Vai al commento


[GIVEAWAY - ep.2] Apricorn 4EM Pokémons. ~


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

5 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

Vorrei uno di questi, grazie :)

Io ora ci sono, deposita un Pokémon non troppo comune con livello superiore a 10 e quando hai fatto scrivimi qui IGN, Pokémon depositato, livello e sesso! E non dimenticare di consigliarmi qualcosa! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

Ti posso consigliare molto volentieri un album, ma se vuoi anche più di uno! :D
Io ti consiglio "We can't dance" dei Genesis ;)
Depositato un Oranguru lvl19 femmina con nome tedesco!

Lo hanno scambiato mentre te lo stavo scambiando io. XD Potresti depositare qualcos'altro?

Adoro i Genesis! Anche se per ora mi sono fermato ai loro album degli anni '70. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FiveStringer ha scritto:

Ok, metto un altro sandshrew lvl 1 maschio! :) con nome jap!

Sì, bellissimi i primi lavori con Peter Gabriel ma a me piace molto anche Phil Collins, quell'album mi piace proprio tanto ;)

Non l'ho mai ascoltato, ma lo farò senz'altro!

Inviato comunque! Puoi chiederne anche un secondo. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, va benissimo! Così posso consigliarti un altro album ;)
dò uno sguardo al volo!

Ti chiedo un rockruff! :) e come consiglio di album posso dirti "Brothers in Arms" dei Dire Straits, anche se mi sentirei più di consigliarteli tutti, per fare prima il greatest hits! ;)
in gts sto mettendo un carbink lvl 11 nome jap!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, FiveStringer ha scritto:

Ok, va benissimo! Così posso consigliarti un altro album ;)
dò uno sguardo al volo!

Ti chiedo un rockruff! :) e come consiglio di album posso dirti "Brothers in Arms" dei Dire Straits, anche se mi sentirei più di consigliarteli tutti, per fare prima il greatest hits! ;)
in gts sto mettendo un carbink lvl 11 nome jap!

Inviato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

essendo che ti ho tra gi amiici posso chiederti questo rockruff?: Rockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - jD8g72l.png 1/4

ps: mica hai la possibilità di darmi anche un rockruff con HA? essendo che volevo brendarmi un rockruff competitivo ^_^

oome gioco posso consigliarti poochy and yohi's wolly world è mollto carino dalla demo ed esce tra 8 giorni :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, deviro ha scritto:

essendo che ti ho tra gi amiici posso chiederti questo rockruff?: Rockruff (Allegra) Spiritovivo - Rogodenti, Fulmindenti, Colpo, Sbigoattacco - jD8g72l.png 1/4

ps: mica hai la possibilità di darmi anche un rockruff con HA? essendo che volevo brendarmi un rockruff competitivo ^_^

oome gioco posso consigliarti poochy and yohi's wolly world è mollto carino dalla demo ed esce tra 8 giorni :3

Vieni on che te li passo. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...