Vai al commento



[GIVEAWAY - ep.2] Apricorn 4EM Pokémons. ~


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

GIVEAWAY di Apricorn Pokémon.

Se li mando in WT possono beccare un allenatore brutto e cattivo che ci sputa sopra e poi li libera. E dal momento che anche qui sulle coste campane c'è la neve, morirebbero male al freddo e al gelo. Quindi affido a voi, cari utenti di PM, questi 60 cucciolotti. ^^ 

 

Status: CHIUSO

  • w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Testadura - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - NNqsLcF.png 0/1
  • w5aY3m7.pngBagon (Allegra) Testadura - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza - uPCkXFk.png 0/1
  • aZ8ET9w.pngBruxish (Allegra) Corposgargiante - Idropulsar, Gelodenti, Velenodenti, Ira - Vxm2EpH.png 0/1
  • 6PUNCJ8.pngCutiefly (Timida) Mielincetta/Polvoscudo - Velociscambio, Cediregalo, Forza Lunare, Staffetta - Vxm2EpH.png 4/5
  • Z8SoqtP.pngDratini (Decisa) Muta - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - uPCkXFk.png 0/4
  • xtQlkTD.pngEevee (Timida) Adattabilità - Desiderio, Individua, Incanto, Supplica - uPCkXFk.png 2/2
  • 102MS.pngExeggcute (Modesta) Clorofilla - Dononaturale, Gigassorbimento - uPCkXFk.png 3/3
  • RcEYF2s.pngFeebas (Random) Nuotovelox/Indifferenza - Ipnosi, Specchiovelo, Dragospiro, Dragopulsar - Vxm2EpH.png 0/4
  • hmv9Mgw.pngFomantis (Timida) Fogliamanto - Aromaterapia, Gigassorbimento, Verdebufera, Palla Clima - Vxm2EpH.png 4/4
  • 9IPlMKV.pngGeodude-A (Decisa) Vigore - Sganciapesi, Magnetascesa, Bodyguard, Contrattacco - 4MYnnO3.png 0/1
  • e1kmDht.pngGible (Allegra) Sabbiavelo - Sabbiotomba, Corposcontro, Metaltestata, Oltraggio - jD8g72l.png 0/2
  • JsRfOAe.pngJangmo-o (Timida) Antiproiettile - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - jD8g72l.png 0/1
  • LkYopCP.pngMeowth-A (Timida) Tecnico - Ripicca, Scippo, Ipnosi, Monito - jD8g72l.png 0/2
  • AWf9OdQ.pngMurkrow (Decisa) Insonnia - Garanzia, Finta, Trespolo, Danzadipiume - jD8g72l.png 0/1
  • WXuzb90.pngRockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - jD8g72l.png 1/4
  • PTxO7Jn.pngPichu (Timida) Statico - Campo Elettrico, Bruciapelo, Sottocarica - MkxXRgU.png 0/1
  • 8ZU46LC.pngPsyduck (Modesta) Antimeteo/Umidità - Ipnosi, Sbadiglio, Divinazione, Ripeti - NNqsLcF.png 4/4
  • 3UUeBoh.pngRufflet (Decisa) Forzabruta - n/a, n/a, n/a, n/a - jD8g72l.png 0/1
  • LX5i5fo.pngSandshrew (Decisa) Mantelneve - Amnesia, Maledizione, Nottesferza, Flagello - Ek5iSJC.png 2/2
  • LX5i5fo.pngSandshrew (Decisa) Mantelneve - Amnesia, Maledizione, Nottesferza, Scagliagelo/Flagello - NNqsLcF.png 2/3
  • a0jjM48.pngSandygast (Sicura) Idrorinforzo - Accumulo, Introenergia, Forzantica, Destinobbligato - jD8g72l.png 0/1
  • 079MS.pngSlowpoke (Sicura) Mente Locale/Indifferenza - Sonnolalia, Panciamburo, Divinazione, Mirabilzona - NNqsLcF.png 3/3
  • r8oh1FA.pngSmeargle (Timida) Tecnico - n/a, n/a, n/a, n/a - zVj7tO8.png 0/1
  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - zVj7tO8.png 0/3
  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Morbidone - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - Vxm2EpH.png 0/2
  • WCwXMlW.pngYungoos (Decisa) Sorveglianza - Vendetta, Ultimascelta, n/a, n/a - Vxm2EpH.png 3/3

