Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

Guest Franfralla

Ragazzi secondo voi per rattata alola meglio luxury o level ball?

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

sub o rete

Rete ball

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
26 minuti fa, Arbory ha scritto:

Secondo voi per Bewear NON shiny che Ball ci andrebbe? Non avendo esperienza sull'abbinamento Ball mi affido a voi :moonmoon:

Allora love ball e la migliore rosa e bianca e anche premier ball nn ci sta male 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, franfralla ha scritto:

Sentite rattata alola con quale ball?chic o level o quale altra possibile?

Normale o shiny? In ogni caso, normale ci vedo bene Chic, o al massimo Peso, shiny invece Love.

 

 

luxuryball.png019-a.png020-a.pngheavyball.png

019-a.png020-a.pngloveball.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
7 minuti fa, Matrix ha scritto:

Normale o shiny? In ogni caso, normale ci vedo bene Chic, o al massimo Peso, shiny invece Love.

 

 

luxuryball.png019-a.png020-a.pngheavyball.png

019-a.png020-a.pngloveball.png

Grazie!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, franfralla ha scritto:

Allora love ball e la migliore rosa e bianca e anche premier ball nn ci sta male 

 

15 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Love! Si abbina anche ai suoi abbracci. :looksi:

 

Grazie! Pensavo però di usare la Cura per non sprecare l'unica Love che ho, dite che gli sta bene comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Arbory ha scritto:

 

 

Grazie! Pensavo però di usare la Cura per non sprecare l'unica Love che ho, dite che gli sta bene comunque?

Sì potrebbe andare, la Cura è la versione economica della Love. XD Comunque sto dando uno stufful in love proprio qui se ti interessa! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Mentre per fomantis? La minor va bene oppure no?mi baso su forma nn shiny ma si accettano consigli : )

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, franfralla ha scritto:

Mentre per fomantis? La minor va bene oppure no?mi baso su forma nn shiny ma si accettano consigli : )

A me Fomantis/Lurantis non shiny piace in Love, la minor è perfetta per la forma shiny. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
56 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

A me Fomantis/Lurantis non shiny piace in Love, la minor è perfetta per la forma shiny. ^^ 

Capisco ,no perché siccome ero indecisa ne ho 2 in ball diverse e volevo sapere quella un po più valida ^^! Grazie del consiglio comunque ,siccome ho fatto almeno 100 uova e mancò uno shiny 3 Pokémon perfetti a caso mi sono nati ma cromati manco per sogno cioè e ho il cromamuleto eh?(*0*') boh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi, che ne dite di mettere al primo post i tutti i pokemon, solo di Alola(plus quelli vecchi in stile alolano) che siamo in tema, con le rispettive ball adatte, normale e shiny? Per evitare di ripetere le solite domande con risposte ripetitive :D

E' un peccato per gli starter di alola che non si trovano nei selvatici, sigh QwQ...

Modificato da Combo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Combo ha scritto:

Oi, che ne dite di mettere al primo post i tutti i pokemon, solo di Alola(plus quelli vecchi in stile alolano) che siamo in tema, con le rispettive ball adatte, normale e shiny? Per evitare di ripetere le solite domande con risposte ripetitive :D

E' un peccato per gli starter di alola che non si trovano nei selvatici, sigh QwQ...

Si io ci sto anche perché nn ho visto se la mia domanda l hanno già fatta ,nn si vede quindi se ho ripetuto chiedo scusa nn lo sapevo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Si io ci sto anche perché nn ho visto se la mia domanda l hanno già fatta ,nn si vede quindi se ho ripetuto chiedo scusa nn lo sapevo!

Nah, non preoccuparti, capita! <D

E siamo a 8 pagine, chi vuole leggerle tutte prima di chiedere a qualcuno? Molto meglio mettere la lista al primo post piuttosto fare domande infinite, haha xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
5 minuti fa, Combo ha scritto:

Nah, non preoccuparti, capita! <D

E siamo a 8 pagine, chi vuole leggerle tutte prima di chiedere a qualcuno? Molto meglio mettere la lista al primo post piuttosto fare domande infinite, haha xD

Si ottima idea e magari una lista con le immagini dei Pokémon sia in forma normale che shiny con le rispettive ball abbinate accanto,(vedi rattata alola) una specie di albo insomma (*Q*) che BELLO!

