Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Che ball vedreste invece su Bruxish shiny?

Uno peggiore di lui non esiste (forse) :dead:

È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Come già detto, vedo meglio level e uc ball ^^

 

Che ball vedreste invece su Bruxish shiny?

Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due:

779.png Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o Friend_Ball_Sprite_Zaino.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Uno peggiore di lui non esiste (forse) :dead:

È difficilissimo. Può essere tutto o niente. Però direi che quella che si avvicina di più mi sembra la Friend :/

 

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Io entrai in crisi con Bruxish, ci vedo bene loro due:

779.png Rapid_Ball_Sprite_Zaino.png (alla fine è prevalentemente rosso e giallo) o Friend_Ball_Sprite_Zaino.png

Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ThePokemonMaster ha scritto:

 

Pensavo anche io alla friend, la rapid ha colori troppo... arancioni? per quel rosso sgargiante, quindi anche secondo me è meglio la friend, grazie mille! ^^

La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD

Spoiler

375px-Allballs.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

La Friend va bene ma non farti ingannare dai colori degli sprite, i veri colori di ciascuna Pokéball sono quelli dei loro artwork ufficiali (come le vedi in game quando lanci il Pokémon in battaglia o quando scambi). Come puoi vedere nello spoiler il rosso della Rapid è bello acceso, e non quell'arancione smorto dello sprite. xD

  Nascondi contenuto

375px-Allballs.png

 

Io direi a quel punto di breedare con tutte e due le Ball :stupid: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa abbinare a un Porygon2 cromatico? Mega o Sub ball? So che si può catturare selvatico in ORAS. Quindi sono da escludere tutte le Apricorn Balls. (Così  con l'uscita della Banca me lo trasferisco in Sole e do via al breeding, adesso anche i pokemon asessuati dovrebbero poter ereditare le ball).

Modificato da Hades
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hades ha scritto:

Cosa abbinare a un Porygon2 cromatico? Master o Sub ball? So che si può catturare selvatico in ORAS. Quindi sono da escludere tutte le Apricorn Balls. (Così  con l'uscita della Banca me lo trasferisco in Sole e do via al breeding, adesso anche i pokemon asessuati dovrebbero poter ereditare le ball).

Difficile la scelta. Se parlassimo solo di VII Generazione potrei dire pure UC Ball. Però inserendo la VI e senza Apricorn Balls è un po' complesso :/

Però direi la Master Ball. La Sub è troppo chiara a mio avviso :( 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Difficile la scelta. Se parlassimo solo di VII Generazione potrei dire pure UC Ball. Però inserendo la VI e senza Apricorn Balls è un po' complesso :/

Però direi la Master Ball. La Sub è troppo chiara a mio avviso :( 

Ho corretto il messaggio, stupidamente ho confuso le Ball. Inrtendevo dire la Mega che é di colore blu .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Hades ha scritto:

Ho corretto il messaggio, stupidamente ho confuso le Ball. Inrtendevo dire la Mega che é di colore blu .

Ahaah ok. Però credo sia meglio sempre la Master per la versione cromatica. La Mega è al 100% sui non cromatici (come facilmente intuibile) :P 

 

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Che Ball posso abbinare ad uno Shiny Primarina? :angry:

Durissima scelta. Non saprei proprio... Potrei dire Love Ball per la carnagione un po' rosea di Primarina :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non abbino ball/pokémon, sarebbe una cosa assurdamente complicata e la troverei molto stressante, ma su s/l ho deciso di tenere ogni pokémon della mia squadra principale in una ball diversa...

 

L'unica ball che ho scelto pensandoci è stata la Luna Ball per Lunala, lol

(non ditemi che sono l'unico)

Modificato da IcyFlame

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Ahaah ok. Però credo sia meglio sempre la Master per la versione cromatica. La Mega è al 100% sui non cromatici (come facilmente intuibile) :P 

Ma ne sei certo? Perché la versione cromatica ricorda più una colorazione blu che violacea. Forse sono daltonico io D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Hades ha scritto:

Ma ne sei certo? Perché la versione cromatica ricorda più una colorazione blu che violacea. Forse sono daltonico io D:

È più blu che viola, come dici benissimo tu, ma il rosso della Mega non mi attira... Porygon 2 da cromatico è blu scuro (come detto prima perfetto per la UC, ma non è nel nostro caso attualmente) e lilla. Ecco perché la scelta è difficile :( 

Forse è meglio farla con entrambe le Ball se non ti senti sicuro. Meglio una in più che nessuna colorazione ;) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
On 3/12/2016 at 02:14, HitCAT ha scritto:

a me piace un fracco la minor ball, ma a chi abbinarla? forse a trapinch che diventa un bel flygon?

Di nn ci starebbe male anche perché di solito l abbonamento ball si intona col colore del Pokémon^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MatBig ha scritto:

È più blu che viola, come dici benissimo tu, ma il rosso della Mega non mi attira... Porygon 2 da cromatico è blu scuro (come detto prima perfetto per la UC, ma non è nel nostro caso attualmente) e lilla. Ecco perché la scelta è difficile :( 

Forse è meglio farla con entrambe le Ball se non ti senti sicuro. Meglio una in più che nessuna colorazione ;) 

Nulla, ho appena constatato che la Master Ball non può essere ereditata tramite breeding in ogni caso. Mi ero dimenticato di questo piccolo particolare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
19 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Io non abbino ball/pokémon, sarebbe una cosa assurdamente complicata e la troverei molto stressante, ma su s/l ho deciso di tenere ogni pokémon della mia squadra principale in una ball diversa...

 

L'unica ball che ho scelto pensandoci è stata la Luna Ball per Lunala, lol

(non ditemi che sono l'unico)

Ci sta alla grande sia perché ne prende il nome sia perché è scura come la notte con lo stemma della luna (*Q*) perfetta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Hades ha scritto:

Nulla, ho appena constatato che la Master Ball non può essere ereditata tramite breeding in ogni caso. Mi ero dimenticato di questo piccolo particolare.

Allora Poké Ball. Mi dispiace :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Hades ha scritto:

Nulla, ho appena constatato che la Master Ball non può essere ereditata tramite breeding in ogni caso. Mi ero dimenticato di questo piccolo particolare.

Prova a cercare un Porygon in Dream!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Prova a cercare un Porygon in Dream!

In Dream mi pare si possa catturare solo nei giochi di quinta generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Prova a cercare un Porygon in Dream!

È cheat così. Purtroppo gli asessuati non ereditano Ball. Dalla Settima Generazione si può, ma vorrebbe breedare su ORAS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...