 

Più o meno, stesse regole dell'altra volta:

  • 2 Pokémon a testa!
  • Depositate un Pokémon non troppo raro né troppo comune con livello superiore al 10;
  • Solo DOPO averlo fatto, scrivetemi qui IGN e Pkmn (con lv. e sesso) e cosa avete chiesto in cambio;
  • Se volete, TAGGATE un eventuale interessato!
  • Aspettate che sia pronta la cena;
  • Come sempre, un Mi Piace è gradito;
  • Ogni Feedback lasciato verrà prima o poi ricambiato;
  • Se avete letto fino a qui, significa che siete delle brave persone. Ma io non posso saperlo con certezza. Quindi, come prova della vostra bontà, consigliatemi un qualsiasi libro/manga/film/serie TV/videogioco/albumprogressiverockjazzfusion (nell'ultimo Giveaway mi avete arricchito tantissimo!).

 

Terrò aggiornato il primo post con le persone che hanno già richiesto il loro Pokémon con relativo consiglio, così che tutti possano beneficiarne!

BUON GIVEAWAY!

 

Scambi effettuati:

Spoiler

@dave_ How I Met Your Mother, Angeloid x2

@Fantallenatore Two Broke Girls

@Rayen E' cattiva. :( x2

@Arbory Quantico x2

@RoseRed The Walking Dead x2

@CorruptedDiamond Steven Universe, 2 Broke Girls x2

@Matrix Rat-man

@BraveFox  Major Crimes, Your Name x2

@Enide Death Note

@KillerFrost How I Met Your Mother

@Dart88 WestworldThe Man In The High Castle

@TheDarkCharizard Jojo bizzarre adventures

@FraktheYukihira Food Wars

@Silver02 L'eleganza del riccio, Quando c'era Marnie

@Genwunners Doctor Who

@Alexander0093 Berserk DA DARE Feebas

@R0T0MM0 La lista dei desideri di Eoin Colfer, Deltora, il Miglio Verde

@JakeSLG Sword Art Online

@Unlucky Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru

@Xemnas Manga: tower of god, black haze, madaka box. Serie tv: GoT, agent of shield, fringe, Black sails

@Taita Westworld e The Leftovers DA DARE Murkrow

@HeckASpook Tower of God

@elpony Il cacciatore di occhi di Fitzek, (what's the story) morning glory- Oasis x2

@FiveStringer We Can't Dance - Genesis, Brothers in Arms - Dire Straits x2

@deviro  poochy and yohi's wolly world

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bagon (Allegra) Testadura - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza -  1/1

 

Pokemon depositato: Salandit maschio

IGN: Fabrizio

Pokemon richiesto: Bagon (Allegra) Testadura - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza -  1/1

Grazie mille @Flor.of.Abyss

 

Ti consiglio two broke girls: le nuove puntate fanno su italia 1 alle 15:30; mi fanno morire!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Prego, ma non hai consigliato nulla, né specificato lv. e sesso del Pokémon. ^^ 

Ops scusami tanto non avevo letto :P

 

Allora il sesso è indifferente ma femmina è meglio

 

 

Ti consiglio di vedere How I met your mother è una serie divertentissima... La mia sitcom preferita

Iv random

 

 

 

 

sono una cattiva persona XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, dave_ ha scritto:

Pokemon depositato: Mimikyu

IGN: Davide

Pokemon richiesto: Feebas

Grazie mille @Flor.of.Abyss

No, no, sesso e lv. del Mimikyu che hai depositato, mi aiuta a trovarti meglio! XD
Grazie per i consiglio, già vista tutta, e a dispetto di quanti dicono che il finale faccia schifo, a me è piaciuto. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

No, no, sesso e lv. del Mimikyu che hai depositato, mi aiuta a trovarti meglio! XD
Grazie per i consiglio, già vista tutta, e a dispetto di quanti dicono che il finale faccia schifo, a me è piaciuto. ^^ 

ah XD ivs purtroppo casuali perche non ho ancora breedato nulla sesso femmina

 

 

Se quello l'hai gia visto, prova a leggerti il manga angeloid (giapponese sora no otoshimono) alcune parti sono un po' ehm coff coff ma è molto divertente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:
  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Morbidone - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno Vxm2EpH.png 

IGN: Robi

Pokémon depositato: Salandit Maschio livello 24 in PokéBall (località Italia)