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Combo ha scritto:

Nah, non preoccuparti, capita! <D

E siamo a 8 pagine, chi vuole leggerle tutte prima di chiedere a qualcuno? Molto meglio mettere la lista al primo post piuttosto fare domande infinite, haha xD

Ottima idea anche se verrebbe una cosa lunghissima visto che vuoi aggiungere anche le forme shiny e probabilmente anche le forme secondarie dei Pokémon !

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, franfralla ha scritto:

Si ottima idea e magari una lista con le immagini dei Pokémon sia in forma normale che shiny con le rispettive ball abbinate accanto,(vedi rattata alola) una specie di albo insomma (*Q*) che BELLO!

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Ottima idea anche se verrebbe una cosa lunghissima visto che vuoi aggiungere anche le forme shiny e probabilmente anche le forme secondarie dei Pokémon !

 

Ahaha, il problema è che ad ogni post puoi allegare fino ai 100 img, quindi non bastano tipo 80 pokemon nuovi di Alola, ci sono pure le forme e shiny come extra. Ah, e altra cosa, non mettere quelli forma base se hanno evo, pensatevi piuttosto alla evo finale così scegliete bene a come abbinarli, non importa se la base con la ball sbagliata, tanto la finale azzecca con la ball, per esempio! C: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
3 minuti fa, Eren ha scritto:

Ottima idea anche se verrebbe una cosa lunghissima visto che vuoi aggiungere anche le forme shiny e probabilmente anche le forme secondarie dei Pokémon !

Peccato perché era più comodo carino e piacevole da guardare rispetto le domande e risposte ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

 

Ahaha, il problema è che ad ogni post puoi allegare fino ai 100 img, quindi non bastano tipo 80 pokemon nuovi di Alola, ci sono pure le forme e shiny come extra. Ah, e altra cosa, non mettere quelli forma base se hanno evo, pensatevi piuttosto alla evo finale così scegliete bene a come abbinarli, non importa se la base con la ball sbagliata, tanto la finale azzecca con la ball, per esempio! C: 

Si è potresti fare alcune eccezioni per Pokémon che posseggono più forme e per Pokémon a stadio intermedio che viene utilizzato competitivamente e che la sua evoluzione cambia colore .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

Si è potresti fare alcune eccezioni per Pokémon che posseggono più forme e per Pokémon a stadio intermedio che viene utilizzato competitivamente e che la sua evoluzione cambia colore .

Oricorio. :° Ha 4 forme, quindi in tot 8 per scegliere il colore adatto, hahaha. In molti vogliono le ball giuste per le forme shiny, ma preferirei mettere la lista anche quelli normali se la versione shiny fa schifo, per esempio :3

 

Aspettiamo @MatBig, quel nab che dorme. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Oricorio. :° Ha 4 forme, quindi in tot 8 per scegliere il colore adatto, hahaha. In molti vogliono le ball giuste per le forme shiny, ma preferirei mettere la lista anche quelli normali se la versione shiny fa schifo, per esempio :3

 

Aspettiamo @MatBig, quel nab che dorme. <3

Ora ti spiego a me bastavano quelle normali di forme perché non ho sistemi per farli shiny ed è raro quando escono quindi sono più comode per me e altri le forme col colore normale ,poi nn saprei : ) lo shiny capita di rado.

Modificato da Franfralla
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, franfralla ha scritto:

Ora ti spiego a me bastavano quelle normali di forme perché non ho sistemi per farli shiny ed è raro quando escono quindi sono più comode per me e altri le forme col colore normale ,poi nn saprei : ) lo shiny capita di rado.

Esiste il breeding. :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Oricorio. :° Ha 4 forme, quindi in tot 8 per scegliere il colore adatto, hahaha. In molti vogliono le ball giuste per le forme shiny, ma preferirei mettere la lista anche quelli normali se la versione shiny fa schifo, per esempio :3

 

Aspettiamo @MatBig, quel nab che dorme. <3

Alla fine son gusti ma non sei nemmeno obbligata a farla la lista , è solo un favore che fai alla community per agevolare la scelta delle pokeball per i pokemon .

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Combo ha scritto:

Esiste il breeding. :°

Ma io breddo e anche tanto ma di shiny nn mi e ancora nato : ' (

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...