ratto uscito dalle fogne . XD haha quello normale di kanto è più carino!

2 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

La penso come te, grazie mille! ^^

 

Io però la vedo male per via di tutto quel nero, nonostante la Sub sia più celeste secondo me sta meglio

157.pngfastball.pnglevelball.png

154.pngfriendball.pnglevelball.png

Per questi invece quali considerate migliore?

Thiplosion decisamente level per meganium friend ball

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Sparcy ha scritto:

Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". :P 

FQ1Zpmd.png

 

Paint approved. ewe 

@MatBig

La mia intenzione era quella di fare così e metterli sotto spoiler, una parte normali e un'altra con i cromatici. Penso che stasera potrei già riuscire a far qualcosa :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, MatBig ha scritto:

La mia intenzione era quella di fare così e metterli sotto spoiler, una parte normali e un'altra con i cromatici. Penso che stasera potrei già riuscire a far qualcosa :D 

Che Bello! Se lo fai sei un grande e grazie per il tuo lavoro^^!! Sarà apprezzato alla grande .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, franfralla ha scritto:

Che Bello! Se lo fai sei un grande e grazie per il tuo lavoro^^!! Sarà apprezzato alla grande .

Fra l'altro ho pure un'idea che mi frulla da ieri per rendere le cose più simpatiche e rintracciabili ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sparcy ha scritto:

Ho provato a fare un'unica immagine per non mettere mille sprite e incasinare il topic, magari potete trarne "ispirazione". :P 

FQ1Zpmd.png

 

Paint approved. ewe 

@MatBig

Ti consiglio vivamente di mettere le ball accanto come ha fatto per Toucannon, ma un pochino distante, e non troppo vicino e a caso come quel Raticate. Davvero ottimo lavoro. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, dave_ ha scritto:

Che Ball abbinare con 'sto obbrobrio

  Apri contenuto nascosto

scusate non mi caricava l'immagine :sweat:

 

È stato più volte oggetto di disgusto e discussione, e alla fine abbiamo convenuto per la friend o la rapid. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...