Pokémon chiesto in cambio: Stufful Femmina livello 1-10

 

Come serie TV posso consigliarti Quantico, ho visto la prima stagione e mi è davvero piaciuta (se hai Sky penso stiano trasmettendo la 2a in questo periodo) :)

Spoiler

Ti voglio tanto bene, sappilo.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

IGN: Gouenji

Pokemon offerto: Dewpider lv.1 M

Pokemon richiesto:Bagon (Allegra) Testadura - Dragodanza, Dragofuria, Idropompa, Resistenza -  1/1

Ah ti consiglio Steven Universe! :3

Ce ne sono pochi di Dewpider e il tuo proprio non lo vedo! :( 

 

8 minuti fa, Rayen ha scritto:

Pokémon offerto: Grubbin lv. 3 f

IGN: Rayen

Pokémon richiesto: Dratini (Decisa) Muta - Acquagetto, Dragodanza, Dragofuria, Codacciaio - uPCkXFk.png

Non so i tuoi gusti quindi ciao

Mi piace tutto ciò che non sia pop o cucinato col dado, quindi consigliarmi. u_ù (inviato comunque)

 

8 minuti fa, dave_ ha scritto:

Purtroppo sono fuori

 

sembrava una i ahaha se non sbaglio 27...

Proprio non lo trovo, chissà dov'è finito, potresti ridepositarlo? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ce ne sono pochi di Dewpider e il tuo proprio non lo vedo! :( 

 

Mi piace tutto ciò che non sia pop o cucinato col dado, quindi consigliarmi. u_ù (inviato comunque)

 

Proprio non lo trovo, chissà dov'è finito, potresti ridepositarlo? XD

Infatti me lo hanno già scambiato! -.- D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo

  • JsRfOAe.pngJangmo-o (TimidaAntiproiettile - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - jD8g72l.png 1/1

IGN Patty

Snorunt maschio liv.43

 

The Walking Dead

 

thanks

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Arbory ha scritto:

IGN: Robi

Pokémon depositato: Salandit Maschio livello 24 in PokéBall (località Italia)

Pokémon chiesto in cambio: Stufful Femmina livello 1-10

 

Come serie TV posso consigliarti Quantico, ho visto la prima stagione e mi è davvero piaciuta (se hai Sky penso stiano trasmettendo la 2a in questo periodo) :)

  Apri contenuto nascosto

Ti voglio tanto bene, sappilo.

 

Grazie! Lo guarderò sicuramente. :o Inviato!

Spoiler

Ma anch'io ti voglio bene. <3

2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Chiedo

  • JsRfOAe.pngJangmo-o (TimidaAntiproiettile - Contrattacco, Contropiede, Dragospiro, n/a - jD8g72l.png 1/1

IGN Patty

Snorunt maschio liv.43

 

The Walking Dead

 

thanks

Sono alla quinta della settima stagione (non mi piace più come una volta però :( ), inviato!

 

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Comunque ho modificato con quello nuovo!

Inviato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Matrix ha scritto:
  • r8oh1FA.pngSmeargle (Timida) Tecnico - n/a, n/a, n/a, n/a - zVj7tO8.png 1/1

 

Prenoto lui se possibile: tra qualche minuto ti dico chi deposito ^^

Depositato Zubat femmina livello 51 ^^

 

P.s. Ti consiglio uno dei fumetti italiani più bello degli ultimi 20 anni e passa anni: Rat-man

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ! :) Grazie per l'iniziativa ! :)

Non ho idea quali siano i tuoi gusti, però io seguo Major Crimes. Owo 

Pokémon richiesto : Gible

Pokémon Depositato : Crabrawler Lv. 1 Femmina

Nome in gioco : Enrico 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, dave_ ha scritto:

purtroppo fino a domani non potrò giocare :(

Tranquillo, te lo conservo. ;) 

1 minuto fa, Matrix ha scritto:

Depositato Zubat femmina livello 51 ^^

 

P.s. Ti consiglio uno dei fumetti italiani più bello degli ultimi 20 anni e passa anni: Rat-man

Uh, ma sai che è da una vita che voglio leggerlo? Non trovo mai il tempo. :( Inviato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Tranquillo, te lo conservo. ;) 

Uh, ma sai che è da una vita che voglio leggerlo? Non trovo mai il tempo. :( Inviato!

Grazie! :D

Fallo al più presto, non te ne pentirai <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...