Vai al commento


Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

45 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

La pregio ball è solo ball-evento sfortuntatamente, non si puo trovare in game :( 

Si sì ne sono consapevole e proprio per questo ho catturato Vulpix con una Ball diversa ^^ Sarebbe stato stupendo avere un Ninetails Alola in pregio ball :cry:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO :) 

LoveBall/Premierball? :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Forci ha scritto:

LoveBall/Premierball? :v

Stavo pensando anche io ad una Love Ball ma prima di far cavolate aspettavo altri pareri... Continuo a far così, alolan Ninetales è stupendo e non voglio fregarmelo così!

NO! Non so perché ma non ho la Love Ball e neanche la Premier Ball :sweat: Dopo essermi suicidato credo che userò una Sub, che ne dite? Perfavore, qualcuno risponda! ( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!)

 

EDIT: risolto, ho optato per la Sub che, fra quelle che avevo, mi sembrava la migliore (poi ho un debole per la Sub XD). Adesso provo Mudbray in Level

Modificato da ReMagikarp
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/12/2016 at 19:12, AsfaltoNero ha scritto:

Ragazzi che ne pensate di questi accoppiamenti:

Tapu Bulu - Chic ball / Bis Ball
Tapu Lele - love ball
Tapu Fini - sub ball

 

Qualche suggerimento sulle UltraCreature?

Nihilego sub

Pheromosa Cura

Buzzwole Bis

Xurkitree Ultra/Chic

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Level ball, sia per forma normale che shiny, altrimenti in Bis (forma normale). ^^ 

'K Grazie mille! (Ahahaha io che trovo uno Shiny,bella battuta XD)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

'K Grazie mille! (Ahahaha io che trovo uno Shiny,bella battuta XD)

Be' magari in futuro ti cimenterai in un bel TSV abusing a tema Musdale e avrai già la combinazione ball più adatta, bisogna pensare positivo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Stavo pensando anche io ad una Love Ball ma prima di far cavolate aspettavo altri pareri... Continuo a far così, alolan Ninetales è stupendo e non voglio fregarmelo così!

NO! Non so perché ma non ho la Love Ball e neanche la Premier Ball :sweat: Dopo essermi suicidato credo che userò una Sub, che ne dite? Perfavore, qualcuno risponda! ( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!)

 

EDIT: risolto, ho optato per la Sub che, fra quelle che avevo, mi sembrava la migliore (poi ho un debole per la Sub XD). Adesso provo Mudbray in Level

E hai fatto bene, secondo me la Sub è perfetta;)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!)

Boh, non sto giocando, non so quali sono le ball nuove, non ho visto i nuovi Pokémon, non so che abbinamenti sono legit e quali altri no... :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto:

Nihilego sub

Pheromosa Cura

Buzzwole Bis

Xurkitree Ultra/Chic

 

Aggiungo:

Celesteela in Peso Ball

Guzzlord in Luna Ball

Kartana in Pokeball/Premier ball (su questo non mi ricordo l'aspetto del pokemon, mi sembra sia bianco e arancione/rosso)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, ReMagikarp ha scritto:

PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO :) 

Per me è sempre più avanti la Sub Ball rispetto alla Love Ball e Alla Premier Ball. Quindi per me hai fatto bene così ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...