Vai al commento


[GIVEAWAY - ep.2] Apricorn 4EM Pokémons. ~


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

4 minuti fa, Unlucky ha scritto:

Pokemon depositato: Spearow (maschio lv.11)

Nick: L

Pokemon richiesto: Geodude-A in peso ball

Ti consiglio un anime (non saprei cos'altro consigliarti) : Yahari ore no seishun love come wa machigatteiru ^^ 

Inviato! E ti sei anche aggiudicato il premio consigliodaltitolopiùlungo. XD
P.S.: più tardi cercherò anche di sbrigare la tua richiesta del mercatino! ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ho adorato il libro e amato il film, davvero belli! 

Comunque non trovo il tuo Skarmory, te lo hanno già preso? Potresti depositarne un altro verso le 14:30?

Lo stesso vale per voi! ^^ @Alexander0093 @FraktheYukihira @R0T0MM0

 

sorry ma ho un problema al ds :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao!
Pokemon depositato: swinub lvl 31 femmina velox ball
Id: Jonathan
Pokemon richiesto: 

  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - zVj7tO8.png 2/3

Ti consiglio manga: tower of god, black haze, madaka box. Serie tv: GoT, agent of shild, fringe, Black sails.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xemnas ha scritto:

Ciao!
Pokemon depositato: swinub lvl 31 femmina velox ball
Id: Jonathan
Pokemon richiesto: 

  • uqwxN6q.pngStufful (Decisa) Impaccio - Palmoforza, Gelopugno, Battipiedi, Tuonopugno - zVj7tO8.png 2/3

Ti consiglio manga: tower of god, black haze, madaka box. Serie tv: GoT, agent of shild, fringe, Black sails.

Quanta roba, grazie! ^^ Non trovo lo Swinub, possibile che l'abbiano già preso?

 

1 ora fa, Taita ha scritto:

Ciao, ti chiedo Murkrow

IGN: Taita

Serie tv consigliate: westworld e the leftovers

@Flor.of.Abyss

Prenotato, poi mi fai sapere tu quando ti liberi! ;) 

 

@Xemnas @Alexander0093 (hai risolto quel problema?) Ci sareste dopo pranzo verso le 14:30? Se sì, depositate verso quell'ora il vostro Pokémon e quando avete fatto scrivetemi qui sotto Pkmn, livello e sesso! ^^ (Per trovarvi subito vi consiglio Pokémon non troppo comuni con livello maggiore di 10).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Quanta roba, grazie! ^^ Non trovo lo Swinub, possibile che l'abbiano già preso?

 

Prenotato, poi mi fai sapere tu quando ti liberi! ;) 

 

@Xemnas @Alexander0093 (hai risolto quel problema?) Ci sareste dopo pranzo verso le 14:30? Se sì, depositate verso quell'ora il vostro Pokémon e quando avete fatto scrivetemi qui sotto Pkmn, livello e sesso! ^^ (Per trovarvi subito vi consiglio Pokémon non troppo comuni con livello maggiore di 10).

Si me lo hanno già scambiato :D
Ti metto per le 14:20 uno spinda al 17 femmina preso con veloxball.
Grazie ancora ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Me lo hanno scambiato mentre te lo stavo scambiando ahahah! Ma la GTS ti prende di tutto. XD Facciamo in link, dai, ti aggiungo subito e ti aspetto nel plaza, IGN: L. ^^ 

ahahha ti registro ora
Ok quando vuoi invitami

ma che c**** mi ha messo negativo quando ho messo su positivo... Ho segnalato dovrebbero cambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Xemnas ha scritto:

ahahha ti registro ora
Ok quando vuoi invitami

ma che c**** mi ha messo negativo quando ho messo su positivo... Ho segnalato dovrebbero cambiare

Tranquillo, nulla di irrisolvibile, anzi, vedo che hanno già risolto! ;) 

Ricambio all'istante! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita 

Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita 

Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. ^^ 

Oki chiedo Sandygast allora.

Id Rayen. Metto un surskit liv 15 femmina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita 

Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. ^^ 

Festa! :) Grazie troppo gentile! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BraveFox ha scritto:

Nuuuu sandygast se n'è andato :(

Prendo meowth di alola ! :)

Pokémon depositato: Magikarp femmina lv 42

Andrai al cinema a guardare Your Name? :) 

 

Vorrei tanto ma sono davvero occupato in questi giorni, penso andrò di streaming. XD

Comunque inviato! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

@dave_ @Fantallenatore @Rayen @Arbory @RoseRed @CorruptedDiamond@Matrix @BraveFox @Enide @KillerFrost @Dart88 @TheDarkCharizard @FraktheYukihira @Silver02 @Genwunners @Alexander0093 @R0T0MM0 @JakeSLG @Unlucky @Xemnas @Taita 

Rieccomi, sarò un po' attivo per i prossimi due-tre giorni. Da adesso potete chiedere un secondo Pokémon se volete. ^^ 

Scelgo Dratini se è ancora disponibile :)  Metto uno Yungoos livello 8 Femmina in Poké Ball, IGN Robi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...